come nai hai cambiato idea schrek???
è successo qualcosa che non va?
come nai hai cambiato idea schrek???
è successo qualcosa che non va?
un informazione...apparte il posto da decidere dove andare a mangiare...è stato deciso un posto dove dormire tutti insieme e dove non spendere tantissimo?!?...![]()
ragazzi c'è l'ostello della gioventu..io ho gia prenotato
Io Vengo...Ma mi rompo di arrivare a quota 100 o più messaggi...Anke se frequento poco,sono iscritto da parekkio,e gli habituè mi conoscono...
Chiunque prenda l'Eurostar la mattina del 23 da Napoli o Roma sono pregati di riferirmelo via MP...almeno nn viaggio solo!
Bye bye
Luca
----------------------
X Marcosatry:
Allora potremmo andare insieme se ti fa piacere...io sarei propenso a prendere il treno ke giungerà a Milano verso ora di pranzo,quindi da Napoli lo dovrei prendere intorno alle 6....
Se hai qualcosa da riferirmi puoi farlo tramite MP...
Non vedo l'ora di essere lì con voi!!![]()
se vengo io dovrei prendere l eurostar da roma....am dipende a che ora!!!
xke io devo farmi un altra oretta di treno x arrivare a termini....
-----------------
ho guardato e penso ke il treno da prendere sia quello che parte da roma termini alle 9.30 prima nn ce la farei...dovresti vedere se quello parte da napoli o no!!!![]()
a quanto scusa fa opera d'informazione per chi potrebbe essere interessato alla cosa ( cosi di gente ne viene di piu)Originariamente inviata da Lantis
Mi ha detto che ci vuole la tessera...non mi conviene a me farla.Originariamente inviata da Usher
invece conviene.A tutti.Originariamente inviata da Eurasia86
Perche sta tessera costa 13€ e dura fino al 31/01/2006
Metti che anche dopo il raduno...devi andar da qualche parte...sai gia dove andare! Non mi dire che da qui all'anno prossimo non viaggi.Ossia...è probabile.Conviene..e molto.
la Tessera costa 13€ e il pernottamento varia da ostello a ostello.
Per maggiori informazioni
Ostelli Online
X Marcosatry:
L'Eurostar delle 9:30 da Roma x me andrebbe bene...parte da Napoli intorno alle 7:30,ma dovremmo prenotare posti vicini,xkè in ES ci si siede solo con i posti numerati...
Io prendo la prima classe,tanto nn la pago...Se tu voti x la seconda classe,x me nn c'è problema.fammi sapere.
Tu dove dormi?Io nn ho ancora deciso
Bye bye
Luca
Originariamente inviata da Lantis
A qualcuno si.a me no.