come nai hai cambiato idea schrek???
è successo qualcosa che non va?
come nai hai cambiato idea schrek???
è successo qualcosa che non va?
un informazione...apparte il posto da decidere dove andare a mangiare...è stato deciso un posto dove dormire tutti insieme e dove non spendere tantissimo?!?...
ragazzi c'è l'ostello della gioventu..io ho gia prenotato
Io Vengo...Ma mi rompo di arrivare a quota 100 o più messaggi...Anke se frequento poco,sono iscritto da parekkio,e gli habituè mi conoscono...
Chiunque prenda l'Eurostar la mattina del 23 da Napoli o Roma sono pregati di riferirmelo via MP...almeno nn viaggio solo!
Bye bye
Luca
----------------------
X Marcosatry:
Allora potremmo andare insieme se ti fa piacere...io sarei propenso a prendere il treno ke giungerà a Milano verso ora di pranzo,quindi da Napoli lo dovrei prendere intorno alle 6....
Se hai qualcosa da riferirmi puoi farlo tramite MP...
Non vedo l'ora di essere lì con voi!!
se vengo io dovrei prendere l eurostar da roma....am dipende a che ora!!!
xke io devo farmi un altra oretta di treno x arrivare a termini....
-----------------
ho guardato e penso ke il treno da prendere sia quello che parte da roma termini alle 9.30 prima nn ce la farei...dovresti vedere se quello parte da napoli o no!!!
a quanto scusa fa opera d'informazione per chi potrebbe essere interessato alla cosa ( cosi di gente ne viene di piu)Originariamente inviata da Lantis
Mi ha detto che ci vuole la tessera...non mi conviene a me farla.Originariamente inviata da Usher
invece conviene.A tutti.Originariamente inviata da Eurasia86
Perche sta tessera costa 13€ e dura fino al 31/01/2006
Metti che anche dopo il raduno...devi andar da qualche parte...sai gia dove andare! Non mi dire che da qui all'anno prossimo non viaggi.Ossia...è probabile.Conviene..e molto.
la Tessera costa 13€ e il pernottamento varia da ostello a ostello.
Per maggiori informazioni
Ostelli Online
X Marcosatry:
L'Eurostar delle 9:30 da Roma x me andrebbe bene...parte da Napoli intorno alle 7:30,ma dovremmo prenotare posti vicini,xkè in ES ci si siede solo con i posti numerati...
Io prendo la prima classe,tanto nn la pago...Se tu voti x la seconda classe,x me nn c'è problema.fammi sapere.
Tu dove dormi?Io nn ho ancora deciso
Bye bye
Luca
Originariamente inviata da Lantis
A qualcuno si.a me no.