si ma abbiamo infrmato solo la singapore airlines e la emirates.....Originariamente inviata da Ser Nwanko
si ma abbiamo infrmato solo la singapore airlines e la emirates.....Originariamente inviata da Ser Nwanko
esprimevo un'opinione...al posto di mandare a cagare k dico io, m sn sfogata dicendo k nn c vengo... più pacifico, no?Originariamente inviata da Eurasia86
Originariamente inviata da Lilith
tranqui ora ho capito
ok ragazzi, ergo il programma sarebbe????
e poi nn sarebbe meglio trovarci direttamente nel pomeriggio???
SI sono d'ACCORDISSIMO PER IL POMERIGGIO
anzi già che ci sono: raga ci sarebbe qualcuno disposto a venirmi a prendere all aeroporto?
a me nessuno mi èe venuto a prendereOriginariamente inviata da Eurasia86
Il fatto è che non conosco ne l'aeroporto,ne la città...quindi arrivata lì mi sentirei spaesata e non saprei da dove iniziare................se qualcuno può mi farebbe un grosso favore,altrimenti mi inventerò qualcosa.
se coincidessimo verrei io...o meglio andremmo in cittàa insieme..ma credo che verrào prima della data, anche perche un viaggio di 4000km e poi fasrsi Raduno..è stressanteOriginariamente inviata da Eurasia86
Dipende...se arrivi a Linate dopo le 11 di mattina posso venire io, (sempre che ti vada di spostarti coi mezzi). Se arrivi a Malpensa...ehm...no.
Originariamente inviata da DKNY
ehm...non lo so,in effetti dovrei vedere ancora sia l orario che l'aeroporto
grazie per la disponibilità cmq^^