bene allora io porto la frustaOriginariamente inviata da Verdy
bene allora io porto la frustaOriginariamente inviata da Verdy
http://forum.fuoriditesta.it/viewtopic.php?t=8459
X tutti quelli del raduno...
(importante)
ma che c'entra un concerto col raduno?
perchè al raduno vorrebbe suonare
Ma non ci si può vedere già dal pomeriggio??? Cmq, almeno fin dopo cena credo di esserci, poi tornerò a casa...credo...
per me dal pomeriggio andrebbe benissimo!Originariamente inviata da DKNY
così non vengo solo per la sera visto che sarò a milano sin dalla mattina
domanda come vorreste questo raduno?
fate proposte e vedro se ci saranno occasioni (se riusciamo ad accomunare piu proposte e meglio) in quel periodo da parte di locali ecc. c'è di tutto basta sapere per fare delle proposte DKNY mi aiuti visto che bazzichi un po Milano.
uffi è lontano da quì... vedo se mio zio mi ospita a casa sua allora!xò il mare mi tenta vabbè qlc giorno in meno che fà!
ok... al 90 % c stò!
bah...sinceramente avevo pensato fosse un raduno da farsi di giorno e mi era venuto in mente che si poteva andare a como sul lago o ad acquatica...Originariamente inviata da Usher
... se è una cosa serale, l'arco della pace è spettacolare d'estate, oppure qualcosa sui navigli o in brera... oppure l'old fashion...ma mi sa che non a tutti piacerebbe come locale...
l'unica cosa che eviterei è l'aperitivo e poi la cena....meglio un happy hour...
magari un salto alle kolonne....
il fatto è che si è pensato che a giugno alcuni saranno impegnati con l uni e gli esami di maturità(tra cui io).Se però giugno vi sembra una data più fattibile vi consiglio quella