bene allora io porto la frustaOriginariamente inviata da Verdy
![]()
bene allora io porto la frustaOriginariamente inviata da Verdy
![]()
http://forum.fuoriditesta.it/viewtopic.php?t=8459
X tutti quelli del raduno...
(importante)
ma che c'entra un concerto col raduno?![]()
perchè al raduno vorrebbe suonare![]()
Ma non ci si può vedere già dal pomeriggio??? Cmq, almeno fin dopo cena credo di esserci, poi tornerò a casa...credo...
per me dal pomeriggio andrebbe benissimo!Originariamente inviata da DKNY
così non vengo solo per la sera visto che sarò a milano sin dalla mattina![]()
domanda come vorreste questo raduno?
fate proposte e vedro se ci saranno occasioni (se riusciamo ad accomunare piu proposte e meglio) in quel periodo da parte di locali ecc. c'è di tutto basta sapere per fare delle proposte DKNY mi aiuti visto che bazzichi un po Milano.
uffi è lontano da quì... vedo se mio zio mi ospita a casa sua allora!xò il mare mi tentavabbè qlc giorno in meno che fà!
ok... al 90 % c stò!
bah...sinceramente avevo pensato fosse un raduno da farsi di giorno e mi era venuto in mente che si poteva andare a como sul lago o ad acquatica...Originariamente inviata da Usher
... se è una cosa serale, l'arco della pace è spettacolare d'estate, oppure qualcosa sui navigli o in brera... oppure l'old fashion...ma mi sa che non a tutti piacerebbe come locale...
l'unica cosa che eviterei è l'aperitivo e poi la cena....meglio un happy hour...
magari un salto alle kolonne....
il fatto è che si è pensato che a giugno alcuni saranno impegnati con l uni e gli esami di maturità(tra cui io).Se però giugno vi sembra una data più fattibile vi consiglio quella![]()