Originariamente inviata da sariciuli
era un orario indicativo dicci tu a che ora e vediamo di rendere compatibili le varie esigenze
Originariamente inviata da sariciuli
era un orario indicativo dicci tu a che ora e vediamo di rendere compatibili le varie esigenze
Originariamente inviata da Marmalade Boy
beh il fatto che già ci siamo due utenti che dalla sicilia veniamo a milano lascia ben sperare che non finirà come per roma.
Originariamente inviata da Usher
sono d accordo...e poi non è tanto il fatto di andare a mangiare quanto di stare insieme,possiamo vederci anche prima per me,tanto staò tutto il giorno a milano
non parlo più per carità. Ne hai sempre una con me.Originariamente inviata da Usher
è ovvio che non tutti hanno gli stessi orari e che qualcuno si deve adeguare agli altri. Ed in questo caso io dovrei essere la prima.
Se organizzassi un concertino di amici???
non era una critica ma un modo di sondare la disponibilità, un modo di conciliare piu interessi possibili ( è chiaro che non si puo essere perfetti per tutti ma se si puo venire incontro a piu persone possibili la cosa non sarebbe male) ad esempio se si mangiasse anche alle 20.30 non muorirei di certo ma ha ragione Eurasia quando dice che piu conta la compagnia che gli orari.Originariamente inviata da sariciuli
Anzi fattevi sotto e fate proposte di come vorreste questo incontro per renderlo super o cosa vi piacerebbe fare e si vedrà di conciliare anche queste esigenze, penso che ogni contributo verrà ben accettato
a meno che io nn sia in francia...vengo....anzi farò di tutto x esserci
Beh si potrebbe organizzare un bel natural party ovviamente scherzo... però boh le cose da fare sono tante ora della fine si troverà qualcosa no?
se si continua di sto passo m sa ke invece nn s trova nienteOriginariamente inviata da Pollo82
bello!! magari vengo anche io..!!!