ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 34 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 334

Mega Raduno di Fine Luglio

  1. #31
    Overdose da FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/12/2004
    Messaggi: 5,053
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Visto e considerato ke i potenziali utenti di fdt ke si presenteranno al raduno sono un numero abbastanza considerevole, comincia ufficialmente l'organizzazione, io e penso anche aftermath cominceremo a organizzare il raduno.....per il posto dove dormire penso ke se ne occupino eurasia e fabio, ma kuesto è ancora da vedere, cmq posso assicurare al popolo fdt ke il raduno al 95% ci sarà


  2. # ADS
     

  3. #32
    Sempre più FdT
    Uomo 46 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,884
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da schrek
    Visto e considerato ke i potenziali utenti di fdt ke si presenteranno al raduno sono un numero abbastanza considerevole, comincia ufficialmente l'organizzazione, io e penso anche aftermath cominceremo a organizzare il raduno.....per il posto dove dormire penso ke se ne occupino eurasia e fabio, ma kuesto è ancora da vedere, cmq posso assicurare al popolo fdt ke il raduno al 95% ci sarà
    Si,dicevano così pure per quello di Settembre a Roma...tutti sicuri di venire fino a qualke mese prima,poi all'ultimo si sono tirati tutti indietro....Io,Lyk,Gaara e Pesca (questi ultimi 2 ex-utenti) ci siamo rimasti un po' male...ma alla fine almeno noi ci siamo incontrati lo stesso.Vi auguro ke questo avrà molto + successo!Personalmente non credo di poter partecipare purtroppo.

  4. #33
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mah le persone che mii nteressa conoscere qui dnetro sono a malapena una decina se ci saranno vengo più che volentieri....sempre se nn sono in vacanza

  5. #34
    Ser Nwanko
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da StE_oDiN_dIvInE
    mah le persone che mii nteressa conoscere qui dnetro sono a malapena una decina se ci saranno vengo più che volentieri....sempre se nn sono in vacanza
    Se proprio mi vuoi vengo

  6. #35
    Overdose da FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/12/2004
    Messaggi: 5,053
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Marmalade Boy
    Si,dicevano così pure per quello di Settembre a Roma...tutti sicuri di venire fino a qualke mese prima,poi all'ultimo si sono tirati tutti indietro....Io,Lyk,Gaara e Pesca (questi ultimi 2 ex-utenti) ci siamo rimasti un po' male...ma alla fine almeno noi ci siamo incontrati lo stesso.Vi auguro ke questo avrà molto + successo!Personalmente non credo di poter partecipare purtroppo.

    nn portare sfiga,











  7. #36
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    bhe visto che siamo a buon punto perchè qualcuno non stende anche un bel programma per quella giornata?

  8. #37
    Overdose da FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/12/2004
    Messaggi: 5,053
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Usher
    bhe visto che siamo a buon punto perchè qualcuno non stende anche un bel programma per quella giornata?
    il programma è ancora vago vista la poca conoscenza dei locali di milano, cmq si pensava.....verso le 18.00 aperitivo in un bar in centro, alle 19.30 cena in un ristorante/pizzeria sempre in centro, segue, verso le 22/23 una gita in un qualke locale, x ki vuole, gli altri si potranno tranquillamente congedare dopo la cena, oppure restare nel ristorante, oppure farsi un giro in centro milano....

  9. #38
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da schrek

    il programma è ancora vago vista la poca conoscenza dei locali di milano, cmq si pensava.....verso le 18.00 aperitivo in un bar in centro, alle 19.30 cena in un ristorante/pizzeria sempre in centro, segue, verso le 22/23 una gita in un qualke locale, x ki vuole, gli altri si potranno tranquillamente congedare dopo la cena, oppure restare nel ristorante, oppure farsi un giro in centro milano....
    dunque a milano i locali sono tanti il problema e vedere cosa piace come musica, ma se non ricordo male in quel periodo aprono molti locali all idroscalo li che c'e movimento oppure si puo fare la vita dei navigli di sera e li raga il movimento e i locali non mancano oppure si puo andare in sempione all'arco della pace dove c'e il beach ( letteremente viene riempito di sabbia come al mare e ci puo imbattere con dolce e gabbana,che hanno il loro divanetto prenotato, o fare sfide di beach volley o ascoltare musica ecc , chi vuole puo portare il costume) chi altre idee si faccia pure avanti e non sia timido.
    Una cosa e certa evitiate il mac donals e company vi prego

    se puo interessare so che a Milano esiste anche un ostello della gioventu
    vicino a Lampugnano vicino al campo sportivo xv aprile se cercate posti

  10. #39
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Ancona
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 1,074
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Casa mia è un pò lontanuccia da Milano... non credo di poter venire.

  11. #40
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da schrek

    il programma è ancora vago vista la poca conoscenza dei locali di milano, cmq si pensava.....verso le 18.00 aperitivo in un bar in centro, alle 19.30 cena in un ristorante/pizzeria sempre in centro, segue, verso le 22/23 una gita in un qualke locale, x ki vuole, gli altri si potranno tranquillamente congedare dopo la cena, oppure restare nel ristorante, oppure farsi un giro in centro milano....
    già il pensiero di dover mangiare alle 19.30 mi dà la nausea....

Pagina 4 di 34 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Mega mega test
    Da Stellina* nel forum Quiz e test
    Risposte: 83
    Ultimo messaggio: 30/7/2016, 11:30
  2. 22 Luglio 2007 - Grande raduno a Milano!
    Da Fabio nel forum Raduni, eventi e iniziative
    Risposte: 199
    Ultimo messaggio: 24/7/2007, 17:27
  3. 19 Luglio
    Da okno nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 19/7/2007, 12:36
  4. Sondaggio per la cena del mega raduno
    Da schrek nel forum Raduni, eventi e iniziative
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 29/5/2005, 23:44