io non lo so ancora se ci sarò...manca ancora un bel po e potrebbe succedere qualsiasi cosa
io non lo so ancora se ci sarò...manca ancora un bel po e potrebbe succedere qualsiasi cosa
Andate tutti e due a quel paese![]()
scusate è...xo se si va....potremmo trovare un albergo o quel ke è, dove dormire tutti insieme...non pensate subito male...xo almeno si sta un po + insieme...no?!?
Originariamente inviata da porci84
Se c è qualche altra ragazza a me sta bene dividere la stanza di albergo con lei(purchè non costi troppo).Altrimenti vedrò cosa inventarmi,la cosa certa è che non voglio stare sola perchè di milano non conosco quasi niente!
allora....cercasi ragazza da affiancarsi ad Eurasia in albergo....AAA cercasi RAGAZZA...![]()
![]()
rispondete numerose
![]()
trank forse c'è akemiOriginariamente inviata da Eurasia86
cmq la data certa è il sabato 23 luglio 2005, senza diritto di veto, rimarrà stabile punto e nasta, anche a costo di cenare in 3
ma non è il 24? o_0Originariamente inviata da schrek
o mamma mi sto confondendo!!!
cmq,se anzichè un giorno sto due giorni c è qualcuno di milano che mi tiene un po di compagnia?mi secca prendermi l aereo il pomeriggio e tornare la mattina dopo,sarebbe assurdo![]()
vabbè intanto decidete tutto e fatemi sapere^^
il 24 luglio è una domenica...it's better fare la cena di sabato...ke e il 23, cmq kuando vai a prenotare il biglietto xl'aereo....lo saprà l'inserviente le date precise di kuel sabato e di kuela domenica no? cmq sul mio diario scolastico c'e scritto ke il sabato è il 23
Le agenzie dove si comprano i biglietti sanno le date del raduno? Ma questa volta abbiamo un'organizzazione fantastica!!!Originariamente inviata da schrek
Ragazzi non sò se vengo , ma se vengo posso portare la mia ragazza?![]()
ok perfetto,ser non vieneOriginariamente inviata da Ser Nwanko
![]()