io non lo so ancora se ci sarò...manca ancora un bel po e potrebbe succedere qualsiasi cosa
io non lo so ancora se ci sarò...manca ancora un bel po e potrebbe succedere qualsiasi cosa
Andate tutti e due a quel paese
scusate è...xo se si va....potremmo trovare un albergo o quel ke è, dove dormire tutti insieme...non pensate subito male ...xo almeno si sta un po + insieme...no?!?
Originariamente inviata da porci84
Se c è qualche altra ragazza a me sta bene dividere la stanza di albergo con lei(purchè non costi troppo).Altrimenti vedrò cosa inventarmi,la cosa certa è che non voglio stare sola perchè di milano non conosco quasi niente!
allora....cercasi ragazza da affiancarsi ad Eurasia in albergo....AAA cercasi RAGAZZA... rispondete numerose
trank forse c'è akemiOriginariamente inviata da Eurasia86
cmq la data certa è il sabato 23 luglio 2005, senza diritto di veto, rimarrà stabile punto e nasta, anche a costo di cenare in 3
ma non è il 24? o_0Originariamente inviata da schrek
o mamma mi sto confondendo!!!
cmq,se anzichè un giorno sto due giorni c è qualcuno di milano che mi tiene un po di compagnia?mi secca prendermi l aereo il pomeriggio e tornare la mattina dopo,sarebbe assurdo
vabbè intanto decidete tutto e fatemi sapere^^
il 24 luglio è una domenica...it's better fare la cena di sabato...ke e il 23, cmq kuando vai a prenotare il biglietto xl'aereo....lo saprà l'inserviente le date precise di kuel sabato e di kuela domenica no? cmq sul mio diario scolastico c'e scritto ke il sabato è il 23
Le agenzie dove si comprano i biglietti sanno le date del raduno? Ma questa volta abbiamo un'organizzazione fantastica!!!Originariamente inviata da schrek
Ragazzi non sò se vengo , ma se vengo posso portare la mia ragazza?
ok perfetto,ser non vieneOriginariamente inviata da Ser Nwanko