ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 34 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 111 a 120 su 334

Mega Raduno di Fine Luglio

Vivo su FdT DKNY
    Donna 40 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Eurasia86

ehm...non lo so,in effetti dovrei vedere ancora sia l orario che l'aeroporto
    grazie per la disponibilità cmq^^
    Beh, questo me lo puoi dire anche solo un paio di giorni prima...tanto a me partire alle 9 o partire alle 3 del pome non cambia nulla...(ti faccio fare anche un tour fashion della città... )

Cmq, se arrivi a malpensa c'è il malpensa shuttle (autobus)ke nel giro di 40 min ti porta alla stazione centrale... o il malpensa shuttle (treno) che ti porta fino in cadorna(altra importantissima stazione di milano)...

Redhead Pride Lantis
    Uomo 41 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Piaciuto: 1042 volte

Predefinito

e da cadorna si prende la Verde

Overdose da FdT
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 27/12/2004
    Piaciuto: 9 volte

Predefinito

ehm...non lo so,in effetti dovrei vedere ancora sia l orario che l'aeroporto
    grazie per la disponibilità cmq^^

se al raduno mi porta il mio papy, penso che da malpensa potremmo passarci....

Matricola FdT
    35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

............... .......................

#1!
    FdT svezzato
    Iscrizione: 7/12/2004

Predefinito Re: Mega Raduno di Fine Luglio

Quote Originariamente inviata da Aftermath
    Siete tutti invitati a partecipare... L'unica clausula è che abbiate scritto almeno 100 messaggi sul forum...
    ^^ Dunque siete tutti invitati a partecipare, più siamo meglio è, con la speranza che almeno questo raduno funzioni!
    se già parti con la selezione state freschi..

Overdose da FdT
    Uomo 37 anni da Milano

Predefinito Re: Mega Raduno di Fine Luglio

Quote Originariamente inviata da #1!

se già parti con la selezione state freschi..
    se l'hai detto x sport: sappi ke anche con le selezioni saremo in tanti...o cmq...i giusti, se invece l'hai detto x invidia...guarda ke x fare 75 messaggi ancora nn c vuole molto...io oggi ne avro fatti una 50ina

#1!
    FdT svezzato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da schrek

se l'hai detto x sport: sappi ke anche con le selezioni saremo in tanti...o cmq...i giusti, se invece l'hai detto x invidia...guarda ke x fare 75 messaggi ancora nn c vuole molto...io oggi ne avro fatti una 50ina
    l'ho detto giusto per il fatto che ad un altro raduno qui postato ho notato la bellezza di 3 partecipanti!senza selezioni...

certo, poi per te non sarà un problema, neanche per me sinceramente, il problema è che la mia assenza sarà molto rimpianta dal gentil sesso presente.

Eurasia
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da #1!

l'ho detto giusto per il fatto che ad un altro raduno qui postato ho notato la bellezza di 3 partecipanti!senza selezioni...

certo, poi per te non sarà un problema, neanche per me sinceramente, il problema è che la mia assenza sarà molto rimpianta dal gentil sesso presente.
    no quello era un raduno diverso
    Io ero salita a bologna per motivi miei e avevo chiesto se qualcuno poteva raggiungermi,in zona c era solo killuminato e corsaronero.Più che un raduno era un incontro perchè non c era nulla di organizzato.
    Come dice schrek infondo a far 100 messggi non ci vuole nulla,vorremmo solo accertarci che a venire non sia una persona a noi completamente sconosciuta

Overdose da FdT
    Uomo 37 anni da Milano

Predefinito

Io ero salita a bologna per motivi miei e avevo chiesto se qualcuno poteva raggiungermi,in zona c era solo killuminato e corsaronero.Più che un raduno era un incontro perchè non c era nulla di organizzato.
    Come dice schrek infondo a far 100 messggi non ci vuole nulla,vorremmo solo accertarci che a venire non sia una persona a noi completamente sconosciuta
    kuanto ti stimo eury

#1!
    FdT svezzato

Predefinito

sìsì vabbè, tu sarai una di quelle che mi rimpiangerà più di tutti!