ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 9 su 9

test carino sulla propria forza di volontà :)

  1. #1
    Matricola FdT Elisabetta Taverna
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 23/4/2012
    Messaggi: 9
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito test carino sulla propria forza di volontà :)

    1) Se hai deciso di iniziare la dieta, riesci sempre a rifiutare il tuo dolce preferito??
    2) Se vedi un vestito che ti piace ma hai finito il budget mensile, riesci sempre a non comprarlo??
    3) Se hai promesso di accompagnare qualcuno fuori ma scopri che c’è una puntata speciale del tuo telefilm preferito, sai rinunciare a vederlo senza dare buca??
    4) Se ti concentri riesci a studiare/lavorare anche durante la notte??
    5) Se ti concentri riesci a non soffrire il solletico sotto i piedi nudi??
    6) Se ti concentri riesci a imparare a memoria una cosa di almeno due pagine??
    7) Se sei stanchissimo/a ma è il giorno di palestra/esercizi riesci a andare anche se non ti va??

    Le mie rispostine



    1) se me lo offrono lì davanti ... no
    2) beh senza budget riesco eccome purtroppo
    3) certo io sono di parola...lo ribecco su Internet
    4) sì ma sarebbe meglio di no perchè tanto non combino nulla...
    5) proprio no lo soffro da morire lì sotto
    6) di solito riesco...
    7) no se sono stanca non vado!

  2. # ADS
     

  3. #2
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    1) Se hai deciso di iniziare la dieta, riesci sempre a rifiutare il tuo dolce preferito?? no
    2) Se vedi un vestito che ti piace ma hai finito il budget mensile, riesci sempre a non comprarlo?? no
    3) Se hai promesso di accompagnare qualcuno fuori ma scopri che c’è una puntata speciale del tuo telefilm preferito, sai rinunciare a vederlo senza dare buca?? torrent
    ...



    è raffinata

  4. #3
    Assuefatto da FdT Jowy Atreides
    Uomo 26 anni da Caltanissetta
    Iscrizione: 7/12/2010
    Messaggi: 770
    Piaciuto: 64 volte

    Predefinito

    Spostatelo nella sezione "Quiz e Test".

  5. #4
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    No

    Sì (tanto comunque su internet si trova)
    Studiare? Non comprendo la tua lingua, straniera.

    Sì ma non lo faccio
    No!

  6. #5
    labirinto senza fine Red Viper
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 10/4/2007
    Messaggi: 754
    Piaciuto: 2406 volte

    Predefinito

    1) Se hai deciso di iniziare la dieta, riesci sempre a rifiutare il tuo dolce preferito??

    dieta? quale dieta? u.u (no, ho tentato di obbligarmi a fare dieta liquida ogni domenica per "depurare il corpo" e ho resistito una settimana xD)


    2) Se vedi un vestito che ti piace ma hai finito il budget mensile, riesci sempre a non comprarlo??

    se non ho soldi non ho soldi, c'è poco da fare

    3) Se hai promesso di accompagnare qualcuno fuori ma scopri che c’è una puntata speciale del tuo telefilm preferito, sai rinunciare a vederlo senza dare buca??

    si, dai, non si da buca per una puntata di un telefilm u.u a meno che il qualcuno in questione non sia una persona che non ho proprio voglia di vedere u.u


    4) Se ti concentri riesci a studiare/lavorare anche durante la notte??


    assolutamente, se è questione di vita o di morte. altrimenti, c'è il giorno dopo xD

    5) Se ti concentri riesci a non soffrire il solletico sotto i piedi nudi??


    non soffro il solletico

    6) Se ti concentri riesci a imparare a memoria una cosa di almeno due pagine??


    non ho mai provato ma forse potrei riuscirci

    7) Se sei stanchissimo/a ma è il giorno di palestra/esercizi riesci a andare anche se non ti va??


    dubito fortemente xD

  7. #6
    Ammaccabanane Sally.B
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 8/1/2009
    Messaggi: 1,264
    Piaciuto: 641 volte

    Predefinito

    1) Se hai deciso di iniziare la dieta, riesci sempre a rifiutare il tuo dolce preferito??
    Credevo di no, e all'inizio non riuscivo. Poi invece sono riuscita a perdere i chili che volevo e a mantenerli u.u

    2) Se vedi un vestito che ti piace ma hai finito il budget mensile, riesci sempre a non comprarlo??
    Se proprio mi piace da impazzire, me li faccio anticipare e poi li restituisco.

    3) Se hai promesso di accompagnare qualcuno fuori ma scopri che c’è una puntata speciale del tuo telefilm preferito, sai rinunciare a vederlo senza dare buca??
    La tentazione ci sarebbe...ma c'è sempre lo streaming il giorno dopo.


    4) Se ti concentri riesci a studiare/lavorare anche durante la notte??

    Difficile che ci riesca, in caso di panico ci ho provato, ma con scarsi risultati...già alle 23.30 avevo spento il cervello.

    5) Se ti concentri riesci a non soffrire il solletico sotto i piedi nudi??
    Mai provato...

    6) Se ti concentri riesci a imparare a memoria una cosa di almeno due pagine??
    Forse si, una volta sono riuscita ad imparare la chiave wpa del modem xD forse potrei riuscirci...

    7) Se sei stanchissimo/a ma è il giorno di palestra/esercizi riesci a andare anche se non ti va??
    Se non riesco ad alzarmi dal divano, non penso proprio..

  8. #7
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    1) Se hai deciso di iniziare la dieta, riesci sempre a rifiutare il tuo dolce preferito?? magari il dolce si, sono le altre cose che mi fregano =D
    2) Se vedi un vestito che ti piace ma hai finito il budget mensile, riesci sempre a non comprarlo?? si
    3) Se hai promesso di accompagnare qualcuno fuori ma scopri che c’è una puntata speciale del tuo telefilm preferito, sai rinunciare a vederlo senza dare buca?? si, ci sono altri mezzi per vederlo in un momento successivo
    4) Se ti concentri riesci a studiare/lavorare anche durante la notte?? si se sono agitato/ossessionato... altrimenti mi addormento
    5) Se ti concentri riesci a non soffrire il solletico sotto i piedi nudi?? a volte si
    6) Se ti concentri riesci a imparare a memoria una cosa di almeno due pagine?? mai provato....
    7) Se sei stanchissimo/a ma è il giorno di palestra/esercizi riesci a andare anche se non ti va?? no, ho sempre abbandonato le palestre per questo motivo

  9. #8
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elisabetta Taverna Visualizza il messaggio
    1) Se hai deciso di iniziare la dieta, riesci sempre a rifiutare il tuo dolce preferito??
    2) Se vedi un vestito che ti piace ma hai finito il budget mensile, riesci sempre a non comprarlo?? No
    3) Se hai promesso di accompagnare qualcuno fuori ma scopri che c’è una puntata speciale del tuo telefilm preferito, sai rinunciare a vederlo senza dare buca??, solo perchè c'è lo streaming, però u.u
    4) Se ti concentri riesci a studiare/lavorare anche durante la notte??
    5) Se ti concentri riesci a non soffrire il solletico sotto i piedi nudi??
    6) Se ti concentri riesci a imparare a memoria una cosa di almeno due pagine??
    7) Se sei stanchissimo/a ma è il giorno di palestra/esercizi riesci a andare anche se non ti va??

  10. #9
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    1) No
    2) Si
    3) Si
    4) No
    5)Si
    6) No
    7) No

Discussioni simili

  1. test dell forza di volonta
    Da pukka n°1 nel forum Quiz e test
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 27/12/2008, 21:53
  2. Mi manca la forza di volontà
    Da angy87.. nel forum Il confessionale
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 15/5/2008, 10:01
  3. lo stile, la forza, la volonta, e la mistica
    Da FOX_MULDER nel forum Sport
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 9/3/2007, 17:55
  4. Test VIII - Lo strano caso di Dr. House...
    Da Ser Nwanko nel forum Quiz e test
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 28/12/2006, 11:12
  5. Test divertente sulla personalità
    Da Verdy nel forum Quiz e test
    Risposte: 71
    Ultimo messaggio: 28/8/2006, 0:41

Tag per questa discussione