Originariamente inviata da
oliodeifreni
Ciao, sono nuovo... Mi piacerebbe instaurare un dialogo, cercando di strappare un sorriso. Spero siate in tante a rispondere. Io adoro le donne al volante! :-)
1- Da uno a dieci quanto ti piace guidare? 7
2- Qual è la prima macchina che hai guidato? Fiat Panda
3- Qual è la macchina che guidi adesso? Citroen C3
4- Quanti chilometri fai giornalmente? bu, una decina..
5- Hai mai guidato una macchina col cambio automatico? Se sì, come ti sei trovata? mai provato
6- Più importanti e perché gli ammortizzatori o i freni? decisamente i freni secondo me! alla fine per gli ammortizzatori basta evitare di guidare stile rally xD
7- Ti sei mai trovata alla guida di una macchina con problemi ai freni? Se sì, raccontalo... no no per fortuna ^^
8- Hai mai guidato d'estate scalza e/o con delle ciabatte, sabot ecc.? Se sì, descrivi le sensazioni e le difficoltà. Con le infradito mi è venuto male, mi sembra che il piede mi scivoli...
9- Preferisci guidare scalza, con le ciabatte o con i tacchi? tacchi!
10- Con che calzatura guidi abitualmente? dipende, stivali, tennis, sandalo....
11- A cosa serve l'olio dei freni? E cosa succede se manca? ehm...per evitare che facciano rumore?
12- Se tu fossi un'attrice, ti piacerebbe girare la scena di un telefilm (tipo Charlie's Angels) guidando nel film (quindi per finzione) una macchina senza freni? fossi matta ahahah
13- Ti piacerebbe girare dei video di guida sicura dedicato alle donne? Tipo come si guida con i tacchi, come usare i freni nelle differenti condizioni stradali, cosa fare in caso di foratura ecc. ecc. ma che palle ahhahah
14- Più importante e perché il pedale dei freni o il freno a mano? ummm, il freno a mano perchè in caso di pericolo può salvarti davvero la pelle? xD
15- Quando freni sposti tutto il piede dall'acceleratore al freno o muovi solo la pianta lasciando il tallone fermo? lascio il tallone fermo mi pare.....
16- Quando devi fermarti, come rallenti la macchina? Scalando le marce e poi frenando, oppure prima freni e poi scali le marce? prima scalo e poi freno!
17- Ti è mai scappata la frizione? Se sì, mi racconti un episodio buffo? no dai manco da neopatentata mi è successo!
18- Quando ti fermi in salita riesci a giocare con i pedali senza usare il freno a mano? certo!
19- In caso di rottura dei freni, che tecnica useresti per fermare la macchina? freno a mano!
20- Mi porti a fare un giro in macchina? se paghi la benzina perchè no? xD
21- Lasci un pensiero per me, che non sia un vaffa?