Scusami empusa
Così va bene?
@ Temperance: oddio... Pervertito... E perché mai? Non era questa l'impressione che speravo di dare
Scusami empusa
Così va bene?
@ Temperance: oddio... Pervertito... E perché mai? Non era questa l'impressione che speravo di dare
Sarà proprio divertente fare sto test
1- Da uno a dieci quanto ti piace guidare? 9, non arrivo al 10 perchè ho sempre l'ansia.
2- Qual è la prima macchina che hai guidato? Quella della scuola guida, una nuova panda. Poi da piccina 'guidavo' la jeep dell'ex di una cugina, ma non so se vale XD
3- Qual è la macchina che guidi adesso? ..... una vecchia 500, non quella vecchissima, quella un po' meno vecchia, del 96 tipo XD
4- Quanti chilometri fai giornalmente? Pochi, mi sposto giusto per andar all'università o in biblioteca, e sono entrambe dietro casa. Nel weekend ne faccio in media una ventina.
5- Hai mai guidato una macchina col cambio automatico? Se sì, come ti sei trovata? Ma guidata, non so manco cosa sia il servosterzo XD
6- Più importanti e perché gli ammortizzatori o i freni? I freni indubbiamente, gli ammortizzatori li ho uccisi prendendo i dossi artificiali ai 40 km/h
7- Ti sei mai trovata alla guida di una macchina con problemi ai freni? Se sì, raccontalo... AHAHAHHAH è stata una scena epica. Non avevo tolto completamente il freno a mano, e non mi ero accorta del simbolino, faccio la strada tranquilla e mi accorgo che quando accellero fa un verso strano. Sono quasi arrivata a casa (e ne avevo fatta di strada) quando un tipo in moto mi bussa e mi dice 'guarda che hai una ruota che fuma' gli rispondo 'eh beata lei', poi mi accorgo della puzza di bruciato, allora lo ringrazio ridendo come una deficente, giro per arrivare nel cortile di casa mia, e mi accorgo che anche le freno la macchina va per il cazzi suoi.. mi prendo un muretto facendo la retro e mi viene un infarto della madonna che cogliona
8- Hai mai guidato d'estate scalza e/o con delle ciabatte, sabot ecc.? Se sì, descrivi le sensazioni e le difficoltà. Mai, io ho sempre un paio di ballerine di scorta in macchina da usare quando ho sandali o ciabattine. E ho anche degli stivaletti marci in caso di tacchi alti o scarponi d'inverno.
9- Preferisci guidare scalza, con le ciabatte o con i tacchi? Come ho scritto prima, ho sempre delle scarpe di scorta, sennò non riuscirei a guidare.
10- Con che calzatura guidi abitualmente? a parte le ballerine o gli stivali 'di scorta', uso le scarpe con cui giro abitualmente, purchè siano rigorosamente senza tacco e non troppo larghe (con gli UGG non riesco a guidare, ad esempio)
11- A cosa serve l'olio dei freni? E cosa succede se manca? Che la macchina poi non frena? Come è successo a me quella volta?!
12- Se tu fossi un'attrice, ti piacerebbe girare la scena di un telefilm (tipo Charlie's Angels) guidando nel film (quindi per finzione) una macchina senza freni? Io ho paura persino della mia ombra, figuriamoci di guidare una macchina senza freni dopo essemi schiantata contro un muretto
13- Ti piacerebbe girare dei video di guida sicura dedicato alle donne? Tipo come si guida con i tacchi, come usare i freni nelle differenti condizioni stradali, cosa fare in caso di foratura ecc. ecc. Tanto nessuno mi prenderebbe sul serio
14- Più importante e perché il pedale dei freni o il freno a mano? Booooh. Forse il pedale, perchè tanto quando sei fermo e con la marcia inserita puoi anche non usarlo il freno a mano. Poi da me è quasi sempre zona piatta, quindi il freno a mano non è indispensabile per parcheggiare.
15- Quando freni sposti tutto il piede dall'acceleratore al freno o muovi solo la pianta lasciando il tallone fermo? Il tallone è fermo.
16- Quando devi fermarti, come rallenti la macchina? Scalando le marce e poi frenando, oppure prima freni e poi scali le marce? Freno, scalo, e metto in folle, tenendo il piede sul freno.
17- Ti è mai scappata la frizione? Se sì, mi racconti un episodio buffo? Oddio la frizione può scappare???!
18- Quando ti fermi in salita riesci a giocare con i pedali senza usare il freno a mano? AHAHHAHAH mio padre ha passato tutto il giorno di ferragosto a insegnarmelo, ma nulla, faccio prima a evitare le salite XD Scherzi a parte, dipende dalla salita, se è troppo ripida vao di freno a mano, se è normale uso i piedini, e prego.
19- In caso di rottura dei freni, che tecnica useresti per fermare la macchina? la bestemmia.
20- Mi porti a fare un giro in macchina? Sono riuscita a trovare parcheggio sotto casa di sabato sera, oggi non la schiodo.
21- Lasci un pensiero per me, che non sia un vaffa? Ciao dal perfetto stereotipo di donna al volante XD
Sono una persona che raramente riesce a farsi conquistare dalle cose tecnologiche. Ecco, Joy Turner, chiunque tu sia e ovunque tu sia, sappi che mi hai fatto ridere come non mi capitava da tempo. Sei travolgente, irrefrenabile oserei dire... Ma esisti davvero?
@Joy Turner anche lui non ha capito nulla di te
1- Da uno a dieci quanto ti piace guidare? 3
2- Qual è la prima macchina che hai guidato? La Renault Clio di Robby, il mio istruttore di guida.
3- Qual è la macchina che guidi adesso? La Lancia Musa di mia madre
4- Quanti chilometri fai giornalmente? Boh. Quasi sempre nemmeno uno. La macchina la prendo proprio se non si può fare altrimenti
5- Hai mai guidato una macchina col cambio automatico? Se sì, come ti sei trovata? Mai.
6- Più importanti e perché gli ammortizzatori o i freni? Sinceramente non so cosa siano gli ammortizzatori...
7- Ti sei mai trovata alla guida di una macchina con problemi ai freni? No
8- Hai mai guidato d'estate scalza e/o con delle ciabatte, sabot ecc.? No
9- Preferisci guidare scalza, con le ciabatte o con i tacchi? Con scarpe comode
10- Con che calzatura guidi abitualmente? Ballerine
11- A cosa serve l'olio dei freni? E cosa succede se manca? Boh. Boh.
12- Se tu fossi un'attrice, ti piacerebbe girare la scena di un telefilm (tipo Charlie's Angels) guidando nel film (quindi per finzione) una macchina senza freni? No.
13- Ti piacerebbe girare dei video di guida sicura dedicato alle donne? Tipo come si guida con i tacchi, come usare i freni nelle differenti condizioni stradali, cosa fare in caso di foratura ecc. ecc.? No.
14- Più importante e perché il pedale dei freni o il freno a mano? Boh
15- Quando freni sposti tutto il piede dall'acceleratore al freno o muovi solo la pianta lasciando il tallone fermo? Sposto tutto il piede
16- Quando devi fermarti, come rallenti la macchina? Scalando le marce e poi frenando, oppure prima freni e poi scali le marce? Freno, scalo, rifreno.
17- Ti è mai scappata la frizione? Se sì, mi racconti un episodio buffo? Tante volte. E non è buffo.
18- Quando ti fermi in salita riesci a giocare con i pedali senza usare il freno a mano? Non mi sono mai fermata in salita. E mai mi azzarderò. Amo la pianura padana!!!
19- In caso di rottura dei freni, che tecnica useresti per fermare la macchina? Non ne ho idea, e spero davvero che mai mi capiti
20- Mi porti a fare un giro in macchina? Se vuoi rimanere vivo e incolume è meglio per te di no
21- Lasci un pensiero per me, che non sia un vaffa? Ah. Cmq io odio guidare, e di macchine non ne capisco una mazza. E ancora non ho imparato a parcheggiare.