ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 26
Like Tree12Mi piace

Test donne al volante

  1. #11
    Matricola FdT
    Uomo 47 anni
    Iscrizione: 18/2/2012
    Messaggi: 8
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Scusami empusa

    Così va bene?

    @ Temperance: oddio... Pervertito... E perché mai? Non era questa l'impressione che speravo di dare


  2. # ADS
     

  3. #12
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da oliodeifreni Visualizza il messaggio
    Scusami empusa

    Così va bene?

    @ Temperance: oddio... Pervertito... E perché mai? Non era questa l'impressione che speravo di dare
    Perchè sì, a pelle mi hai dato quell'impressione! u.u

  4. #13
    Matricola FdT
    Uomo 47 anni
    Iscrizione: 18/2/2012
    Messaggi: 8
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio


    Perchè sì, a pelle mi hai dato quell'impressione! u.u
    Perché sì non è una risposta! Spero di farti cambiare idea, allora... Sennò pazienza. Non si può piacere a tutti. E francamente quelli che piacciono a tutti mi stanno antipatici!

    Grazie comunque, apprezzo la tua sincerità

  5. #14
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Sarà proprio divertente fare sto test

    1- Da uno a dieci quanto ti piace guidare? 9, non arrivo al 10 perchè ho sempre l'ansia.
    2- Qual è la prima macchina che hai guidato? Quella della scuola guida, una nuova panda. Poi da piccina 'guidavo' la jeep dell'ex di una cugina, ma non so se vale XD
    3- Qual è la macchina che guidi adesso? ..... una vecchia 500, non quella vecchissima, quella un po' meno vecchia, del 96 tipo XD
    4- Quanti chilometri fai giornalmente? Pochi, mi sposto giusto per andar all'università o in biblioteca, e sono entrambe dietro casa. Nel weekend ne faccio in media una ventina.
    5- Hai mai guidato una macchina col cambio automatico? Se sì, come ti sei trovata? Ma guidata, non so manco cosa sia il servosterzo XD
    6- Più importanti e perché gli ammortizzatori o i freni? I freni indubbiamente, gli ammortizzatori li ho uccisi prendendo i dossi artificiali ai 40 km/h
    7- Ti sei mai trovata alla guida di una macchina con problemi ai freni? Se sì, raccontalo... AHAHAHHAH è stata una scena epica. Non avevo tolto completamente il freno a mano, e non mi ero accorta del simbolino, faccio la strada tranquilla e mi accorgo che quando accellero fa un verso strano. Sono quasi arrivata a casa (e ne avevo fatta di strada) quando un tipo in moto mi bussa e mi dice 'guarda che hai una ruota che fuma' gli rispondo 'eh beata lei', poi mi accorgo della puzza di bruciato, allora lo ringrazio ridendo come una deficente, giro per arrivare nel cortile di casa mia, e mi accorgo che anche le freno la macchina va per il cazzi suoi.. mi prendo un muretto facendo la retro e mi viene un infarto della madonna che cogliona
    8- Hai mai guidato d'estate scalza e/o con delle ciabatte, sabot ecc.? Se sì, descrivi le sensazioni e le difficoltà. Mai, io ho sempre un paio di ballerine di scorta in macchina da usare quando ho sandali o ciabattine. E ho anche degli stivaletti marci in caso di tacchi alti o scarponi d'inverno.
    9- Preferisci guidare scalza, con le ciabatte o con i tacchi? Come ho scritto prima, ho sempre delle scarpe di scorta, sennò non riuscirei a guidare.
    10- Con che calzatura guidi abitualmente? a parte le ballerine o gli stivali 'di scorta', uso le scarpe con cui giro abitualmente, purchè siano rigorosamente senza tacco e non troppo larghe (con gli UGG non riesco a guidare, ad esempio)
    11- A cosa serve l'olio dei freni? E cosa succede se manca? Che la macchina poi non frena? Come è successo a me quella volta?!
    12- Se tu fossi un'attrice, ti piacerebbe girare la scena di un telefilm (tipo Charlie's Angels) guidando nel film (quindi per finzione) una macchina senza freni? Io ho paura persino della mia ombra, figuriamoci di guidare una macchina senza freni dopo essemi schiantata contro un muretto
    13- Ti piacerebbe girare dei video di guida sicura dedicato alle donne? Tipo come si guida con i tacchi, come usare i freni nelle differenti condizioni stradali, cosa fare in caso di foratura ecc. ecc. Tanto nessuno mi prenderebbe sul serio
    14- Più importante e perché il pedale dei freni o il freno a mano? Booooh. Forse il pedale, perchè tanto quando sei fermo e con la marcia inserita puoi anche non usarlo il freno a mano. Poi da me è quasi sempre zona piatta, quindi il freno a mano non è indispensabile per parcheggiare.
    15- Quando freni sposti tutto il piede dall'acceleratore al freno o muovi solo la pianta lasciando il tallone fermo? Il tallone è fermo.
    16- Quando devi fermarti, come rallenti la macchina? Scalando le marce e poi frenando, oppure prima freni e poi scali le marce? Freno, scalo, e metto in folle, tenendo il piede sul freno.
    17- Ti è mai scappata la frizione? Se sì, mi racconti un episodio buffo? Oddio la frizione può scappare???!
    18- Quando ti fermi in salita riesci a giocare con i pedali senza usare il freno a mano? AHAHHAHAH mio padre ha passato tutto il giorno di ferragosto a insegnarmelo, ma nulla, faccio prima a evitare le salite XD Scherzi a parte, dipende dalla salita, se è troppo ripida vao di freno a mano, se è normale uso i piedini, e prego.
    19- In caso di rottura dei freni, che tecnica useresti per fermare la macchina? la bestemmia.
    20- Mi porti a fare un giro in macchina? Sono riuscita a trovare parcheggio sotto casa di sabato sera, oggi non la schiodo.
    21- Lasci un pensiero per me, che non sia un vaffa? Ciao dal perfetto stereotipo di donna al volante XD
    A Temperance e Folletta piace questo intervento

  6. #15
    Matricola FdT
    Uomo 47 anni
    Iscrizione: 18/2/2012
    Messaggi: 8
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Sono una persona che raramente riesce a farsi conquistare dalle cose tecnologiche. Ecco, Joy Turner, chiunque tu sia e ovunque tu sia, sappi che mi hai fatto ridere come non mi capitava da tempo. Sei travolgente, irrefrenabile oserei dire... Ma esisti davvero?
    A Joy Turner piace questo intervento

  7. #16
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da oliodeifreni Visualizza il messaggio
    Sono una persona che raramente riesce a farsi conquistare dalle cose tecnologiche. Ecco, Joy Turner, chiunque tu sia e ovunque tu sia, sappi che mi hai fatto ridere come non mi capitava da tempo. Sei travolgente, irrefrenabile oserei dire... Ma esisti davvero?
    Ti ringrazio, ma in realtà sono un fake.
    Sono un uomo, mi chiamo Claudio e sono un portuale di 56 anni.
    A Dade e Temperance piace questo intervento

  8. #17
    Matricola FdT
    Uomo 47 anni
    Iscrizione: 18/2/2012
    Messaggi: 8
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Joy Turner Visualizza il messaggio


    Ti ringrazio, ma in realtà sono un fake.
    Sono un uomo, mi chiamo Claudio e sono un portuale di 56 anni.


    Non è possibile!

  9. #18
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da oliodeifreni Visualizza il messaggio


    Non è possibile!
    @Joy Turner anche lui non ha capito nulla di te
    A Joy Turner e Temperance piace questo intervento

  10. #19
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    1- Da uno a dieci quanto ti piace guidare? 3
    2- Qual è la prima macchina che hai guidato? La Renault Clio di Robby, il mio istruttore di guida.
    3- Qual è la macchina che guidi adesso? La Lancia Musa di mia madre
    4- Quanti chilometri fai giornalmente? Boh. Quasi sempre nemmeno uno. La macchina la prendo proprio se non si può fare altrimenti
    5- Hai mai guidato una macchina col cambio automatico? Se sì, come ti sei trovata? Mai.
    6- Più importanti e perché gli ammortizzatori o i freni? Sinceramente non so cosa siano gli ammortizzatori...
    7- Ti sei mai trovata alla guida di una macchina con problemi ai freni? No
    8- Hai mai guidato d'estate scalza e/o con delle ciabatte, sabot ecc.? No
    9- Preferisci guidare scalza, con le ciabatte o con i tacchi? Con scarpe comode
    10- Con che calzatura guidi abitualmente? Ballerine
    11- A cosa serve l'olio dei freni? E cosa succede se manca? Boh. Boh.
    12- Se tu fossi un'attrice, ti piacerebbe girare la scena di un telefilm (tipo Charlie's Angels) guidando nel film (quindi per finzione) una macchina senza freni? No.
    13- Ti piacerebbe girare dei video di guida sicura dedicato alle donne? Tipo come si guida con i tacchi, come usare i freni nelle differenti condizioni stradali, cosa fare in caso di foratura ecc. ecc.? No.
    14- Più importante e perché il pedale dei freni o il freno a mano? Boh
    15- Quando freni sposti tutto il piede dall'acceleratore al freno o muovi solo la pianta lasciando il tallone fermo? Sposto tutto il piede
    16- Quando devi fermarti, come rallenti la macchina? Scalando le marce e poi frenando, oppure prima freni e poi scali le marce? Freno, scalo, rifreno.
    17- Ti è mai scappata la frizione? Se sì, mi racconti un episodio buffo? Tante volte. E non è buffo.
    18- Quando ti fermi in salita riesci a giocare con i pedali senza usare il freno a mano? Non mi sono mai fermata in salita. E mai mi azzarderò. Amo la pianura padana!!!
    19- In caso di rottura dei freni, che tecnica useresti per fermare la macchina? Non ne ho idea, e spero davvero che mai mi capiti
    20- Mi porti a fare un giro in macchina? Se vuoi rimanere vivo e incolume è meglio per te di no
    21- Lasci un pensiero per me, che non sia un vaffa? Ah. Cmq io odio guidare, e di macchine non ne capisco una mazza. E ancora non ho imparato a parcheggiare.

  11. #20
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da oliodeifreni Visualizza il messaggio
    Ciao, sono nuovo... Mi piacerebbe instaurare un dialogo, cercando di strappare un sorriso. Spero siate in tante a rispondere. Io adoro le donne al volante! :-)

    1- Da uno a dieci quanto ti piace guidare? 7
    2- Qual è la prima macchina che hai guidato? la nuova panda della scuola guida
    3- Qual è la macchina che guidi adesso? una clio
    4- Quanti chilometri fai giornalmente? praticamente zero, visto che nella città in cui studio non ho un'automobile XD
    5- Hai mai guidato una macchina col cambio automatico? Se sì, come ti sei trovata? no ma credo mi sentirei un'idiota per i primi cinque minuti senza frizione.
    6- Più importanti e perché gli ammortizzatori o i freni? eh... nella vita tutto è importante, non si può rinunciare a niente. (sono i freni vero? gli ammortizzatori sono quei cosi che non mi fanno vomitare l'anima quando freno...?)
    7- Ti sei mai trovata alla guida di una macchina con problemi ai freni? Se sì, raccontalo... Per fortuna no O.o
    8- Hai mai guidato d'estate scalza e/o con delle ciabatte, sabot ecc.? Se sì, descrivi le sensazioni e le difficoltà. E' una cosa orrenda guidare con le infradito. Tu provi a sollevare il piede dalla frizione, il tuo piede si solleva e l'infradito no.
    9- Preferisci guidare scalza, con le ciabatte o con i tacchi? Probabilmente con i tacchi XD (non ne porto mai u.u)
    10- Con che calzatura guidi abitualmente? scarpe da ginnastica, ballerine, stivali. Mi è capitato anche di lasciarmi le ballerine di scorta XD
    11- A cosa serve l'olio dei freni? E cosa succede se manca? serve a oliare i freni. E se manca non sono oliati e fai la bbotta.
    12- Se tu fossi un'attrice, ti piacerebbe girare la scena di un telefilm (tipo Charlie's Angels) guidando nel film (quindi per finzione) una macchina senza freni? Vabbù, basta che mi pagano.
    13- Ti piacerebbe girare dei video di guida sicura dedicato alle donne? Tipo come si guida con i tacchi, come usare i freni nelle differenti condizioni stradali, cosa fare in caso di foratura ecc. ecc. E' un controsenso XD guida con i tacchi non è sicuro, si mettono le ballerine di scorta nel portabagagli, come faccio io! XD
    14- Più importante e perché il pedale dei freni o il freno a mano? Sono importanti allo stesso modo, mo non facciamo distinzioni perché uno si usa coi piedi e uno con le mani. Eh, che è sto razzismo.
    15- Quando freni sposti tutto il piede dall'acceleratore al freno o muovi solo la pianta lasciando il tallone fermo? Tengo fermo il tallone XD
    16- Quando devi fermarti, come rallenti la macchina? Scalando le marce e poi frenando, oppure prima freni e poi scali le marce? Dipende da come mi devo fermare e dove O.o ma in genere freno, poi scalo la marcia, e poi continuo a rallentare.
    17- Ti è mai scappata la frizione? Se sì, mi racconti un episodio buffo? Mi pare di no
    18- Quando ti fermi in salita riesci a giocare con i pedali senza usare il freno a mano? Non ho mai usato il freno a mano in salita, in genere uso freno e acceleratore u.u" (ma un giorno imparerò il giochino acceleratore-frizione)
    19- In caso di rottura dei freni, che tecnica useresti per fermare la macchina? il freno a mano è pur sempre un freno, ma forse faccio un testa coda (ipotizzo)
    20- Mi porti a fare un giro in macchina? no.
    21- Lasci un pensiero per me, che non sia un vaffa? no.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Donne al volante
    Da SteekHutzee nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 20/6/2010, 9:31
  2. Test: Donne al volante
    Da bta nel forum Quiz e test
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 13/6/2008, 23:53
  3. Donne al volante, pericolo costante?
    Da Zood nel forum Off Topic
    Risposte: 78
    Ultimo messaggio: 29/5/2008, 0:17
  4. DONNE AL VOLANTE
    Da freestylegirl nel forum Off Topic
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 22/5/2006, 12:00
  5. Uomini e donne il fine giustifica i mezzucci
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 2/10/2004, 12:40