ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 26 su 26
Like Tree12Mi piace

Test donne al volante

  1. #21
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    1- Da uno a dieci quanto ti piace guidare? 3
    2- Qual è la prima macchina che hai guidato? Ford Focus sw vecchia..
    3- Qual è la macchina che guidi adesso? Tristemente sempre sta cazz* di focus
    4- Quanti chilometri fai giornalmente? La domanda più corretta sarebbe 'quanti km fai al mese?'e in questo caso potrei rispondere 10 circa Meglio che io non la prenda!
    5- Hai mai guidato una macchina col cambio automatico? Se sì, come ti sei trovata? Magari.. Sarebbe la mia salvezza!
    6- Più importanti e perché gli ammortizzatori o i freni? Direi freni..
    7- Ti sei mai trovata alla guida di una macchina con problemi ai freni? La mia
    8- Hai mai guidato d'estate scalza e/o con delle ciabatte, sabot ecc.? Già sono imbranata con le scarpe da ginnastica
    9- Preferisci guidare scalza, con le ciabatte o con i tacchi? Con scarpe comode
    10- Con che calzatura guidi abitualmente? Scarpe da ginnastica!
    11- A cosa serve l'olio dei freni? E cosa succede se manca? Non frena?!
    12- Se tu fossi un'attrice, ti piacerebbe girare la scena di un telefilm (tipo Charlie's Angels) guidando nel film (quindi per finzione) una macchina senza freni? Sarebbe un buon modo per uccidersi
    13- Ti piacerebbe girare dei video di guida sicura dedicato alle donne? Tipo come si guida con i tacchi, come usare i freni nelle differenti condizioni stradali, cosa fare in caso di foratura ecc. ecc.? Poverette quelle che lo guardarebbero!
    14- Più importante e perché il pedale dei freni o il freno a mano? Il pedale?!
    15- Quando freni sposti tutto il piede dall'acceleratore al freno o muovi solo la pianta lasciando il tallone fermo? Non ci ho mai fatto caso
    16- Quando devi fermarti, come rallenti la macchina? Scalando le marce e poi frenando, oppure prima freni e poi scali le marce? Freno sempre troppo poco, scalo, la macchina borbotta, freno di nuovo..
    17- Ti è mai scappata la frizione? Se sì, mi racconti un episodio buffo? No, però io e la mia macchina ci siamo ritrovare senza frizione Si era staccato il pedale! xD
    18- Quando ti fermi in salita riesci a giocare con i pedali senza usare il freno a mano? uso solo il giochino, con il freno a mano non sono capace
    19- In caso di rottura dei freni, che tecnica useresti per fermare la macchina? Uhm, urlerei.. Funziona?!
    20- Mi porti a fare un giro in macchina? Non te lo consiglio, ma se vuoi!
    21- Lasci un pensiero per me, che non sia un vaffa? Perchè devo guidare? dimmelo tu Odio guidare, soprattutto quella fottutissima macchina che è un 1.8 e prende troppa velocità




    @Joy Turner, ti amo ahahah xD
    A Joy Turner piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #22
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da oliodeifreni Visualizza il messaggio

    1- Da uno a dieci quanto ti piace guidare? 8,5
    2- Qual è la prima macchina che hai guidato? Una 600
    3- Qual è la macchina che guidi adesso? Una suzuki
    4- Quanti chilometri fai giornalmente? dipende se la uso o meno
    5- Hai mai guidato una macchina col cambio automatico? Se sì, come ti sei trovata? no
    6- Più importanti e perché gli ammortizzatori o i freni? direi i freni
    7- Ti sei mai trovata alla guida di una macchina con problemi ai freni? Se sì, raccontalo... no
    8- Hai mai guidato d'estate scalza e/o con delle ciabatte, sabot ecc.? Se sì, descrivi le sensazioni e le difficoltà. No
    9- Preferisci guidare scalza, con le ciabatte o con i tacchi? Con le scarpe?
    10- Con che calzatura guidi abitualmente? Scarpe da ginnastiche
    11- A cosa serve l'olio dei freni? E cosa succede se manca? Mi pigli per il culo?
    12- Se tu fossi un'attrice, ti piacerebbe girare la scena di un telefilm (tipo Charlie's Angels) guidando nel film (quindi per finzione) una macchina senza freni? Anche no
    13- Ti piacerebbe girare dei video di guida sicura dedicato alle donne? Tipo come si guida con i tacchi, come usare i freni nelle differenti condizioni stradali, cosa fare in caso di foratura ecc. ecc. No
    14- Più importante e perché il pedale dei freni o il freno a mano? il pedale dei freni
    15- Quando freni sposti tutto il piede dall'acceleratore al freno o muovi solo la pianta lasciando il tallone fermo? bho o.o
    16- Quando devi fermarti, come rallenti la macchina? Scalando le marce e poi frenando, oppure prima freni e poi scali le marce? freno e scalo
    17- Ti è mai scappata la frizione? Se sì, mi racconti un episodio buffo? Sì
    18- Quando ti fermi in salita riesci a giocare con i pedali senza usare il freno a mano? Sì
    19- In caso di rottura dei freni, che tecnica useresti per fermare la macchina? Freno a mano?
    20- Mi porti a fare un giro in macchina? Anche no
    21- Lasci un pensiero per me, che non sia un vaffa? Ehm .... no.

  4. #23
    Ammaccabanane Sally.B
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 8/1/2009
    Messaggi: 1,264
    Piaciuto: 641 volte

    Predefinito

    1- Da uno a dieci quanto ti piace guidare? 7
    2- Qual è la prima macchina che hai guidato? A scuola guida...una Fiat Panda gialla xD
    3- Qual è la macchina che guidi adesso? Un catorcio
    4- Quanti chilometri fai giornalmente? Boh
    5 - Hai mai guidato una macchina col cambio automatico? Se sì, come ti sei trovata? No, ancora no
    6- Più importanti e perché gli ammortizzatori o i freni? Gli ammortizzatori sono fondamentali, ma più importanti sono i freni
    7- Ti sei mai trovata alla guida di una macchina con problemi ai freni? Se sì, raccontalo... No
    8- Hai mai guidato d'estate scalza e/o con delle ciabatte, sabot ecc.? Se sì, descrivi le sensazioni e le difficoltà. Ci ho provato una sola volta. Un disastro
    9- Preferisci guidare scalza, con le ciabatte o con i tacchi? Nessuna
    10- Con che calzatura guidi abitualmente? Con delle belle converse vecchie xD
    11- A cosa serve l'olio dei freni? E cosa succede se manca? Per evitare che si inceppino, almeno credo!
    12- Se tu fossi un'attrice, ti piacerebbe girare la scena di un telefilm (tipo Charlie's Angels) guidando nel film (quindi per finzione) una macchina senza freni? Manco morta
    13- Ti piacerebbe girare dei video di guida sicura dedicato alle donne? Tipo come si guida con i tacchi, come usare i freni nelle differenti condizioni stradali, cosa fare in caso di foratura ecc. ecc. Perché no
    14- Più importante e perché il pedale dei freni o il freno a mano? Il freno a mano, almeno la macchina rimane ferma senza tenere il piede sul pedale
    15- Quando freni sposti tutto il piede dall'acceleratore al freno o muovi solo la pianta lasciando il tallone fermo? Ma che cazzo ne so xD
    16- Quando devi fermarti, come rallenti la macchina? Scalando le marce e poi frenando, oppure prima freni e poi scali le marce? Ovviamente prima freno e poi mano a mano scalo
    17- Ti è mai scappata la frizione? Se sì, mi racconti un episodio buffo? Si ogni tanto, ma alla fine mi è bastato riaccendere la macchina
    18- Quando ti fermi in salita riesci a giocare con i pedali senza usare il freno a mano? Si
    19- In caso di rottura dei freni, che tecnica useresti per fermare la macchina? Beh, credo che proverei a tirare il freno a mano. Altrimenti mi butterei dalla macchina in corsa u.u
    20- Mi porti a fare un giro in macchina? Meglio di no, per te xD
    21- Lasci un pensiero per me, che non sia un vaffa? Ciao xD

  5. #24
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    1- Da uno a dieci quanto ti piace guidare? 10
    2- Qual è la prima macchina che hai guidato? Opel astra
    3- Qual è la macchina che guidi adesso? fiat 600
    4- Quanti chilometri fai giornalmente? Dipende dai giorni, meno di quanto vorrei
    5- Hai mai guidato una macchina col cambio automatico? Se sì, come ti sei trovata? No, per ora non m'è mai capitato
    6- Più importanti e perché gli ammortizzatori o i freni? Beh una macchina senza freni non è proprio il massimo xD però coi dossi e la strada fatta male pure gli ammortizzatori servono. Ergo: domanda inutile.
    7- Ti sei mai trovata alla guida di una macchina con problemi ai freni? Se sì, raccontalo... No, finora macchine senza grossi problemi
    8- Hai mai guidato d'estate scalza e/o con delle ciabatte, sabot ecc.? Se sì, descrivi le sensazioni e le difficoltà. Ho guidato scalza, coi tacchi, con le ciabattine... Ecc... Diciamo che scalza è meglio.
    9- Preferisci guidare scalza, con le ciabatte o con i tacchi? Come sopra. Però per un ora o due anche i tacchi vanno bene.
    10- Con che calzatura guidi abitualmente? Scarpe da ginnastica
    11- A cosa serve l'olio dei freni? E cosa succede se manca? Coff coff
    12- Se tu fossi un'attrice, ti piacerebbe girare la scena di un telefilm (tipo Charlie's Angels) guidando nel film (quindi per finzione) una macchina senza freni? No.
    13- Ti piacerebbe girare dei video di guida sicura dedicato alle donne? Tipo come si guida con i tacchi, come usare i freni nelle differenti condizioni stradali, cosa fare in caso di foratura ecc. ecc. Ma che cazz...
    14- Più importante e perché il pedale dei freni o il freno a mano?
    15- Quando freni sposti tutto il piede dall'acceleratore al freno o muovi solo la pianta lasciando il tallone fermo? Se ho i tacchi il piede devo spostarlo tutto, se no tengo il tallone fermo
    16- Quando devi fermarti, come rallenti la macchina? Scalando le marce e poi frenando, oppure prima freni e poi scali le marce? Prima freno poi scalo le marce
    17- Ti è mai scappata la frizione? Se sì, mi racconti un episodio buffo? Mi è capitato ma non è successo nulla di che ._.
    18- Quando ti fermi in salita riesci a giocare con i pedali senza usare il freno a mano? Non mi è mai successo di dover usare il freno a mano fin ora..
    19- In caso di rottura dei freni, che tecnica useresti per fermare la macchina? La porterei ad aggiustare!
    20- Mi porti a fare un giro in macchina? Non ti conviene xD
    21- Lasci un pensiero per me, che non sia un vaffa? Ehm, ciao?

  6. #25
    Matricola FdT Zeus79
    Uomo 45 anni
    Iscrizione: 12/7/2011
    Messaggi: 75
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    qui c'è un trauma da freni...

  7. #26
    Assuefatto da FdT
    Uomo 43 anni
    Iscrizione: 11/9/2012
    Messaggi: 796
    Piaciuto: 225 volte

    Predefinito

    [modalità uomo-inside on]
    Il test lo ha sicuramente ideato una donna.
    [modalità uomo-inside off]

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Donne al volante
    Da SteekHutzee nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 20/6/2010, 9:31
  2. Test: Donne al volante
    Da bta nel forum Quiz e test
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 13/6/2008, 23:53
  3. Donne al volante, pericolo costante?
    Da Zood nel forum Off Topic
    Risposte: 78
    Ultimo messaggio: 29/5/2008, 0:17
  4. DONNE AL VOLANTE
    Da freestylegirl nel forum Off Topic
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 22/5/2006, 12:00
  5. Uomini e donne il fine giustifica i mezzucci
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 2/10/2004, 12:40