Ciao io di problemi in vita mia ne ho avuti tanti e penso di averne ancora perchè la vita è una scala molto dura da salire ho creato molti problemi hai miei genitori avendo un carattere ribelle..ma la cosa che mi tormenta di più da anni è che dall età di 12 anni il mio corpo è cambiato definitvamente con sbalzi di dimagrimento e ingrossamento continuo..da piccola per farvi capire meglio da neonata anzi ho avuto problemi respiratori i medici non trovavano soluzione al mio problema mia madre e mio padre non avevano abbastanza soldi però si sono venduti un pò di cose pur di salvarmi con questo voglio dirvi che per aiutarmi a vivere facevo continuamente uso di cortisone in più mi imbottivano di vitamine visto che non mangiavo molto, tutto questo si è sviluappato dopo nella crescita il mio corpo si è trasfomato da un eccesso all altro da essere pelle ed ossa a diventare abbastanza in carne.. questa cosa avvolte mi mette a disagio perchè ci sono sempre i soliti bulli stupidi che ti prendono in giro ma non è facile vivere con un disagio dentro e che alcuni ti fanno notare questo difetto..io con questo difetto non mi sento piu sicura quando esco mi sento osservata e imbarazzata ma la cosa che mi manda avanti è semplicemente il fatto di essere almeno forte caratterialmente e di avere un uomo che mi ama...ne ho provate tutte di diete perdevo chili ma dopo neanche 1 mese riprendo quelli e gli altri perchè mi sono rassegnata a me stessa ora mangio e non mi interessa tanto ormai si sa come va a finire so già la fine ecco perchè mi sono stancata..ora però sono 2 giorni che ho ricominciato è ho capito che la miglior soluzione e fare la dieta anche se so già come va a finire e poi mantenerti a vita..solo che la cosa che mi manca è la forza di volontà se manca quella tutto è perduto..!!
scusate se vi ho disturbato con queste mie lamentele ma non c'è la facevo più con qualcuno dovevo pur parlare..perdon