Ciao io di problemi in vita mia ne ho avuti tanti e penso di averne ancora perchè la vita è una scala molto dura da salire ho creato molti problemi hai miei genitori avendo un carattere ribelle..ma la cosa che mi tormenta di più da anni è che dall età di 12 anni il mio corpo è cambiato definitvamente con sbalzi di dimagrimento e ingrossamento continuo..da piccola per farvi capire meglio da neonata anzi ho avuto problemi respiratori i medici non trovavano soluzione al mio problema mia madre e mio padre non avevano abbastanza soldi però si sono venduti un pò di cose pur di salvarmi con questo voglio dirvi che per aiutarmi a vivere facevo continuamente uso di cortisone in più mi imbottivano di vitamine visto che non mangiavo molto, tutto questo si è sviluappato dopo nella crescita il mio corpo si è trasfomato da un eccesso all altro da essere pelle ed ossa a diventare abbastanza in carne..questa cosa avvolte mi mette a disagio perchè ci sono sempre i soliti bulli stupidi che ti prendono in giro ma non è facile vivere con un disagio dentro e che alcuni ti fanno notare questo difetto..io con questo difetto non mi sento piu sicura quando esco mi sento osservata e imbarazzata ma la cosa che mi manda avanti è semplicemente il fatto di essere almeno forte caratterialmente e di avere un uomo che mi ama...ne ho provate tutte di diete perdevo chili ma dopo neanche 1 mese riprendo quelli e gli altri perchè mi sono rassegnata a me stessa ora mangio e non mi interessa tanto ormai si sa come va a finire so già la fine ecco perchè mi sono stancata..ora però sono 2 giorni che ho ricominciato è ho capito che la miglior soluzione e fare la dieta anche se so già come va a finire e poi mantenerti a vita..
solo che la cosa che mi manca è la forza di volontà se manca quella tutto è perduto..!!
scusate se vi ho disturbato con queste mie lamentele ma non c'è la facevo più con qualcuno dovevo pur parlare..perdon

LinkBack URL
About LinkBacks
solo che la cosa che mi manca è la forza di volontà se manca quella tutto è perduto..!!