ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 9 su 9

Mi manca la forza di volontà

  1. #1
    angy87..
    Ospite

    Triste Mi manca la forza di volontà

    Ciao io di problemi in vita mia ne ho avuti tanti e penso di averne ancora perchè la vita è una scala molto dura da salire ho creato molti problemi hai miei genitori avendo un carattere ribelle..ma la cosa che mi tormenta di più da anni è che dall età di 12 anni il mio corpo è cambiato definitvamente con sbalzi di dimagrimento e ingrossamento continuo..da piccola per farvi capire meglio da neonata anzi ho avuto problemi respiratori i medici non trovavano soluzione al mio problema mia madre e mio padre non avevano abbastanza soldi però si sono venduti un pò di cose pur di salvarmi con questo voglio dirvi che per aiutarmi a vivere facevo continuamente uso di cortisone in più mi imbottivano di vitamine visto che non mangiavo molto, tutto questo si è sviluappato dopo nella crescita il mio corpo si è trasfomato da un eccesso all altro da essere pelle ed ossa a diventare abbastanza in carne.. questa cosa avvolte mi mette a disagio perchè ci sono sempre i soliti bulli stupidi che ti prendono in giro ma non è facile vivere con un disagio dentro e che alcuni ti fanno notare questo difetto..io con questo difetto non mi sento piu sicura quando esco mi sento osservata e imbarazzata ma la cosa che mi manda avanti è semplicemente il fatto di essere almeno forte caratterialmente e di avere un uomo che mi ama...ne ho provate tutte di diete perdevo chili ma dopo neanche 1 mese riprendo quelli e gli altri perchè mi sono rassegnata a me stessa ora mangio e non mi interessa tanto ormai si sa come va a finire so già la fine ecco perchè mi sono stancata..ora però sono 2 giorni che ho ricominciato è ho capito che la miglior soluzione e fare la dieta anche se so già come va a finire e poi mantenerti a vita..solo che la cosa che mi manca è la forza di volontà se manca quella tutto è perduto..!!
    scusate se vi ho disturbato con queste mie lamentele ma non c'è la facevo più con qualcuno dovevo pur parlare..perdon


  2. # ADS
     

  3. #2
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Se ho capito bene il tuo è un problema psicologico legato alla mancanza di costanza, no?
    Cioè non riesci a mantenere una dieta...
    Ti dico che è una cosa normale, cmq. Ci sta che perdi tanti chili e poi magari ti strafoghi e ne riprendi due o tre ma non è la fine del mondo, solo i liquidi son due chili, figurati!
    Uno può anche lasciarsi andare.....
    Se parli di più roba invece è serio..

  4. #3
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Tu sei VIVA.
    E' questo, che ti deve rendere felice e ti deve dare la forza di pisciare addosso ai cretini che pensi ti prendano in giro.

  5. #4
    Be_Arctic
    Utente bannato

    Predefinito

    mod correggete il titolo...

  6. #5
    angy87..
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JustMe Visualizza il messaggio
    Se ho capito bene il tuo è un problema psicologico legato alla mancanza di costanza, no?
    Cioè non riesci a mantenere una dieta...
    Ti dico che è una cosa normale, cmq. Ci sta che perdi tanti chili e poi magari ti strafoghi e ne riprendi due o tre ma non è la fine del mondo, solo i liquidi son due chili, figurati!
    Uno può anche lasciarsi andare.....
    Se parli di più roba invece è serio..
    parlo di più mi imbarazza anche dirlo

  7. #6
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da angy87.. Visualizza il messaggio
    parlo di più mi imbarazza anche dirlo
    Ti vergogni di un forum??
    Suvvia, dillo!
    Se ti vergogni dimmelo via Mp!

  8. #7
    angy87..
    Ospite

    Predefinito

    che ti devo dire?peso parecchio..questo è il punto qualche giorno metterò una mia foto nel topic delle foto e mi vedi ok =) piacere nika cmq

  9. #8
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da angy87.. Visualizza il messaggio
    che ti devo dire?peso parecchio..questo è il punto qualche giorno metterò una mia foto nel topic delle foto e mi vedi ok =) piacere nika cmq
    Piacere... Valentina
    Comunque è una cosa psicologica: se ti accetti così non fare diete.
    Se piaci così idem.
    Se non ti piaci, fallo, ma fallo:lo stimolo a continuare è il volersi migliorare.

  10. #9
    FdT svezzato
    Uomo 43 anni da Perugia
    Iscrizione: 7/1/2008
    Messaggi: 137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Verso gli individui in sovrappeso si hanno pregiudizi, magari anche inconsci.
    Il messaggio proposto dalla società, infatti, è che l’obesità/sovrappeso sia frutto di una debolezza morale, se vieni presa in giro, è perchè quegli stessi esseri,sono vittime/influenzati dal pensiero sociale.
    Pero devi sapere che lo stereotipo più comune è l’impressione che il peso si possa controllare con facilità e che responsabili del sovrappeso siano la mancata autodisciplina piuttosto che un fallimento personale....crea/imponi obbiettivi a te stessa!

Discussioni simili

  1. La mia volontà
    Da Ligaro nel forum Improvvisazione
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 14/3/2007, 15:26
  2. lo stile, la forza, la volonta, e la mistica
    Da FOX_MULDER nel forum Sport
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 9/3/2007, 16:55
  3. mi manca...
    Da elektra91 nel forum Il confessionale
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 31/10/2006, 12:39
  4. chi vi manca????
    Da gigia nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 4/8/2006, 21:20