Scusate, ho solo bisogno di un piccolo sfogo...
Sono tre anni che lavoro sempre nello stesso posto.
E' sempre andato tutto bene, mai avuto problemi di nessun tipo...
Negli ultimi mesi però il mio capo ha iniziato ad avere atteggiamenti troppo "affettuosi", lui ci scherzava su e io mi ripetevo "Dai Claudia, non fare troppo la schizzinosa, si scherza..." e ogni volta ridere delle sue strette, di quegli sbacciucchiamenti, di quelle frasi così maliziose...
Ma io non riesco più a scherzare...mi sento "sporca" ogni volta che mi tocca, ogni volta che mi blocca contro la porta, che mi stringe così forte da farmi male, da non farmi respirare e intanto ne approfitta per baciarmi, le guance, il collo...
Lui scherza, ma io no.
Ogni bacio che mi dà mi fa venir da vomitare, mi viene da vomitare quando devo andare in quel posto, mi sento di tradire il mio ragazzo con dei gesti che nemmeno io vorrei...
E ogni mia parola, ogni rifiuto non servono a nulla. Sa solo mancarmi di rispetto.
Non è mai andato "al dì là", mai e credo che mai lo farà...Ma mi fa male dentro lo stesso...La sento come una violenza, anche se la violenza è altro...
Vorrei andarmene, ma non posso...A meno che non trovo una scusa coi miei...Non voglio deluderli e farli soffrire...
So solo che sono esasperata...davvero....