ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 40

Esasperazione...

  1. #1
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito Esasperazione...

    Scusate, ho solo bisogno di un piccolo sfogo...

    Sono tre anni che lavoro sempre nello stesso posto.
    E' sempre andato tutto bene, mai avuto problemi di nessun tipo...
    Negli ultimi mesi però il mio capo ha iniziato ad avere atteggiamenti troppo "affettuosi", lui ci scherzava su e io mi ripetevo "Dai Claudia, non fare troppo la schizzinosa, si scherza..." e ogni volta ridere delle sue strette, di quegli sbacciucchiamenti, di quelle frasi così maliziose...
    Ma io non riesco più a scherzare...mi sento "sporca" ogni volta che mi tocca, ogni volta che mi blocca contro la porta, che mi stringe così forte da farmi male, da non farmi respirare e intanto ne approfitta per baciarmi, le guance, il collo...
    Lui scherza, ma io no.
    Ogni bacio che mi dà mi fa venir da vomitare, mi viene da vomitare quando devo andare in quel posto, mi sento di tradire il mio ragazzo con dei gesti che nemmeno io vorrei...
    E ogni mia parola, ogni rifiuto non servono a nulla. Sa solo mancarmi di rispetto.
    Non è mai andato "al dì là", mai e credo che mai lo farà...Ma mi fa male dentro lo stesso...La sento come una violenza, anche se la violenza è altro...
    Vorrei andarmene, ma non posso...A meno che non trovo una scusa coi miei...Non voglio deluderli e farli soffrire...
    So solo che sono esasperata...davvero....


  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    ma.. ma.. come puoi sopportare tutto questo scusa? ok che è il tuo capo, ma il rispetto va portato verso tutti, quindi se queste attenzioni ti fanno star male diglielo kiaramente, nessuna conseguenza sarà peggiore che sopportare una situazione cosi.. e se non cambia niente dillo al tuo ragazzo o cmq a qualcuno.

    che schifo

  4. #3
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MissKittin Visualizza il messaggio
    Ma mi fa male dentro lo stesso...La sento come una violenza, anche se la violenza è altro...
    Vorrei andarmene, ma non posso...A meno che non trovo una scusa coi miei...Non voglio deluderli e farli soffrire...
    ai tuoi piacerebbe sapere cosa ti fa il capo?
    non credo.

  5. #4
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    se certi comportamenti suoi ti danno fastidio non capisco perchè non lo fai presente a lui, alla tua famiglia

  6. #5
    Dio Il Lupo
    37 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    Denuncialo (appena hai le prove da presentare) e licenziati. Vinci la causa, ti fai un cespuglio di soldi e trovi un altro lavoro in cui e con cui vivere serena.

  7. #6
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Hai 19 anni, un'età che ti permette di alzare i tacchi e andartene se non ti senti rispettata dal tuo capo. Ti sconsiglio di affrontare la questione con lui, ti creerebbe solo problemi, gente così non cerca il dialogo con i dipendenti. Fai buon viso a cattivo gioco e nel frattempo cercati un altro lavoro. Quando lascerai il posto di lavoro non dire il vero motivo (rischi denuncia per diffamazione senza prove).
    Ancora, posso farti avere una serie di informazioni per quanto riguarda le procedure di denuncia del proprio capo per motivi di mobbing. Oggi, più che mai, sono riconosciute una serie di tutele e risarcimenti a favore dei lavoratori (soprattutto lavoratrici) in questi casi, ma devi scegliere quale via seguire. Poi c'è la terza via: subire. Spetta a te decidere che svolta dare alla tua vita lavorativa. Sei giovane, puoi avere di meglio.
    Ultima modifica di Eurasia; 12/5/2008 alle 14:32

  8. #7
    Assuefatto da FdT singXS
    Donna 30 anni da Salerno
    Iscrizione: 16/12/2007
    Messaggi: 604
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    quoto eurasia

  9. #8
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Sei giovane, puoi andartene.

  10. #9
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 17/4/2008
    Messaggi: 312
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il lupo Visualizza il messaggio
    Denuncialo (appena hai le prove da presentare) e licenziati. Vinci la causa, ti fai un cespuglio di soldi e trovi un altro lavoro in cui e con cui vivere serena.

  11. #10
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    forse la delusione per chi crede in te sarebbe sapere che tu hai subito tutto questo (e,per quanto non sia una vera e propria violenza,si capisce subito che ti fa male), senza dir loro niente e soprattutto senza reagire.vattene da li,troverai posti migliori

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima