mi disp tnt x quello ke devi sopportare...qnd hai le prove dovresti denunnciarlo...6 giovane e potrai trovare 1 altro lavoro...nn penso ke i tuoi genitori preferirebbero ke tu continui a subire qst cose ke ti fanno stare male...
mi disp tnt x quello ke devi sopportare...qnd hai le prove dovresti denunnciarlo...6 giovane e potrai trovare 1 altro lavoro...nn penso ke i tuoi genitori preferirebbero ke tu continui a subire qst cose ke ti fanno stare male...
E' lo so che dovrei andarmene...
Ma che gli dico ai miei...poi sono senza lavoro...
Certo che se lo sapessero i miei mi direbbero subito di lasciare, ma poi?
Mi devo far mantenere da loro?
Ma la tua dignità vale meno di quel posto di lavoro, dove ogni volta che entri ti viene da vomitare??? Potresti anche andartene così su due piedi, ma quello che fa con te potrebbe farlo benissimo con qualcun'altra.Si chiamano molestie, quindi prima c'hai le prove e lo denunci e meglio è (almeno per me)
Spiega tutto ai tuoi...e lascia questo lavoro, se il capo nn ti rispetta..
è mobbing, chiaramente. Denuncialo, non puoi fare meglio..
se ti preoccupi più di ciò ke penseranno i tuoi vuol dire ke in fin dei conti più di tanto sta situazione non ti infastidisce. scusami, ma se è un'esasperazione ke ti frega dei tuoi, ke comunque sai benissimo saranno dalla tua parte? lascia il lavoro, ti farai mantenere da loro finkè non ne troverai un altro^^