ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 40

Esasperazione...

  1. #31
    FdT svezzato
    Uomo 43 anni da Perugia
    Iscrizione: 7/1/2008
    Messaggi: 137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MissKittin Visualizza il messaggio
    Scusate, ho solo bisogno di un piccolo sfogo...

    Sono tre anni che lavoro sempre nello stesso posto.
    E' sempre andato tutto bene, mai avuto problemi di nessun tipo...
    Negli ultimi mesi però il mio capo ha iniziato ad avere atteggiamenti troppo "affettuosi", lui ci scherzava su e io mi ripetevo "Dai Claudia, non fare troppo la schizzinosa, si scherza..." e ogni volta ridere delle sue strette, di quegli sbacciucchiamenti, di quelle frasi così maliziose...
    Ma io non riesco più a scherzare...mi sento "sporca" ogni volta che mi tocca, ogni volta che mi blocca contro la porta, che mi stringe così forte da farmi male, da non farmi respirare e intanto ne approfitta per baciarmi, le guance, il collo...
    Lui scherza, ma io no.
    Ogni bacio che mi dà mi fa venir da vomitare, mi viene da vomitare quando devo andare in quel posto, mi sento di tradire il mio ragazzo con dei gesti che nemmeno io vorrei...
    E ogni mia parola, ogni rifiuto non servono a nulla. Sa solo mancarmi di rispetto.
    Non è mai andato "al dì là", mai e credo che mai lo farà...Ma mi fa male dentro lo stesso...La sento come una violenza, anche se la violenza è altro...
    Vorrei andarmene, ma non posso...A meno che non trovo una scusa coi miei...Non voglio deluderli e farli soffrire...
    So solo che sono esasperata...davvero....
    Da quello che scrivi, sembra che tu sua vittima del "mobbing verticale" una
    forma di terrore psicologico che viene esercitato sul posto di lavoro attraverso attacchi ripetuti da parte dei colleghi o dei datori di lavoro.

    In questi casi l’ambiente di lavoro, può diventare un incubo. Può farci sentire frustrati, umiliati, stressati e minare la fiducia e la sicurezza che abbiamo nelle nostre capacità.

    Forse mi sbaglio, ma se cosi non fosse, io farei partire una bella denuncia.


  2. # ADS
     

  3. #32
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    brava

  4. #33
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Estero
    Iscrizione: 29/2/2008
    Messaggi: 51
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    anke a me e' capitato e il tipo ha 21 anni in piu' di me io ne ho 16 lui 37 ke skifoso, non sopportavo le sue battutte e i suoi sguardi poi e' un amico dei miei genitori ti giuro ke skifo ero stressata disgustata non lo mai detto ai miei perke' sapevo ke poi le colpe sarebbero andare a me x aver "frainteso" me ne sono scappata e lo dovresti fare anke tu perche' non la smettera.. A meno ke non gli dice ke a te non garba il suo comportamento...

  5. #34
    Sempre più FdT
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    hai fatto benissimo. è questione di dignità

  6. #35
    Overdose da FdT
    35 anni
    Iscrizione: 21/12/2004
    Messaggi: 5,610
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ke schifo... mamma mia.
    va via da lì e difenditi da sta mer*a.
    Tienici aggiornati, in bocca al lupo su tutto.
    Clà

  7. #36
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    io alla tua età ho preso il portacenere e l'ho lanciato contro la vetrina...ke naturalmente si é frantumata...

    non avrei avuto cmq liquidazione io non ci ho perso nulla...lui almeno 400euro di vetrina...

    il lavoro se hai voglia lo trovi tempo uno/due mesi soprattutto a 19 anni...

    cmq si é violenza!

  8. #37
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Io sono sconvolta
    Oggi ho chiamato per dire che non andavo più, mi hanno chiesto le spiegazioni...
    Risposta "Ahahah ma io scherzavo...è questo il problema? Ahahah" è continuava a ridere...
    Ma il surreale viene adesso...
    Gli ho detto di cercarsene un'altra perchè io non sarei più venuta e lui "E' va bè...ma rimaniamo amici vero?"

    Naturalmente dopo questa gli ho sbattuto il telefono in faccia.

  9. #38
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    ma è assurdo sto "uomo" -.-''

  10. #39
    Overdose da FdT
    35 anni
    Iscrizione: 21/12/2004
    Messaggi: 5,610
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MissKittin Visualizza il messaggio
    Io sono sconvolta
    Oggi ho chiamato per dire che non andavo più, mi hanno chiesto le spiegazioni...
    Risposta "Ahahah ma io scherzavo...è questo il problema? Ahahah" è continuava a ridere...
    Ma il surreale viene adesso...
    Gli ho detto di cercarsene un'altra perchè io non sarei più venuta e lui "E' va bè...ma rimaniamo amici vero?"

    Naturalmente dopo questa gli ho sbattuto il telefono in faccia.
    che mer*a.
    cmq è davvero un malato pervertito ed io li odio
    non gli dare mai + confidenza e se lo vedi in strada non salutarlo nemmeno

  11. #40
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MissKittin Visualizza il messaggio
    Io sono sconvolta
    Oggi ho chiamato per dire che non andavo più, mi hanno chiesto le spiegazioni...
    Risposta "Ahahah ma io scherzavo...è questo il problema? Ahahah" è continuava a ridere...
    Ma il surreale viene adesso...
    Gli ho detto di cercarsene un'altra perchè io non sarei più venuta e lui "E' va bè...ma rimaniamo amici vero?"

    Naturalmente dopo questa gli ho sbattuto il telefono in faccia.


    Bah. Decisamente strano.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234