Originariamente inviata da
Ser
Hai mai fatto un mio test? Nu
Sai che se non hai mai fatto un mio test molto probabilmente non hai bisogno di Dr. House? Nu
Chi è Dr. House? Il protagonista di un telefilm
Dr. House è pazzo? No, anzi è molto razionale, solo che non ha il senso dell'etica.
Dr. House è un genio?No, ha molto intuito.
Genio e sregolatezza sarebbe una giusta definizione per Dr. House? Non credo, piuttosto intelligenza e cinismo.
Quanti collaboratori ha Dr. House? Credo parecchi, quelli importanti nella serie sono la Cuddy, Foremann, il tipo biondo e l'oncologo che si fa le pazienti.
Per quali caratteristiche è stata scelta la dottoressa dello staff di Dr. House? Che ne so?
E' mai morto un paziente di Dr. House? Sì, più di uno
Perché secondo te tutti i pazienti di Dr. House hanno malattie rarissime e quasi incurabili? Perché è sfigato
No, perché se no il telefilm non sarebbe interessante.
Come fa Dr. House a curarli tutti? Capitano uno alla volta.
Dr. House riesce a salvare quasi tutti i suoi pazienti, pensi sia una questione di culo? Anche.
Se non è culo che cos'è? Usando mezzi scorretti e illegali o non realistici come le indagini a casa dei pazienti ha più possibilità di raccogliere informazioni.
Oppure? Sia lui che i colleghi fanno 30 proposte diverse, le provano tutte e poi riescono a trovare quella buona. Ovviamente House si prende tutto il merito, anche se spesso non fa altro che dire agli altri di muoversi e di fare cose poco ortodosse.
Perché Dr. House stà antipatico a tutti tranne che ai telespettatori? Veramente sta antipatico anche a me.
Come faccio a trovare un medico che, non dico sia bravo quanto lui, ma che almeno sappia le basi della medicina in Italia? Ci sono, ma non si può sapere quali sono.
Se Dr. House sceglie di venire in Italia pensi che la sanità ne possa trarre giovamento? No.
Pensi che Dr. House si droghi? Sì (lo fa sempre)
Pensi che chi guarda Dr. House in tv si droghi? Non necessariamente.
Ti piace la sigla di Dr. House? Non la so
Come mai nell'ospedale del Dr. House capitano tanti malati sfigati che hanno malattie così difficili da curare? Ancora?
Credi che Dr. House soffra di delirii di onnipotenza? Più che altro è convinto che gli altri siano merde.
Quando vedi Dr. House poi presenti gli stessi sintomi del paziente? No
Quando vedi Dr. House applichi le cure viste sul tuo corpo? No
Perché ogni volta che vedo Dr. House ho paura di morire il giorno? Ehhh?
Ti è piaciuto questo test? Boh?
Hai fatto i 7 test precedenti? No
Vorresti fare altri miei test? No