Originariamente inviata da
Ser
Hai mai fatto un mio test?no
Sai che se non hai mai fatto un mio test molto probabilmente non hai bisogno di Dr. House?
Chi è Dr. House? l'uomo della mia vita,un figone che mi ricorda jons il suonatore
Dr. House è pazzo? pazzamete sano e sanamente pazzo
Dr. House è un genio?assolutamente si
Genio e sregolatezza sarebbe una giusta definizione per Dr. House?si
Quanti collaboratori ha Dr. House?tre
Per quali caratteristiche è stata scelta la dottoressa dello staff di Dr. House?per essere bella. e non aver scelto la via più facile sfruttando la sua estetica.
E' mai morto un paziente di Dr. House?si.
Perché secondo te tutti i pazienti di Dr. House hanno malattie rarissime e quasi incurabili?perchè sceglie solo i casi che lo affascino...di certo uno come lui non simette a curare una semplice gastrite.
Come fa Dr. House a curarli tutti? è un enio che se ne sbatte
Dr. House riesce a salvare quasi tutti i suoi pazienti, pensi sia una questione di culo? un po'magari a volte
Se non è culo che cos'è?
Oppure?
Perché Dr. House stà antipatico a tutti tranne che ai telespettatori?perchè senza ombra di dubbio non rompe le balle ai telespettatori cendo direttamente cose dela loro vita che tentano di soffocare...ma alla dotoressa Camerot no sta poi cosi antipatico.
Come faccio a trovare un medico che, non dico sia bravo quanto lui, ma che almeno sappia le basi della medicina in Italia?rassegnati
Se Dr. House sceglie di venire in Italia pensi che la sanità ne possa trarre giovamento?penso che qualcuno lo ucciderebbe molto prima
Pensi che Dr. House si droghi?si...e contiamo anche gli anti dolorifici.poi una volta si è preso un acido o un anfetamina perche gli faceva male la testa.
Pensi che chi guarda Dr. House in tv si droghi?no...loguarda anche mamma,e ne io ne lei ci droghiamo...penso...
Ti piace la sigla di Dr. House?si
Credi che Dr. House soffra di delirii di onnipotenza?certo
Quando vedi Dr. House poi presenti gli stessi sintomi del paziente?no,forse una volta,ma ho delir di onnipotenza!
Quando vedi Dr. House applichi le cure viste sul tuo corpo?magari su mia sorella...
Perché ogni volta che vedo Dr. House ho paura di morire il giorno dopo?
perchè oghi vlta che vedo beatiful ho paura di essere stata adottata?
Ti è piaciuto questo test?si
Hai fatto i 7 test precedenti?no
Vorresti fare altri miei test?