ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 29

Test VIII - Lo strano caso di Dr. House...

  1. #11
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito Re: Test VIII - Lo strano caso di Dr. House...

    Quote Originariamente inviata da Ser
    Hai mai fatto un mio test?si
    Sai che se non hai mai fatto un mio test molto probabilmente non hai bisogno di Dr. House?nn l'ho mai visto lo stesso
    Chi è Dr. House?un telefilm
    Dr. House è pazzo? peggio x lui
    Dr. House è un genio?meglio x lui
    Genio e sregolatezza sarebbe una giusta definizione per Dr. House?credo di si
    Quanti collaboratori ha Dr. House?bho fatti suoi
    Per quali caratteristiche è stata scelta la dottoressa dello staff di Dr. House?bho
    E' mai morto un paziente di Dr. House?bho
    Perché secondo te tutti i pazienti di Dr. House hanno malattie rarissime e quasi incurabili?xkè senò il telefilm srarebbe una palla..ma è bello? no xkè nn l'ho mai visto
    Come fa Dr. House a curarli tutti?nn mi interessa
    Dr. House riesce a salvare quasi tutti i suoi pazienti, pensi sia una questione di culo?
    Se non è culo che cos'è?
    Oppure?oppure cosa?
    Perché Dr. House stà antipatico a tutti tranne che ai telespettatori?bho e ki l'ha mai seguito
    Come faccio a trovare un medico che, non dico sia bravo quanto lui, ma che almeno sappia le basi della medicina in Italia?kiedilo a lui magari sa darti un consiglio
    Se Dr. House sceglie di venire in Italia pensi che la sanità ne possa trarre giovamento?
    Pensi che Dr. House si droghi?con quella faccia....nn so
    Pensi che chi guarda Dr. House in tv si droghi?io nn l'ho mai visto e nn mi drogo...
    Ti piace la sigla di Dr. House?mai sentita..qualche volta la sentirò
    Credi che Dr. House soffra di delirii di onnipotenza?bho
    Quando vedi Dr. House poi presenti gli stessi sintomi del paziente?mai visto
    Quando vedi Dr. House applichi le cure viste sul tuo corpo?no....
    Perché ogni volta che vedo Dr. House ho paura di morire il giorno dopo?bho



    Ti è piaciuto questo test?si,anche se nn ho mai visto dr. house
    Hai fatto i 7 test precedenti?nn tt credo
    Vorresti fare altri miei test?sisi..a quanto il prossimo test

  2. # ADS
     

  3. #12
    Be Yourself Whitney
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 4,233
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito Re: Test VIII - Lo strano caso di Dr. House...

    Hai mai fatto un mio test? Nu
    Sai che se non hai mai fatto un mio test molto probabilmente non hai bisogno di Dr. House? è xkè?????
    Chi è Dr. House? un fenomeno....
    Dr. House è pazzo? no!!!!
    Dr. House è un genio? si si....
    Genio e sregolatezza sarebbe una giusta definizione per Dr. House? si...secondo me si!
    Quanti collaboratori ha Dr. House?Cuddy,foreman,la ragazzina bellina,ma poi c'è anche wilson chè è l'amico stretto (l'oncologo?! )...
    Per quali caratteristiche è stata scelta la dottoressa dello staff di Dr. House? xgli piaceva?!?!
    E' mai morto un paziente di Dr. House? si...
    Perché secondo te tutti i pazienti di Dr. House hanno malattie rarissime e quasi incurabili? xkè un telefilm....
    Come fa Dr. House a curarli tutti? culo molto culo.... e poi è un genio
    Dr. House riesce a salvare quasi tutti i suoi pazienti, pensi sia una questione di culo? più o meno...si ....xkè in reatà tutto è improbabile...
    Se non è culo che cos'è? .... è un genioooooo!
    Oppure?............. uno che ha studiato da mattiiii!
    Perché Dr. House stà antipatico a tutti tranne che ai telespettatori? xkè è odioso,bastardo,arrogante...xkè per lui il fine giustifica i mezzi.....
    Come faccio a trovare un medico che, non dico sia bravo quanto lui, ma che almeno sappia le basi della medicina in Italia? .... se cerchi forse forse 1lo troverai..ma non credo....!!!
    Se Dr. House sceglie di venire in Italia pensi che la sanità ne possa trarre giovamento? ...probabilmente...se fosse un vero medico...
    Pensi che Dr. House si droghi? si..per la gamba....
    Pensi che chi guarda Dr. House in tv si droghi? .... no..
    Ti piace la sigla di Dr. House? si si!
    Credi che Dr. House soffra di delirii di onnipotenza? yes
    Quando vedi Dr. House poi presenti gli stessi sintomi del paziente? nooo!!!
    Quando vedi Dr. House applichi le cure viste sul tuo corpo? naaa...!
    Perché ogni volta che vedo Dr. House ho paura di morire il giorno dopo? che ne sò...io invece credo che la medicina può fare molto di più.... di quanto già stai facendo..

    Ti è piaciuto questo test? un pò
    Hai fatto i 7 test precedenti? nu
    Vorresti fare altri miei test? bho!

  4. #13
    Overdose da FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 26/4/2006
    Messaggi: 5,002
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Hai mai fatto un mio test? si
    Sai che se non hai mai fatto un mio test molto probabilmente non hai bisogno di Dr. House?
    Chi è Dr. House? un dottore
    Dr. House è pazzo? si
    Dr. House è un genio? nel film si
    Genio e sregolatezza sarebbe una giusta definizione per Dr. House? no follia è giusto
    Quanti collaboratori ha Dr. House? boh 4?
    Per quali caratteristiche è stata scelta la dottoressa dello staff di Dr. perchè è gnocca
    House? perchè è brutto
    E' mai morto un paziente di Dr. House? no mai
    Perché secondo te tutti i pazienti di Dr. House hanno malattie rarissime e quasi incurabili? altrimenti house non serve
    Come fa Dr. House a curarli tutti? legge il copione prima
    Dr. House riesce a salvare quasi tutti i suoi pazienti, pensi sia una questione di culo? naaa
    Se non è culo che cos'è? sceneggiatura
    Oppure? sceneggiatura
    Perché Dr. House stà antipatico a tutti tranne che ai telespettatori? perchè boh
    Come faccio a trovare un medico che, non dico sia bravo quanto lui, ma che almeno sappia le basi della medicina in Italia?
    Se Dr. House sceglie di venire in Italia pensi che la sanità ne possa trarre giovamento? no
    Pensi che Dr. House si droghi? no
    Pensi che chi guarda Dr. House in tv si droghi? si
    Ti piace la sigla di Dr. House? no
    Credi che Dr. House soffra di delirii di onnipotenza? certo
    Quando vedi Dr. House poi presenti gli stessi sintomi del paziente? a volte
    Quando vedi Dr. House applichi le cure viste sul tuo corpo? sempre morfina
    Perché ogni volta che vedo Dr. House ho paura di morire il giorno dopo? perchè porta sfiga

    Ti è piaciuto questo test? si
    Hai fatto i 7 test precedenti? non tutti
    Vorresti fare altri miei test? boh

  5. #14
    Overdose da FdT
    Donna 33 anni da Torino
    Iscrizione: 9/10/2005
    Messaggi: 7,650
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito Re: Test VIII - Lo strano caso di Dr. House...

    Hai mai fatto un mio test? si
    Sai che se non hai mai fatto un mio test molto probabilmente non hai bisogno di Dr. House? ma li ho fatti
    Chi è Dr. House? un genio
    Dr. House è pazzo? no
    Dr. House è un genio? senza dubbio
    Genio e sregolatezza sarebbe una giusta definizione per Dr. House? in parte si
    Quanti collaboratori ha Dr. House? tre, piu l'amico
    Per quali caratteristiche è stata scelta la dottoressa dello staff di Dr. House? nel senso come attrice? x la bellezza
    E' mai morto un paziente di Dr. House? si
    Perché secondo te tutti i pazienti di Dr. House hanno malattie rarissime e quasi incurabili? xche se no sarebbe un telefilm noioso ovvio
    Come fa Dr. House a curarli tutti? è un genio
    Dr. House riesce a salvare quasi tutti i suoi pazienti, pensi sia una questione di culo? anche
    Se non è culo che cos'è? bravura, e poi è un telefilm
    Oppure? l'oppure ce lo devi sempre mettere?
    Perché Dr. House stà antipatico a tutti tranne che ai telespettatori?
    Come faccio a trovare un medico che, non dico sia bravo quanto lui, ma che almeno sappia le basi della medicina in Italia? cerca, magari lo trovi
    Se Dr. House sceglie di venire in Italia pensi che la sanità ne possa trarre giovamento? se esistesse dr house vero si
    Pensi che Dr. House si droghi? si
    Pensi che chi guarda Dr. House in tv si droghi? no
    Ti piace la sigla di Dr. House? si
    Credi che Dr. House soffra di delirii di onnipotenza? anche
    Quando vedi Dr. House poi presenti gli stessi sintomi del paziente? no
    Quando vedi Dr. House applichi le cure viste sul tuo corpo? no
    Perché ogni volta che vedo Dr. House ho paura di morire il giorno dopo? ti fa male vederlo XD

    Ti è piaciuto questo test? niente di che
    Hai fatto i 7 test precedenti? no
    Vorresti fare altri miei test? forse li farò

  6. #15
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito Re: Test VIII - Lo strano caso di Dr. House...

    Hai mai fatto un mio test? si ke ne ho fatti
    Sai che se non hai mai fatto un mio test molto probabilmente non hai bisogno di Dr. House? io voglio dr House :smt050
    Chi è Dr. House?un genio!
    Dr. House è pazzo?ma no..
    Dr. House è un genio?sììì
    Genio e sregolatezza sarebbe una giusta definizione per Dr. House?quell'uomo è indefinibile
    Quanti collaboratori ha Dr. House? 3
    Per quali caratteristiche è stata scelta la dottoressa dello staff di Dr. House?perchè è bella
    E' mai morto un paziente di Dr. House?sì
    Perché secondo te tutti i pazienti di Dr. House hanno malattie rarissime e quasi incurabili?perchè è un telefilm?????
    Come fa Dr. House a curarli tutti?è un genio ma non li ha curati tutti cmq!
    Dr. House riesce a salvare quasi tutti i suoi pazienti, pensi sia una questione di culo?no
    Se non è culo che cos'è?è ke lui è un genio
    Oppure?niente oppure!
    Perché Dr. House stà antipatico a tutti tranne che ai telespettatori?non è antipatico a tutti,anzi
    Come faccio a trovare un medico che, non dico sia bravo quanto lui, ma che almeno sappia le basi della medicina in Italia?eh non so
    Se Dr. House sceglie di venire in Italia pensi che la sanità ne possa trarre giovamento?eh,se fosse davvero un medico
    Pensi che Dr. House si droghi?si,per nn sentir dolore alla gamba,è drogato di antidolorifici
    Pensi che chi guarda Dr. House in tv si droghi?no,io nn mi drogo :smt018
    Ti piace la sigla di Dr. House?sìììì
    Credi che Dr. House soffra di delirii di onnipotenza?manno
    Quando vedi Dr. House poi presenti gli stessi sintomi del paziente?no
    Quando vedi Dr. House applichi le cure viste sul tuo corpo? no
    Perché ogni volta che vedo Dr. House ho paura di morire il giorno dopo? eh boh

    Ti è piaciuto questo test?sììì
    Hai fatto i 7 test precedenti?no li faccio dopo
    Vorresti fare altri miei test?ke domande

  7. #16
    FdT-dipendente IceLady_82
    Donna 41 anni da Perugia
    Iscrizione: 3/6/2005
    Messaggi: 1,160
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Test VIII - Lo strano caso di Dr. House...

    Hai mai fatto un mio test?NE HO FATTI CON QUESTO 8... BASTANO?
    Sai che se non hai mai fatto un mio test molto probabilmente non hai bisogno di Dr. House?ALLORA IO NE HO BISOGNO
    Chi è Dr. House?NN UN MEDICO MA UN GENIO!
    Dr. House è pazzo?NO SOLO TRISTE
    Dr. House è un genio?PARECCHIO
    Genio e sregolatezza sarebbe una giusta definizione per Dr. House?MMM MA NN è SREGOLATO SOLO POCO COMUNE
    Quanti collaboratori ha Dr. House?NE HA 3 COEM SCHIAVETTI E 2 CHE POCO CONTROLLA
    Per quali caratteristiche è stata scelta la dottoressa dello staff di Dr. House?NON SAPREI LUI SCEGLIE SEMPRE IL MEGLIO MA MAGARI IN QUESTO CASO ERA PIù CHE FIGA
    E' mai morto un paziente di Dr. House?CHE RAMMENTO IO NO!
    Perché secondo te tutti i pazienti di Dr. House hanno malattie rarissime e quasi incurabili?PER DIMOSTRACI LA GENIALITà DI HOUSE NEL GUARIRLE
    Come fa Dr. House a curarli tutti?SECONDO ME HA ANCHE QUALCHE PATTO CON QUALCUNO DI POTENTE LASSù O MAGARI GIù MOLTO GIù
    Dr. House riesce a salvare quasi tutti i suoi pazienti, pensi sia una questione di culo?HUAHAHAHAH NN CREDO!
    Se non è culo che cos'è?BRAVURA E BASTA
    Oppure?OK OK HO CAPITO è CULO CONTENTO?
    Perché Dr. House stà antipatico a tutti tranne che ai telespettatori?PERCHè è CINICO?
    Come faccio a trovare un medico che, non dico sia bravo quanto lui, ma che almeno sappia le basi della medicina in Italia?IN BOCCA AL LUPO
    Se Dr. House sceglie di venire in Italia pensi che la sanità ne possa trarre giovamento?PENSO CHE NN NE BASTEREBBE SOLO UNO PER COME SIAMO RIDOTTI -.-
    Pensi che Dr. House si droghi?MA NO!
    Pensi che chi guarda Dr. House in tv si droghi?NEPPURE
    Ti piace la sigla di Dr. House?NN CI ESCO PAZZA
    Credi che Dr. House soffra di delirii di onnipotenza?NO CREDO AL CONTRARIO CHE SI SENTA INSODDISFATTO.
    Quando vedi Dr. House poi presenti gli stessi sintomi del paziente?A VOLTE SOMATIZZO
    Quando vedi Dr. House applichi le cure viste sul tuo corpo?NON NE HO MAI AVUTO OCCASIONE DI FARLO
    Perché ogni volta che vedo Dr. House ho paura di morire il giorno dopo?MI A CHE SOMATIZZI ANCHE TE MA IN MODO ECCESSIVO :*

    Ti è piaciuto questo test?PARECCHIO!
    Hai fatto i 7 test precedenti?E SI...
    Vorresti fare altri miei test? LI FARò TUTTI PER FARTI CONTENTO

  8. #17
    violetta
    Utente cancellato

    Predefinito Re: Test VIII - Lo strano caso di Dr. House...

    Quote Originariamente inviata da Ser
    Hai mai fatto un mio test? eh certo
    Sai che se non hai mai fatto un mio test molto probabilmente non hai bisogno di Dr. House? allora io ne ho bisogno
    Chi è Dr. House? uhmmm... un medico
    Dr. House è pazzo? boh
    Dr. House è un genio? baaaaaaaahhhhh..... no
    Genio e sregolatezza sarebbe una giusta definizione per Dr. House? nn saprei
    Quanti collaboratori ha Dr. House? 3?
    Per quali caratteristiche è stata scelta la dottoressa dello staff di Dr. House? xk piaceva a Dr. House?
    E' mai morto un paziente di Dr. House? credo d no
    Perché secondo te tutti i pazienti di Dr. House hanno malattie rarissime e quasi incurabili? uhauhauh... xk sn sfigati
    Come fa Dr. House a curarli tutti? eheh... xk... xk ha culo!
    Dr. House riesce a salvare quasi tutti i suoi pazienti, pensi sia una questione di culo? beh certo ke si
    Se non è culo che cos'è? tarocchi
    Oppure? è scritto nelle stelle
    Perché Dr. House stà antipatico a tutti tranne che ai telespettatori? ma nn lo soooo....
    Come faccio a trovare un medico che, non dico sia bravo quanto lui, ma che almeno sappia le basi della medicina in Italia? kiedi a dr. house... magari te ne consiglia qualcuno..
    Se Dr. House sceglie di venire in Italia pensi che la sanità ne possa trarre giovamento? nn credo
    Pensi che Dr. House si droghi? possibile
    Pensi che chi guarda Dr. House in tv si droghi?
    Ti piace la sigla di Dr. House? e com'è?
    Credi che Dr. House soffra di delirii di onnipotenza? si
    Quando vedi Dr. House poi presenti gli stessi sintomi del paziente?uhahuahu... no, no... io nn lo guardo
    Quando vedi Dr. House applichi le cure viste sul tuo corpo? no
    Perché ogni volta che vedo Dr. House ho paura di morire il giorno dopo? xk t droghi mentre lo guardi?

    Ti è piaciuto questo test? zi, zi...
    Hai fatto i 7 test precedenti? certamente
    Vorresti fare altri miei test? certo

  9. #18
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito Re: Test VIII - Lo strano caso di Dr. House...

    Quote Originariamente inviata da Ser
    Hai mai fatto un mio test?SI
    Sai che se non hai mai fatto un mio test molto probabilmente non hai bisogno di Dr. House?NE HO BISOGNO
    Chi è Dr. House?UN PAZZO
    Dr. House è pazzo?SI L'HO DETTO PRIMA
    Dr. House è un genio?ANCHE
    Genio e sregolatezza sarebbe una giusta definizione per Dr. House?SI
    Quanti collaboratori ha Dr. House?TRE
    Per quali caratteristiche è stata scelta la dottoressa dello staff di Dr. House?PERCHè è CARINA
    E' mai morto un paziente di Dr. House?SI
    Perché secondo te tutti i pazienti di Dr. House hanno malattie rarissime e quasi incurabili?PERCHè è UN TELEFILM
    Come fa Dr. House a curarli tutti?è SEMPRE UN TELEFILM
    Dr. House riesce a salvare quasi tutti i suoi pazienti, pensi sia una questione di culo?ANCHE
    Se non è culo che cos'è?PAZZIA
    Oppure? MAGARI QUALCOSA ANCHE LO SA
    Perché Dr. House stà antipatico a tutti tranne che ai telespettatori? BELLA DOMANADA
    Come faccio a trovare un medico che, non dico sia bravo quanto lui, ma che almeno sappia le basi della medicina in Italia?NON LO TROVI
    Se Dr. House sceglie di venire in Italia pensi che la sanità ne possa trarre giovamento?SICURAMENTE
    Pensi che Dr. House si droghi?SI SI DROGA
    Pensi che chi guarda Dr. House in tv si droghi?SI
    Ti piace la sigla di Dr. House?LA SIGLA NON MOLTO
    Credi che Dr. House soffra di delirii di onnipotenza?UN PO SI
    Quando vedi Dr. House poi presenti gli stessi sintomi del paziente? SEMPRE, DOPO VADO IN PARANOIA
    Quando vedi Dr. House applichi le cure viste sul tuo corpo?NON CREDO SIA IL CASO
    Perché ogni volta che vedo Dr. House ho paura di morire il giorno dopo?MI CAPITA LO STESSO

    Ti è piaciuto questo test?SI DAI
    Hai fatto i 7 test precedenti?SI
    Vorresti fare altri miei test?E CERTO

  10. #19
    FdT svezzato
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 26/6/2006
    Messaggi: 152
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Hai mai fatto un mio test? si...
    Sai che se non hai mai fatto un mio test molto probabilmente non hai bisogno di Dr. House?
    Chi è Dr. House? un medico molto simpatico
    Dr. House è pazzo? può essere ihih
    Dr. House è un genio? bè...qst è sicuro
    Genio e sregolatezza sarebbe una giusta definizione per Dr. House? mah...
    Quanti collaboratori ha Dr. House? 3...se nn sbaglio...
    Per quali caratteristiche è stata scelta la dottoressa dello staff di Dr. House?
    E' mai morto un paziente di Dr. House? no mai...
    Perché secondo te tutti i pazienti di Dr. House hanno malattie rarissime e quasi incurabili? hehe...è un film!!
    Come fa Dr. House a curarli tutti? eeehh...sapessi!!!!
    Dr. House riesce a salvare quasi tutti i suoi pazienti, pensi sia una questione di culo? bè...da 1parte può anke essere,ma penso ke oltre a essere pazzo è anke molto bravo...
    Se non è culo che cos'è? bravura
    Oppure? determinatezza... boh
    Perché Dr. House stà antipatico a tutti tranne che ai telespettatori? xkè nel film è programmato così...ma in realtà è simpatico
    Come faccio a trovare un medico che, non dico sia bravo quanto lui, ma che almeno sappia le basi della medicina in Italia? ehe...difficile
    Se Dr. House sceglie di venire in Italia pensi che la sanità ne possa trarre giovamento? haha nn so
    Pensi che Dr. House si droghi? no...nn penso...
    Pensi che chi guarda Dr. House in tv si droghi? no
    Ti piace la sigla di Dr. House? carina
    Credi che Dr. House soffra di delirii di onnipotenza? haha kissà!!! tutto è possibile!
    Quando vedi Dr. House poi presenti gli stessi sintomi del paziente? bè...no...eh menomale x me!
    Quando vedi Dr. House applichi le cure viste sul tuo corpo? no...a meno kè nn sn pazza!!!
    Perché ogni volta che vedo Dr. House ho paura di morire il giorno dopo? xkè...cn Housa tutti pensano di morire...

    Ti è piaciuto questo test? siii
    Hai fatto i 7 test precedenti? nn ricordo se proprio 7...
    Vorresti fare altri miei test?si si

  11. #20
    Sempre più FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 9/8/2005
    Messaggi: 2,101
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Test VIII - Lo strano caso di Dr. House...

    Hai mai fatto un mio test? si
    Sai che se non hai mai fatto un mio test molto probabilmente non hai bisogno di Dr. House?
    Chi è Dr. House? un medico di un telefilm
    Dr. House è pazzo? non penso
    Dr. House è un genio? si
    Genio e sregolatezza sarebbe una giusta definizione per Dr. House? non saprei
    Quanti collaboratori ha Dr. House? forse 3?
    Per quali caratteristiche è stata scelta la dottoressa dello staff di Dr. House? forse x la bellezza...
    E' mai morto un paziente di Dr. House? credo di no
    Perché secondo te tutti i pazienti di Dr. House hanno malattie rarissime e quasi incurabili? non ne ho idea
    Come fa Dr. House a curarli tutti? x la sua bravura
    Dr. House riesce a salvare quasi tutti i suoi pazienti, pensi sia una questione di culo? anke
    Se non è culo che cos'è? bravura
    Oppure? boh
    Perché Dr. House stà antipatico a tutti tranne che ai telespettatori? non lo so
    Come faccio a trovare un medico che, non dico sia bravo quanto lui, ma che almeno sappia le basi della medicina in Italia? ki cerca trova...
    Se Dr. House sceglie di venire in Italia pensi che la sanità ne possa trarre giovamento? se fosse veramente medico si
    Pensi che Dr. House si droghi? no
    Pensi che chi guarda Dr. House in tv si droghi? no
    Ti piace la sigla di Dr. House? abbastanza
    Credi che Dr. House soffra di delirii di onnipotenza? a volte
    Quando vedi Dr. House poi presenti gli stessi sintomi del paziente? mai successo
    Quando vedi Dr. House applichi le cure viste sul tuo corpo? no
    Perché ogni volta che vedo Dr. House ho paura di morire il giorno dopo? non saprei

    Ti è piaciuto questo test? abbastanza
    Hai fatto i 7 test precedenti? non tutti
    Vorresti fare altri miei test? se ne avrò voglia li farò

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Test X - L'Amore, questo strano sentimento che...
    Da Ser Nwanko nel forum Quiz e test
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 22/6/2008, 18:02
  2. VIII giornata
    Da massy90 nel forum Sport
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 23/10/2007, 0:09
  3. Cd Final Fantasy VIII
    Da Scottish nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 3/7/2007, 14:16
  4. Test IX - Lo strano mondo dei proverbi....
    Da Ser Nwanko nel forum Quiz e test
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 9/12/2006, 12:23
  5. Problema con Dragon quest VIII
    Da Pyrox nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 4/10/2006, 15:29