Re: Test VIII - Lo strano caso di Dr. House...
Quote:
Originariamente inviata da Ser
Hai mai fatto un mio test?si
Sai che se non hai mai fatto un mio test molto probabilmente non hai bisogno di Dr. House?nn l'ho mai visto lo stesso :lol:
Chi è Dr. House?un telefilm :lol:
Dr. House è pazzo? peggio x lui :lol:
Dr. House è un genio?meglio x lui :lol:
Genio e sregolatezza sarebbe una giusta definizione per Dr. House?credo di si
Quanti collaboratori ha Dr. House?bho fatti suoi
Per quali caratteristiche è stata scelta la dottoressa dello staff di Dr. House?bho
E' mai morto un paziente di Dr. House?bho
Perché secondo te tutti i pazienti di Dr. House hanno malattie rarissime e quasi incurabili?xkè senò il telefilm srarebbe una palla..ma è bello? no xkè nn l'ho mai visto :lol:
Come fa Dr. House a curarli tutti?nn mi interessa
Dr. House riesce a salvare quasi tutti i suoi pazienti, pensi sia una questione di culo? :roll:
Se non è culo che cos'è? :roll: :|
Oppure?oppure cosa?
Perché Dr. House stà antipatico a tutti tranne che ai telespettatori?bho e ki l'ha mai seguito
Come faccio a trovare un medico che, non dico sia bravo quanto lui, ma che almeno sappia le basi della medicina in Italia?kiedilo a lui magari sa darti un consiglio :lol:
Se Dr. House sceglie di venire in Italia pensi che la sanità ne possa trarre giovamento? :roll:
Pensi che Dr. House si droghi?con quella faccia....nn so :lol:
Pensi che chi guarda Dr. House in tv si droghi?io nn l'ho mai visto e nn mi drogo... :lol:
Ti piace la sigla di Dr. House?mai sentita..qualche volta la sentirò
Credi che Dr. House soffra di delirii di onnipotenza?bho
Quando vedi Dr. House poi presenti gli stessi sintomi del paziente?mai visto
Quando vedi Dr. House applichi le cure viste sul tuo corpo?no....
Perché ogni volta che vedo Dr. House ho paura di morire il giorno dopo?bho
Ti è piaciuto questo test?si,anche se nn ho mai visto dr. house
Hai fatto i 7 test precedenti?nn tt credo :roll:
Vorresti fare altri miei test?sisi..a quanto il prossimo test
Hai mai fatto un mio test? Nu :D
Sai che se non hai mai fatto un mio test molto probabilmente non hai bisogno di Dr. House? è xkè?????
Chi è Dr. House? un fenomeno....
Dr. House è pazzo? no!!!!
Dr. House è un genio? si si....
Genio e sregolatezza sarebbe una giusta definizione per Dr. House? si...secondo me si!
Quanti collaboratori ha Dr. House?Cuddy,foreman,la ragazzina bellina,ma poi c'è anche wilson chè è l'amico stretto (l'oncologo?! )...
Per quali caratteristiche è stata scelta la dottoressa dello staff di Dr. House? xgli piaceva?!?!
E' mai morto un paziente di Dr. House? si...
Perché secondo te tutti i pazienti di Dr. House hanno malattie rarissime e quasi incurabili? xkè un telefilm....
Come fa Dr. House a curarli tutti? culo molto culo.... e poi è un genio
Dr. House riesce a salvare quasi tutti i suoi pazienti, pensi sia una questione di culo? più o meno...si ....xkè in reatà tutto è improbabile...
Se non è culo che cos'è? .... è un genioooooo!
Oppure?............. uno che ha studiato da mattiiii!
Perché Dr. House stà antipatico a tutti tranne che ai telespettatori? xkè è odioso,bastardo,arrogante...xkè per lui il fine giustifica i mezzi.....
Come faccio a trovare un medico che, non dico sia bravo quanto lui, ma che almeno sappia le basi della medicina in Italia? .... se cerchi forse forse 1lo troverai..ma non credo....!!!
Se Dr. House sceglie di venire in Italia pensi che la sanità ne possa trarre giovamento? ...probabilmente...se fosse un vero medico...
Pensi che Dr. House si droghi? si..per la gamba....
Pensi che chi guarda Dr. House in tv si droghi? .... no..
Ti piace la sigla di Dr. House? si si!
Credi che Dr. House soffra di delirii di onnipotenza? yes :D
Quando vedi Dr. House poi presenti gli stessi sintomi del paziente? nooo!!!:D
Quando vedi Dr. House applichi le cure viste sul tuo corpo? naaa...!
Perché ogni volta che vedo Dr. House ho paura di morire il giorno dopo? che ne sò...io invece credo che la medicina può fare molto di più.... di quanto già stai facendo..
Ti è piaciuto questo test? un pò
Hai fatto i 7 test precedenti? nu :D
Vorresti fare altri miei test? bho!
Hai mai fatto un mio test? si
Sai che se non hai mai fatto un mio test molto probabilmente non hai bisogno di Dr. House? ma li ho fatti
Chi è Dr. House? un genio
Dr. House è pazzo? no
Dr. House è un genio? senza dubbio
Genio e sregolatezza sarebbe una giusta definizione per Dr. House? in parte si
Quanti collaboratori ha Dr. House? tre, piu l'amico
Per quali caratteristiche è stata scelta la dottoressa dello staff di Dr. House? nel senso come attrice? x la bellezza
E' mai morto un paziente di Dr. House? :roll: si
Perché secondo te tutti i pazienti di Dr. House hanno malattie rarissime e quasi incurabili? xche se no sarebbe un telefilm noioso ovvio
Come fa Dr. House a curarli tutti? è un genio
Dr. House riesce a salvare quasi tutti i suoi pazienti, pensi sia una questione di culo? anche :lol:
Se non è culo che cos'è? bravura, e poi è un telefilm
Oppure? l'oppure ce lo devi sempre mettere? :evil:
Perché Dr. House stà antipatico a tutti tranne che ai telespettatori? :lol:
Come faccio a trovare un medico che, non dico sia bravo quanto lui, ma che almeno sappia le basi della medicina in Italia? cerca, magari lo trovi
Se Dr. House sceglie di venire in Italia pensi che la sanità ne possa trarre giovamento? se esistesse dr house vero si
Pensi che Dr. House si droghi? si :lol:
Pensi che chi guarda Dr. House in tv si droghi? no
Ti piace la sigla di Dr. House? si
Credi che Dr. House soffra di delirii di onnipotenza? anche :lol:
Quando vedi Dr. House poi presenti gli stessi sintomi del paziente? no :|
Quando vedi Dr. House applichi le cure viste sul tuo corpo? no :|
Perché ogni volta che vedo Dr. House ho paura di morire il giorno dopo? ti fa male vederlo XD
Ti è piaciuto questo test? niente di che
Hai fatto i 7 test precedenti? no
Vorresti fare altri miei test? forse li farò
Hai mai fatto un mio test? si ke ne ho fatti
Sai che se non hai mai fatto un mio test molto probabilmente non hai bisogno di Dr. House? io voglio dr House :smt050
Chi è Dr. House?un genio!
Dr. House è pazzo?ma no..
Dr. House è un genio?sììì
Genio e sregolatezza sarebbe una giusta definizione per Dr. House?quell'uomo è indefinibile :nice:
Quanti collaboratori ha Dr. House? 3 :nice:
Per quali caratteristiche è stata scelta la dottoressa dello staff di Dr. House?perchè è bella :D
E' mai morto un paziente di Dr. House?sì
Perché secondo te tutti i pazienti di Dr. House hanno malattie rarissime e quasi incurabili?perchè è un telefilm????? :roll:
Come fa Dr. House a curarli tutti?è un genio :nice: ma non li ha curati tutti cmq!
Dr. House riesce a salvare quasi tutti i suoi pazienti, pensi sia una questione di culo?no
Se non è culo che cos'è?è ke lui è un genio
Oppure?niente oppure!
Perché Dr. House stà antipatico a tutti tranne che ai telespettatori?non è antipatico a tutti,anzi :nice:
Come faccio a trovare un medico che, non dico sia bravo quanto lui, ma che almeno sappia le basi della medicina in Italia?eh non so :roll:
Se Dr. House sceglie di venire in Italia pensi che la sanità ne possa trarre giovamento?eh,se fosse davvero un medico :lol:
Pensi che Dr. House si droghi?si,per nn sentir dolore alla gamba,è drogato di antidolorifici
Pensi che chi guarda Dr. House in tv si droghi?no,io nn mi drogo :smt018
Ti piace la sigla di Dr. House?sìììì
Credi che Dr. House soffra di delirii di onnipotenza?manno :lol:
Quando vedi Dr. House poi presenti gli stessi sintomi del paziente?no
Quando vedi Dr. House applichi le cure viste sul tuo corpo? :| no
Perché ogni volta che vedo Dr. House ho paura di morire il giorno dopo? :roll: eh boh
Ti è piaciuto questo test?sììì
Hai fatto i 7 test precedenti?no li faccio dopo
Vorresti fare altri miei test?ke domande :lol:
Quote:
Hai mai fatto un mio test? eh certo :nice:
Sai che se non hai mai fatto un mio test molto probabilmente non hai bisogno di Dr. House? allora io ne ho bisogno :roll:
Chi è Dr. House? uhmmm... un medico
Dr. House è pazzo? boh
Dr. House è un genio? baaaaaaaahhhhh..... no
Genio e sregolatezza sarebbe una giusta definizione per Dr. House? nn saprei
Quanti collaboratori ha Dr. House? 3?
Per quali caratteristiche è stata scelta la dottoressa dello staff di Dr. House? xk piaceva a Dr. House?
E' mai morto un paziente di Dr. House? credo d no
Perché secondo te tutti i pazienti di Dr. House hanno malattie rarissime e quasi incurabili? uhauhauh... xk sn sfigati
Come fa Dr. House a curarli tutti? eheh... xk... xk ha culo!
Dr. House riesce a salvare quasi tutti i suoi pazienti, pensi sia una questione di culo? beh certo ke si
Se non è culo che cos'è? tarocchi
Oppure? è scritto nelle stelle
Perché Dr. House stà antipatico a tutti tranne che ai telespettatori? ma nn lo soooo....
Come faccio a trovare un medico che, non dico sia bravo quanto lui, ma che almeno sappia le basi della medicina in Italia? kiedi a dr. house... magari te ne consiglia qualcuno..
Se Dr. House sceglie di venire in Italia pensi che la sanità ne possa trarre giovamento? nn credo :?
Pensi che Dr. House si droghi? possibile :roll:
Pensi che chi guarda Dr. House in tv si droghi? :lol:
Ti piace la sigla di Dr. House? e com'è?
Credi che Dr. House soffra di delirii di onnipotenza? si
Quando vedi Dr. House poi presenti gli stessi sintomi del paziente?uhahuahu... no, no... io nn lo guardo :nice:
Quando vedi Dr. House applichi le cure viste sul tuo corpo? no
Perché ogni volta che vedo Dr. House ho paura di morire il giorno dopo? xk t droghi mentre lo guardi? :shock:
Ti è piaciuto questo test? zi, zi...
Hai fatto i 7 test precedenti? certamente :nice:
Vorresti fare altri miei test? certo :P
Quote:
Hai mai fatto un mio test?SI :lol:
Sai che se non hai mai fatto un mio test molto probabilmente non hai bisogno di Dr. House?NE HO BISOGNO
Chi è Dr. House?UN PAZZO :lol:
Dr. House è pazzo?SI L'HO DETTO PRIMA
Dr. House è un genio?ANCHE
Genio e sregolatezza sarebbe una giusta definizione per Dr. House?SI
Quanti collaboratori ha Dr. House?TRE
Per quali caratteristiche è stata scelta la dottoressa dello staff di Dr. House?PERCHè è CARINA
E' mai morto un paziente di Dr. House?SI
Perché secondo te tutti i pazienti di Dr. House hanno malattie rarissime e quasi incurabili?PERCHè è UN TELEFILM
Come fa Dr. House a curarli tutti?è SEMPRE UN TELEFILM
Dr. House riesce a salvare quasi tutti i suoi pazienti, pensi sia una questione di culo?ANCHE :lol:
Se non è culo che cos'è?PAZZIA
Oppure? MAGARI QUALCOSA ANCHE LO SA
Perché Dr. House stà antipatico a tutti tranne che ai telespettatori? BELLA DOMANADA
Come faccio a trovare un medico che, non dico sia bravo quanto lui, ma che almeno sappia le basi della medicina in Italia?NON LO TROVI
Se Dr. House sceglie di venire in Italia pensi che la sanità ne possa trarre giovamento?SICURAMENTE
Pensi che Dr. House si droghi?SI SI DROGA
Pensi che chi guarda Dr. House in tv si droghi?SI :lol:
Ti piace la sigla di Dr. House?LA SIGLA NON MOLTO
Credi che Dr. House soffra di delirii di onnipotenza?UN PO SI
Quando vedi Dr. House poi presenti gli stessi sintomi del paziente? :lol: SEMPRE, DOPO VADO IN PARANOIA
Quando vedi Dr. House applichi le cure viste sul tuo corpo?NON CREDO SIA IL CASO
Perché ogni volta che vedo Dr. House ho paura di morire il giorno dopo?MI CAPITA LO STESSO
Ti è piaciuto questo test?SI DAI
Hai fatto i 7 test precedenti?SI
Vorresti fare altri miei test?E CERTO
Hai mai fatto un mio test? si
Sai che se non hai mai fatto un mio test molto probabilmente non hai bisogno di Dr. House?
Chi è Dr. House? un medico di un telefilm
Dr. House è pazzo? non penso
Dr. House è un genio? si
Genio e sregolatezza sarebbe una giusta definizione per Dr. House? non saprei
Quanti collaboratori ha Dr. House? forse 3?
Per quali caratteristiche è stata scelta la dottoressa dello staff di Dr. House? forse x la bellezza...
E' mai morto un paziente di Dr. House? credo di no
Perché secondo te tutti i pazienti di Dr. House hanno malattie rarissime e quasi incurabili? non ne ho idea
Come fa Dr. House a curarli tutti? x la sua bravura
Dr. House riesce a salvare quasi tutti i suoi pazienti, pensi sia una questione di culo? anke
Se non è culo che cos'è? bravura
Oppure? boh
Perché Dr. House stà antipatico a tutti tranne che ai telespettatori? non lo so
Come faccio a trovare un medico che, non dico sia bravo quanto lui, ma che almeno sappia le basi della medicina in Italia? ki cerca trova...
Se Dr. House sceglie di venire in Italia pensi che la sanità ne possa trarre giovamento? se fosse veramente medico si
Pensi che Dr. House si droghi? no
Pensi che chi guarda Dr. House in tv si droghi? no
Ti piace la sigla di Dr. House? abbastanza
Credi che Dr. House soffra di delirii di onnipotenza? a volte
Quando vedi Dr. House poi presenti gli stessi sintomi del paziente? mai successo
Quando vedi Dr. House applichi le cure viste sul tuo corpo? no
Perché ogni volta che vedo Dr. House ho paura di morire il giorno dopo? non saprei
Ti è piaciuto questo test? abbastanza
Hai fatto i 7 test precedenti? non tutti
Vorresti fare altri miei test? se ne avrò voglia li farò