ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 39

Test QI (SERIO!!)

  1. #21
    Assuefatto da FdT
    39 anni
    Iscrizione: 25/3/2010
    Messaggi: 578
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OrsettoGommoso2 Visualizza il messaggio
    dopo 1 pò mi sn rotto i maroni xkè stava diventando kmetrico cmq ho fatto 122 e se supero io (e x di più facendolo 1 pò alla cavolo) il livello high nn so se è proprio attendibile

    cmq la logica è 1 parte dell'intelligenza, nn si può usarla cm unico indicatore

    Questo e' SACROSANTO! Infatti son test per misurare l'intelligenza logica, non vuol dire che se uno prende 50 sia un imbecille.. vuol semplicemente dire che la logica non e' il suo forte.

    Cmq son test preliminari del mensa.. attendibili sono attendibili, definitivi no (tant'e' che sono appunto preliminari).

    Diciamo che pero' se uno prende 90 e' piuttosto inutile che tenti i test seri .. ecco.


  2. # ADS
     

  3. #22
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BadWolf Visualizza il messaggio

    Ad ogni modo ho fatto anche quello preliminare sul sito mensa.. ne ho sbagliata UNA.. so perfettamente quale (1 , 0 , -1 , 0 , ....) ma a me non dice niente.. nel senso l'unico seso che ci trovo e molto azzardato e' che lo zero sia una costante e sottreagga due di volta in volta. ma e' sbagliato.


    Se me ne trovi altri li faccio .. io di seri altri non ne trovo..
    lol é semplicemente 1 la risposta, prima sale di uno, poi va in negativo e poi torna positivo, comunque se hai davvero risposto bene alle altre sei un genio, io ho risposto bene solo a 24 ç_ç, credo di aver sbagliato tutte quelle in cui si scelgono 2 simboli su 5

  4. #23
    Assuefatto da FdT
    39 anni
    Iscrizione: 25/3/2010
    Messaggi: 578
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Cioe' e' una sequanza infinita?

    Bho , non lo trovo logico.

    Quelle di 2 son stupidissime:

    19) La prima figura ha 3 lati, la terza 4.. ergo segui la stessa logica.. la seconda avra' 4 lati e la quarta 5.

    20) Seconda e terza son la stessa figura con una linea in mezzo, sia la figua che la linea ruotano. Nelle soluzioni ci son solo due figure ugiali .. i trriangoli

    21) La seconda e' l'inverso della quarta (una ha cerchio dentro quadrato e vieversa) con un l in mezzo.. tra le soluzioni ci son solo due immagini che rispondono agli stessi requisiti : a e d.

    22) La prima e' una figura a 4 lati con due linee cheintersecano.. la terza una figura a 3 lati con due linee esterne.
    Seguendo la stessa logica prendiamo una figura a conque lati con due linee che intersecano (b) e una a quattrolati con due linee esterne.
    Pero' ce ne sono due sia c che d ... ma basta guardare la direzione delle linee ed e' chiaro che sia d .





    Sinceramente lìunica che mi ha dato qualche minimo problema (a parte l' 1 , 0 etc) ma che poi ho risolto e' stata la 33.

    Onestamente questo di test e' davero facilissimo... quello prima invece non lo e'.. e' bello tosto.

  5. #24
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    Hai visto che era 1?

    Comunque io ho trovato questo difficile e l'altro insulso

  6. #25
    MisterInvisible (non attivo)
    Intermittente

    Predefinito

    Io ho fatto 99 -.-

  7. #26
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MisterInvisible Visualizza il messaggio
    Io ho fatto 99 -.-
    Se ti può consolare 100 é nella norma, ma tranquillo che puoi fare moooolto meglio
    Comunque hai solo 14 anni, dovresti fare un test diverso.

  8. #27
    MisterInvisible (non attivo)
    Intermittente

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cal Lightman Visualizza il messaggio
    Se ti può consolare 100 é nella norma, ma tranquillo che puoi fare moooolto meglio
    Comunque hai solo 14 anni, dovresti fare un test diverso.
    Tipo?

  9. #28
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MisterInvisible Visualizza il messaggio
    Tipo?
    Non so dove sono, ma sono diversi i test per gli adolescenti e per gli adulti.

  10. #29
    Assuefatto da FdT
    39 anni
    Iscrizione: 25/3/2010
    Messaggi: 578
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Ma sei sicuro di cio' che dici Cal? Io non lo sapevo.. e francamente non ne vedo nemmeno il motivo ..

    Cmq Mister Invisibile piu che altro c'e' da dire che se non sei avezzo ai test figurali di logica (nel senso.. se e' il primo test figurale che fai... )... bhe hai cominciato da quello sbagliato

  11. #30
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    No non sono per niente sicuro, ma ricordo che c'erano delle fascie di età.
    Di sicuro per i 12 c'é un altro test, per i 13-14 non so...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Topic SERIO
    Da Dovahkiin nel forum Off Topic
    Risposte: 125
    Ultimo messaggio: 23/12/2008, 20:04
  2. Lo amate sul serio?!
    Da nba4ever92 nel forum Sondaggi
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 9/9/2008, 21:15
  3. problema serio..
    Da uomo_focaccina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 2/9/2007, 15:26
  4. animalisti sul serio?!?!?
    Da pera nel forum Amici animali
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 10/8/2007, 15:11
  5. Rap SeRiO
    Da TAO91 nel forum Musica
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 15/5/2006, 14:22