ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 16

animalisti sul serio?!?!?

  1. #1
    FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni da Venezia
    Iscrizione: 10/2/2006
    Messaggi: 354
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito animalisti sul serio?!?!?

    ciao a tutti...questo premetto nn deve essere considerato un'offesa a nessuno ma scusate...nn riesco proprio a capire cm molti di voi affermano di essere animalisti e nn sn ne vegetariani e ne ambientalisti? scusate ma proprio nn riesco + a digerirla sta cosa


  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT
    Donna 38 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Messaggi: 5,326
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Ora, non me ne intendo molto, ma non credo che essere animalisti implichi automaticamente l'essere vegetariani. Ok che un animalista si suppone non voglia "far del male agli animali", e i non vegetariani gli animali se li mangiano, ma è animalista anche una persona che per esempio fa quanto è in suo potere per evitare i combattimenti clandestini dei cani e cose così... Secondo me l'essere animalista e l'essere vegetariano si applicano a due ambiti diversi dell'esistenza, ora forse ho un po' troppe birre all'attivo per spiegarmi bene, quando mi passa la mezza sbornia magari sviluppo meglio il concetto

  4. #3
    FdT-dipendente
    Donna 29 anni da Estero
    Iscrizione: 30/10/2006
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    secondo me se l' uomo dovesse essere vegetariano non avrebbe i canini .

  5. #4
    FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni da Venezia
    Iscrizione: 10/2/2006
    Messaggi: 354
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ....xcui tu 6 una di quelli ke dice la natura ci ha fatti così xcui è così?!?! se questa tua affermazione fosse vera allora cosa ci distingue dagli animali? abbiamo entrambi i canini,la musculatura,l'istinto...bn allora se ragioni così cs è ke ti spinge a nn vivere nella foresta e fare cm un animale? (nn deve essere un'offesa e il tono è provocatorio x cercare di farti ragionare)

  6. #5
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 29
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    beh io sono vegetariana da + di 2 anni perciò sn perfettamente d'accordo cn te e credo ke le xsone ke affermano di essere veri e propri animalisti e poi mangiano carne a ttt spiano e magari cacciano anke un cane ke posteggia vicino casa propria, sono solo ignoranti ke affermano qualcosa giusto per..

  7. #6
    .::Ainwen::.
    Ospite

    Predefinito

    Io non mi sono mai autodefinita "animalista" , ma non sono d'accordo con quello che dici.
    Amare gli animali non implica per forza essere vegetariani. Ci sono tante persone che si adoperano per aiutare gli animali, magari anche i volontari nei canili eccetra, ma non sono vegetariane.
    Se tu lo sei, complimenti, ti stimo ma posso stimare allo stesso modo una persona che mangia carne e che magari lavora attivamente alla difesa degli animali.
    In ogni caso, potrai contraddirmi, ma secondo me non tutti possono essere vegetariani. E' una cosa che devi sentire, non sempre riesci veramente ad integrare in maniera corretta, a volte non basta.
    Una mia amica è stata vegetariana per sette anni, poi arrivata ad un certo punto ha ammesso di non farcela più. Ha detto che le mancavano troppo le proteine della carne, che non se la sentiva. L'idea di mangiare carne le faceva addirittura schifo, ma diceva di sentirne assolutamente il bisogno, quindi ha ripreso ad introdurla nella sua alimentazione.

  8. #7
    FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni da Venezia
    Iscrizione: 10/2/2006
    Messaggi: 354
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da .::Ainwen::.
    Io non mi sono mai autodefinita "animalista" , ma non sono d'accordo con quello che dici.
    Amare gli animali non implica per forza essere vegetariani. Ci sono tante persone che si adoperano per aiutare gli animali, magari anche i volontari nei canili eccetra, ma non sono vegetariane.
    Se tu lo sei, complimenti, ti stimo ma posso stimare allo stesso modo una persona che mangia carne e che magari lavora attivamente alla difesa degli animali.
    In ogni caso, potrai contraddirmi, ma secondo me non tutti possono essere vegetariani. E' una cosa che devi sentire, non sempre riesci veramente ad integrare in maniera corretta, a volte non basta.
    Una mia amica è stata vegetariana per sette anni, poi arrivata ad un certo punto ha ammesso di non farcela più. Ha detto che le mancavano troppo le proteine della carne, che non se la sentiva. L'idea di mangiare carne le faceva addirittura schifo, ma diceva di sentirne assolutamente il bisogno, quindi ha ripreso ad introdurla nella sua alimentazione.
    nn avevo mai sewntito una cosa del genere...ammetto ke può succedere ma ke una persona senta il bisogno delle proteine della carne mi pare alquanto strano...nn condivido le ue opinioni neanke io ma dato il fatto ke dovremmo essere in uno stato libero e democratico rispetto la tua idea...anke se nn la condivido x niente

  9. #8
    FdT-dipendente
    Donna 29 anni da Estero
    Iscrizione: 30/10/2006
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    voglio dire , che anche se uno ama gli animali perchè non deve mangiare carne ? anche gli animali mangiano carne , facciamo diventare vegetariani pure loro ?
    non trovo affatto una cattiveria mangiare carne , io faccio di tutto per comprare carne biologica , almeno so che fino a ieri la mucca che sto mangiando ha vissuto felice .
    mangiare carne è una cosa naturale e io non ho niente in contrario anche se sono animalista .
    x quello che mi hai detto tu : ci sono ancora le tribù nelle giungle ma io purtoppo sono nata in una città .

  10. #9
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Io mangio carne e faccio spesso donazioni ad associazioni come, ad esempio, il wwf che salvaguardano l'ambiente e le specie animali in estinzione.
    Come dovrei definirmi?


  11. #10
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pera

    nn avevo mai sewntito una cosa del genere...ammetto ke può succedere ma ke una persona senta il bisogno delle proteine della carne mi pare alquanto strano...nn condivido le ue opinioni neanke io ma dato il fatto ke dovremmo essere in uno stato libero e democratico rispetto la tua idea...anke se nn la condivido x niente
    Ci sono gli anemici cara.
    Una mia amica voleva per forza essere vegetariana, ci è riuscita per quasi due anni poi però ha iniziato a essere debole e dalle analisi è uscito che aveva una leggera anemia. Col tempo si è resa conto che stava sempre peggio e ha ricominciato, anche se contro voglia, a mangiare carne.
    Questo significa avere bisogno delle proteine della carne.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. problema serio..
    Da uomo_focaccina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 2/9/2007, 15:26
  2. INDOVINELLO SERIO(Nè VERO)
    Da micia89 nel forum Quiz e test
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 7/12/2006, 12:06
  3. Rap SeRiO
    Da TAO91 nel forum Musica
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 15/5/2006, 14:22
  4. niente di serio!
    Da innamorata_89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 6/2/2006, 19:04
  5. DICO SUL SERIO!
    Da SUPERJENNY nel forum Off Topic
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 26/1/2006, 12:22