105, ma per qualcuna mi son scocciata di ragionare e ho buttato.
105, ma per qualcuna mi son scocciata di ragionare e ho buttato.
Piccolo ot. Cal, l'indovinello di Einstein è una figata... l'ho fatto un paio di anni fa e risolto nel giro di un 2/3 giorni (me la sono presa comoda, l'ho fatto a spezzoni), servendomi di tanti foglietti di diverse dimensioni, colorati e con tutte le informazioni necessarie sopra. Mi sono sfiziata troppo...
Comunque non riesco a caricare la pagina di questo test
Si, é veramente pesanta a un certo punto, una vola trovati gli elementi permanenti tramite gli indizi comincia il vero gioco, e li non mancano mai i momenti in cui ti dici "ma se ho sbagliato questo allora devo riordinare di nuovo tutto da capo", però alla fine é solo da riordinare, penso che tutti lo possano fare.
Einstein dichiarò all'epoca che solo il 2% della popolazione mondiale avrebbe potuto risolverlo, ma era chiaramente una provocazione^^
104.. mah..
quoto orsetto , pensando ad un personaggio come einstein mi pare difficile che abbia buttato via del tempo per una cagata cosi...
Io l'ho fatto, rifatto e rifatto nel corso degli anni perchè.... perchè a me me piace.
Questo non l'ho ancora fatto, magari lo farò (o rifarò).
Cmq ogni volta che lo faccio il punteggio varia tra 129 e 133 ^^
[E sempre sotto l'effetto di stupefacenti ]
101, di molti non so nemmeno che tipo di ragionamento va applicato e quindi ho fatto a ca.zzo
si ma..i risultati non hanno senso se sparate a caso..piuttosto lasciate bianco...oppure ci ragionate..
sennò grazie al piffero XD magari ne azzeccate 5 andando a caso e fate un punteggio buono..