Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
OrsettoGommoso2
dopo 1 pò mi sn rotto i maroni xkè stava diventando kmetrico cmq ho fatto 122 e se supero io (e x di più facendolo 1 pò alla cavolo) il livello high nn so se è proprio attendibile :lol::lol::lol:
cmq la logica è 1 parte dell'intelligenza, nn si può usarla cm unico indicatore
Questo e' SACROSANTO! Infatti son test per misurare l'intelligenza logica, non vuol dire che se uno prende 50 sia un imbecille.. vuol semplicemente dire che la logica non e' il suo forte.
Cmq son test preliminari del mensa.. attendibili sono attendibili, definitivi no (tant'e' che sono appunto preliminari).
Diciamo che pero' se uno prende 90 e' piuttosto inutile che tenti i test seri .. ecco.
-
Quote:
BadWolf
Ad ogni modo ho fatto anche quello preliminare sul sito mensa.. ne ho sbagliata UNA.. so perfettamente quale (1 , 0 , -1 , 0 , ....) ma a me non dice niente.. nel senso l'unico seso che ci trovo e molto azzardato e' che lo zero sia una costante e sottreagga due di volta in volta. ma e' sbagliato.
Se me ne trovi altri li faccio .. io di seri altri non ne trovo..
lol é semplicemente 1 la risposta, prima sale di uno, poi va in negativo e poi torna positivo, comunque se hai davvero risposto bene alle altre sei un genio, io ho risposto bene solo a 24 ç_ç, credo di aver sbagliato tutte quelle in cui si scelgono 2 simboli su 5
-
Cioe' e' una sequanza infinita?
Bho , non lo trovo logico.
Quelle di 2 son stupidissime:
:)
Sinceramente lìunica che mi ha dato qualche minimo problema (a parte l' 1 , 0 etc) ma che poi ho risolto e' stata la 33.
Onestamente questo di test e' davero facilissimo... quello prima invece non lo e'.. e' bello tosto.
-
Hai visto che era 1?
Comunque io ho trovato questo difficile e l'altro insulso
-
-
Quote:
MisterInvisible
Io ho fatto 99 :087: -.-
Se ti può consolare 100 é nella norma, ma tranquillo che puoi fare moooolto meglio :)
Comunque hai solo 14 anni, dovresti fare un test diverso.
-
Quote:
Cal Lightman
Se ti può consolare 100 é nella norma, ma tranquillo che puoi fare moooolto meglio :)
Comunque hai solo 14 anni, dovresti fare un test diverso.
Tipo?
-
Quote:
MisterInvisible
Tipo?
Non so dove sono, ma sono diversi i test per gli adolescenti e per gli adulti.
-
Ma sei sicuro di cio' che dici Cal? Io non lo sapevo.. e francamente non ne vedo nemmeno il motivo ..
Cmq Mister Invisibile piu che altro c'e' da dire che se non sei avezzo ai test figurali di logica (nel senso.. se e' il primo test figurale che fai... )... bhe hai cominciato da quello sbagliato :)
-
No non sono per niente sicuro, ma ricordo che c'erano delle fascie di età.
Di sicuro per i 12 c'é un altro test, per i 13-14 non so...