ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 51

Memo in off topic: proposte!

  1. #21
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Non so, io sinceramente non vado matta per la modalità chat...

    Cioè per esempio, c'è un topic che si chiama 'FdT ShoW'.
    Io rispondo/leggo/faccio domande alla persona di turno.
    Poi magari entro e trovo 3 pagine di X e Y che si scambiano battute... oltre a non interessarmi il loro scambio di battute perdo di vista anche il topic e mi passa la voglia di entrarci. (non a caso su OT entro pochissimo ormai)

  2. # ADS
     

  3. #22
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Non so, io sinceramente non vado matta per la modalità chat...

    Cioè per esempio, c'è un topic che si chiama 'FdT ShoW'.
    Io rispondo/leggo/faccio domande alla persona di turno.
    Poi magari entro e trovo 3 pagine di X e Y che si scambiano battute... oltre a non interessarmi il loro scambio di battute perdo di vista anche il topic e mi passa la voglia di entrarci. (non a caso su OT entro pochissimo ormai)

    Questo purtroppo è vero, ed è il motivo per cui non mi piace più come prima la sezione, che prima frequentavo tantissimo.

    E' assurdo perchè non capisco cosa sia cambiato.
    Perchè prima pur facendo qualche scambio di battute, si riusciva a 'restare' abbastanza nell'ambito del topic e adesso no?

    E' per colpa della gente che è diversa?

  4. #23
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    Ma ci penso io con la mia firma superconvincente!!

  5. #24
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Flou. Visualizza il messaggio
    Questo purtroppo è vero, ed è il motivo per cui non mi piace più come prima la sezione, che prima frequentavo tantissimo.

    E' assurdo perchè non capisco cosa sia cambiato.
    Perchè prima pur facendo qualche scambio di battute, si riusciva a 'restare' abbastanza nell'ambito del topic e adesso no?

    E' per colpa della gente che è diversa?
    Credo che sia che sono entrati in mezzo altri utenti che hanno esagerato con la modalità chat e come ho già detto il troppo stanca,e se prima non era cosi frequente ,poi lo è diventato,si puo lasciar correre fino a un certo punto,ma quando vengono a creati milioni di pagine in cui si và in mod chat,non và più bene e prima non accadeva cosi spesso come nell'ultimo periodo,ecco cos'è cambiato sostanzialmente.Si sono superati i limiti.
    Credo oltretutto che anche i topic creati tanto per dire due cavolate senza senso abbiano cotribuito a peggiorare la situazione.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  6. #25
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Io non saprei che novità proporre..
    Credo che vada bene così, ossia va bene tollerare 2-3 botta e risposta, dopo i quali va benissimo il semplice richiamo non ufficiale; se ovviamente si è ultrarecidivi allora va bene il ban di un paio di giorni..

  7. #26
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    domanda: perchè se volete raccontarvi i cazzi vostri non entrare in chat?

  8. #27
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    domanda: perchè se volete raccontarvi i cazzi vostri non entrare in chat?


  9. #28
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    dico solo che off topic è fatto apposta per cazzeggiare.. se mettete troppi limiti e regole non si cazzeggia più e diventa noiosa con questo non voglio dire che allora ognuno può fare quello che vuole, ma un ban per aver detto qualche cazzata con hypno nella zona apposita per cazzeggiare appunto mi sembra eccessivo...anche se sono stati solo 3 giorni...pensavo di ricevere al massimo l'infrazione di 5 punti
    technics aveva parlato addirittura di GERARCHIE percui allora un mod può chattare (senza fare nomi holly XD) senza che nessuno gli dica niente...e perchè? perchè è di un livello superiore

  10. #29
    Hypnotica
    Ospite

    Predefinito

    Prima cosa: Mi scuso con i moderatori perchè sento che buona parte della colpa è mia.
    Riconosco i miei errori, infatti non ho mai contestato le infrazioni che mi sono state date per la mod chat, anzi ringrazio per la pazienza.

    Seconda cosa: Quoto chi ha detto che 2-3 botta e risposta sono accettabili, anche perchè la sezione e gli argomenti postati sono basati sul cazzeggio, quindi penso sia "normale" cadere, anche involontariamente in chat, l'importante è cercare di non farsi trasportare e di non fare pagine intere come la sottoscritta ha fatto decine di volte.

    Terza cosa: (in risposta al primo post di Eurasia)
    Non voglio polemizzare ma, secondo me per stabilizzare la situazione si dovrebbero eliminare i topic privi senso alcuno che ultimamente sono stati postati, perchè è lì soprattutto che si concentrano gli OT e la mod chat.
    Esempio:
    A:Vi piace raccontare storie?
    B: Ma di che parli?
    C: Spiegati meglio, che topic è questo??
    D: Parli di storie immaginarie? Confessioni?...
    A: Parlo di storie personali.

    Esempio imbecille per farvi capire che 1 pagina è andata a lucciole per spiegare il significato del topic.

    Per il resto sta agli utenti cercare di non cadere in chat, i topic interessanti ci sono, gli utenti ci sono...bisognerebbe frenarsi quando ci si rende conto che si sta andando oltre, cosa che io per prima dovrò fare.

    Scusate per il noioso mea culpa.

  11. #30
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DarkDante Visualizza il messaggio
    dico solo che off topic è fatto apposta per cazzeggiare.. se mettete troppi limiti e regole non si cazzeggia più e diventa noiosa con questo non voglio dire che allora ognuno può fare quello che vuole, ma un ban per aver detto qualche cazzata con hypno nella zona apposita per cazzeggiare appunto mi sembra eccessivo...anche se sono stati solo 3 giorni...pensavo di ricevere al massimo l'infrazione di 5 punti
    tutti hanno il diritto di cazzeggiare come fai tu, e non per questo io che voglio cazzeggiare in quella sezione devo sorbirmi pagine e pagine di te che parli con un altro utente di fatti tuoi.

    vedi il commento di Rosemary qui sopra che mi pare spieghi molto bene.

    Quote Originariamente inviata da DarkDante Visualizza il messaggio
    technics aveva parlato addirittura di GERARCHIE percui allora un mod può chattare (senza fare nomi holly XD) senza che nessuno gli dica niente...e perchè? perchè è di un livello superiore
    sei sicuro di aver letto questa cosa?
    comunque smentisco io categoricamente.

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. proposte
    Da carnaby nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 30/11/2008, 21:30
  2. esiste una funzione memo?
    Da Jack Ass nel forum Internet e computer
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 14/11/2007, 17:04
  3. Proposte
    Da P S Y C H O nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 69
    Ultimo messaggio: 26/5/2006, 17:49