Come mai le mie foto son sparite?
non credo di aver richiesto la rimozione
quindi vorrei sapere perche qualcuno si è preso l'iniziativa e perche.
Come mai le mie foto son sparite?
non credo di aver richiesto la rimozione
quindi vorrei sapere perche qualcuno si è preso l'iniziativa e perche.
Riprova ha rimetterle Lantis poi se nn appaiono ho riscompaiono contatta la redazione.
no piu che altro la mia è solo una curiosita.
Lantis ricordi per caso quando hai inserito le foto?Stiamo cercando di capire!
Se ricordi, quando venisti bannato chiedesti a rose di farti cancellare da utente del sito e contemporaneamente di far rimuovere le tue foto dal sito. Quindi per correttezza, a fronte di un periodo di ban relativamente lungo, la tua richiesta è stata accolta.
gia... ma la richiesta di cancellazione "account", con POSTERIORE cancellazione dati, e non al contrario. Ma non FU accolta, incompiendo una regola del forum. (ma è gia comprovato che i mod possono passarsi le regole per quando gli viene comodo.
sinceramente non vedo cosa c'è di divertente. Proprio non ce lo vedo
In ogni caso non importa. era solo per sapere e confermare alcune cose.
Potete chiudere il topic, grazie
E gradierei senza ulteriori commenti. Visto che come autore del topic ho diritto a chiedere la chiusura di un topic.
(tanto so gia che qualcuno dira qualcosa e chiuderá per poter aver sempre l'ultiima parola... vabbe)
Non ho scritto che non sarebbe stata accolta, ma che rappresentando una richiesta più radicale e non comparabile a quella di cancellazione delle foto, andava rivalutata una volta che il tuo periodo di ban sarebbe terminato perchè la richiesta di terzi non sarebbe risultata attendibile.
E' chiaro che se lo chiedessi adesso Fabio la accetterebbe perchè la cancellazione dell'account è un diritto di tutti, ma deve essere l'interessato a chiederlo in prima persona.