ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 51

Memo in off topic: proposte!

  1. #1
    Eurasia
    Ospite

    Idea Memo in off topic: proposte!

    Stiamo preparando un piccolo memo da inserire in rilievo nella sezione off topic per spiegare meglio cosa si intende per modalità chat.
    Se avete delle proposte (accettabili) per migliorare la situazione all'interno di quell'area segnalatecele pure qui e vedremo di unirle ai criteri con cui moderiamo


    Ps. Ho spezzato il topic in modo da renderlo più visibile. Per favore non andate off topic, vorrei fosse una discussione costruttiva per tutti!

  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT-dipendente
    Uomo 64 anni da Estero
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 1,941
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Stiamo preparando un piccolo memo da inserire in rilievo nella sezione off topic per spiegare meglio cosa si intende per modalità chat.
    Se avete delle proposte (accettabili) per migliorare la situazione all'interno di quell'area segnalatecele pure qui e vedremo di unirle ai criteri con cui moderiamo
    Eury, vediamo la memo in modo che ci possiamo magari ragionare sopra insieme...
    hmm...altre proposte: hai letto il mio post un pó piú sopra? non se ne puó "tirar fuori" nulla?

  4. #3
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da eXXo Visualizza il messaggio
    Eury, vediamo la memo in modo che ci possiamo magari ragionare sopra insieme...
    hmm...altre proposte: hai letto il mio post un pó piú sopra? non se ne puó "tirar fuori" nulla?
    Vorremmo presentarlo dopo aver messo insieme un po di idee, anche perchè potrà essere modificabile una volta stabilite le linee basilari.
    Ho letto il tuo post, ci piacerebbe leggerne altri per farci un'idea e capire se voi effettivamente gradite la modalità chat ed entro quali limiti questa possa essere tollerabile.
    Perchè da parte nostra non possiamo trascorrere il tempo a rimuovere botta e risposta e da parte dei lettori (e potenziali partecipanti) non risulta spesso chiaro il topic.

  5. #4
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    L'avevo detto nel topic precedente che era una buon idea mettere un topc in rilievo con delle norme per gli utenti.
    Comunque io ci metterei anche una spiegazione di come funziona l'off topic,e che comunque non si devono riempiri interi topic di OT.
    -E un altra cosa che metterei:che anche se è una sezione dove si cazzeggia bisogna aprire dei topic almeno con un minimo di senso.

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Vorremmo presentarlo dopo aver messo insieme un po di idee, anche perchè potrà essere modificabile una volta stabilite le linee basilari.
    Ho letto il tuo post, ci piacerebbe leggerne altri per farci un'idea e capire se voi effettivamente gradite la modalità chat ed entro quali limiti questa possa essere tollerabile.
    Perchè da parte nostra non possiamo trascorrere il tempo a rimuovere botta e risposta e da parte dei lettori (e potenziali partecipanti) non risulta spesso chiaro il topic.
    Eury modalità chat entro ma entro certi limiti si,invece non sono belle intere pagine di mod chat perchè poi non ci si capisce più nulla e si perde tutta l'argomentazione del topic,però un pò credo che non guasti a nessuno,senza strafare naturalmente.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  6. #5
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart Visualizza il messaggio

    Eury modalità chat entro ma entro certi limiti si,invece non sono belle intere pagine di mod chat perchè poi non ci si capisce più nulla e si perde tutta l'argomentazione del topic,però un pò credo che non guasti a nessuno,senza strafare naturalmente.
    per un po', quanto intendete?

  7. #6
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    per un po', quanto intendete?
    massimo 3 "battute" ogni tanto ,penso vadano bene o no,che ne pensi?Io non credo creino disagio,sperando che gli altri non strafino poi..
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  8. #7
    FdT-dipendente
    Uomo 64 anni da Estero
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 1,941
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    per un po', quanto intendete?
    ...direi che piú di una questione di "quantitá" sia una di "qualitá"...

    Appena i confini del buonsenso ed il buongusto (comune) sono raggiunti:--->STOP!
    cazzeggiare sí...ma con "stile"!

  9. #8
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Si exxo ma se non si da comunque dei limiti,continuano per pagine intere cosi.E non và neanche bene.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  10. #9
    FdT-dipendente
    Uomo 64 anni da Estero
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 1,941
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Questo non é un forum "specifico", tipo Computer, Moda o Borsa di cuori solitari...perció ogni sezione a sé é giá una sezione "off-topic".

    Ma visto che esiste una sezione "Off-Topic" specifica, il divagare nei suoi topic in sé non sarebbe male; é solo appunto un problema di qualitá dell´off-topic e chat in esso.

    Poi, Arte, che certi topic vengano aperti solo perché "prudono" le dita e ci si gratta con la tastiera...beh, questo dipende anche dalla maturitá degli utenti...

  11. #10
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da eXXo Visualizza il messaggio
    ...direi che piú di una questione di "quantitá" sia una di "qualitá"...

    Appena i confini del buonsenso ed il buongusto (comune) sono raggiunti:--->STOP!
    cazzeggiare sí...ma con "stile"!
    idem come sopra

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. proposte
    Da carnaby nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 30/11/2008, 21:30
  2. esiste una funzione memo?
    Da Jack Ass nel forum Internet e computer
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 14/11/2007, 17:04
  3. Proposte
    Da P S Y C H O nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 69
    Ultimo messaggio: 26/5/2006, 17:49