ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 51

Memo in off topic: proposte!

  1. #11
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da eXXo Visualizza il messaggio
    Questo non é un forum "specifico", tipo Computer, Moda o Borsa di cuori solitari...perció ogni sezione a sé é giá una sezione "off-topic".

    Ma visto che esiste una sezione "Off-Topic" specifica, il divagare nei suoi topic in sé non sarebbe male; é solo appunto un problema di qualitá dell´off-topic e chat in esso.

    Poi, Arte, che certi topic vengano aperti solo perché "prudono" le dita e ci si gratta con la tastiera...beh, questo dipende anche dalla maturitá degli utenti...
    Si appunto exxo si deve avere una certa maturita per non cadere nel trash,ma non tutti hanno tale maturità..quindi bisogna anche dare dei minimi limiti appunto per questo,senza naturalmente negare la libertà di divertirsi in quella determinata sezione.
    Anche per questo un memo in rilievo non è una cattiva idea.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT-dipendente
    Uomo 64 anni da Estero
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 1,941
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart Visualizza il messaggio
    ...
    Anche per questo un memo in rilievo non è una cattiva idea.
    È senz´altro un buon inizio; e poi...ogni "grande viaggio" inizia sempre con un piccolo passo!

  4. #13
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Non so...
    Magari il cazzeggio ripetuto fino alla nausea, ridondante, prolungato, unilateralmente comprensibile...
    Quello sarebbe da evitare...
    Perchè alla fine comunque se tutti possono partecipare al cazzeggio in Ot, lo scopo della sezione è raggiunto.
    Il problema è "l'esclusività", se mi passate il termine, e il ripetersi di post quasi identici o formati da due tre parole.

  5. #14
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Non so...
    Magari il cazzeggio ripetuto fino alla nausea, ridondante, prolungato, unilateralmente comprensibile...
    Quello sarebbe da evitare...
    Perchè alla fine comunque se tutti possono partecipare al cazzeggio in Ot, lo scopo della sezione è raggiunto.
    Il problema è "l'esclusività", se mi passate il termine, e il ripetersi di post quasi identici o formati da due tre parole.
    il problema sorge quando abbiamo i soliti 3 utenti (per dire un numero) che si mettono a parlare della loro vita, di come sta la loro nonna ecc... in tutti i santissimi topic presenti in offtopic, monopolizzando la sezione ai loro comodi ed impedendo a chi vuole cazzeggiare liberamente di farlo, visto che verrebbe ignorato.

    questa è la situazione che non si deve assolutamente presentare.

  6. #15
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    Io potrei consigliare a tutti quelli che fanno modalità chat di mettere il messaggio in un testo nascosto , così uno che legge il topic e vuole leggere solo i commenti in-topic sa cosa leggere in partenza,no?

  7. #16
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    io continuo a ripetere x chi ha intenzione di chattare ke la chat su fuoriditesta esiste.
    Fuoriditesta.it - Chat gratis per ragazzi!

    fabio fornisce un servizio a mio modo di vedere poco utilizzato...
    (é come mangiare la minestra con la forchetta...ma se c'é il cucchiaio usiamo il cucchiaio)

    beppe grillo e company saranno ben felici di conoscere gente che fin'ora ha campeggiato solo su Off Topic...

  8. #17
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Io non capisco cosa sia cambiato perchè se andate inidetro indietro ci sono paginate di magari solo due persone che parlano dei cavoli loro in off topic. La sezione si chiama così proprio perchè spesso si finisce fuori argomento. Io penso che alla fine la modalità chat non è accettabile quando due utenti si fanno i cavoli loro per paginate intere. Se invece la cosa si estende a più utenti, dato il tono quasi sempre 'scherzoso' degli argomenti, una persona che legge non sia poi così infastidita dagli off topic, sennò farebbe a meno di entrare nella sezione.

  9. #18
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Flou. Visualizza il messaggio
    Io non capisco cosa sia cambiato perchè se andate inidetro indietro ci sono paginate di magari solo due persone che parlano dei cavoli loro in off topic. La sezione si chiama così proprio perchè spesso si finisce fuori argomento. Io penso che alla fine la modalità chat non è accettabile quando due utenti si fanno i cavoli loro per paginate intere. Se invece la cosa si estende a più utenti, dato il tono quasi sempre 'scherzoso' degli argomenti, una persona che legge non sia poi così infastidita dagli off topic, sennò farebbe a meno di entrare nella sezione.

    Quindi se la discussione venisse condotta sempre da un gruppetto di 3 o 4 (anzichè solo due) non ti infastidirebbe? (Chiedo per capire, non è una provocazione)

  10. #19
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Quindi se la discussione venisse condotta sempre da un gruppetto di 3 o 4 (anzichè solo due) non ti infastidirebbe? (Chiedo per capire, non è una provocazione)
    No ovviamente, a tutto c'è un limite.
    Sta alla gente capire quando quel limite si oltrepassa, e ci vuole poco.

    Però è anche vero che se uno si sente di quotare una cosa
    con questa storia della modalità chat uno ha paura a rispondere
    a qualsiasi argomento.
    Intendo che non c'è più lo stesso gusto di prima.
    Non so bene come spiegarlo.

  11. #20
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Ho letto il tuo post, ci piacerebbe leggerne altri per farci un'idea e capire se voi effettivamente gradite la modalità chat ed entro quali limiti questa possa essere tollerabile.
    Come ho scritto nell'altro post odio la modalità chat.. Non stando sempre su FDT ho dei problemi a seguire la sezione Off Topic perkè è piena di commenti superflui, inutili e spesso non inerenti.. Un po' ci può stare.. Qualche battuta al massimo, ma senza esagerare

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. proposte
    Da carnaby nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 30/11/2008, 21:30
  2. esiste una funzione memo?
    Da Jack Ass nel forum Internet e computer
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 14/11/2007, 17:04
  3. Proposte
    Da P S Y C H O nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 69
    Ultimo messaggio: 26/5/2006, 17:49