ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 51

Memo in off topic: proposte!

  1. #41
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Può capitare di scrivere delle cose che in realtà non si pensano sia da una parte che dall'altra, l'importante è cercare di non farlo capitare più e migliorare il futuro

  2. # ADS
     

  3. #42
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Flou.. quel post è un

    "ragazzi, io non posso richiamare holly.. tra moderatori ci chiariamo via mp.. ora vi prego.. non usciamo ancora fuori tema altrimenti saremo costretti ad agire, ad andare oltre il semplice richiamo "

    detto dopo una giornata completamente NO.. mi piacerebbe essere un terminator ma sono un uomano anch'io e come rispondo a mia madre, alla mia ragazza, ad un mio amico, in maniera brusca magari senza motivo può benissimo capitare anche qui..
    probabilmente un giorno le macchine ci sostituiranno
    scherzi a parte è facile convenire col fatto che era assolutamente frutto di un momento.. basti pensare che con le persone in questione ho sempre avuto un OTTIMO rapporto
    tutti hanno dei momenti no.. anche se vorremmo non averli.. ed è per questi momenti no, certificati e riconosciuti o no che siano, che ora chiedo scusa ..

  4. #43
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    apposto tech

  5. #44
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    dark.. io penso nessuno più di te possa confermarlo.. abbiamo avuto dei piacevolissimi scambi di battute in passato.. davvero non avrei mezzo stupido e risicato motivo per aver qualcosa contro di te..

    che a volte si usino modi sbagliati fa parte della stupidità umana per la quale ci troviamo più volte a dover chiedere scusa.. come in questa occasione

  6. #45
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    Flou.. quel post è un

    "ragazzi, io non posso richiamare holly.. tra moderatori ci chiariamo via mp.. ora vi prego.. non usciamo ancora fuori tema altrimenti saremo costretti ad agire, ad andare oltre il semplice richiamo "

    detto dopo una giornata completamente NO.. mi piacerebbe essere un terminator ma sono un uomano anch'io e come rispondo a mia madre, alla mia ragazza, ad un mio amico, in maniera brusca magari senza motivo può benissimo capitare anche qui..
    probabilmente un giorno le macchine ci sostituiranno
    scherzi a parte è facile convenire col fatto che era assolutamente frutto di un momento.. basti pensare che con le persone in questione ho sempre avuto un OTTIMO rapporto
    tutti hanno dei momenti no.. anche se vorremmo non averli.. ed è per questi momenti no, certificati e riconosciuti o no che siano, che ora chiedo scusa ..
    Mi aveva solo fatto un certo effetto leggere quella frase, per il resto, sono completamente d'accordo. siete umani anche voi.

  7. #46
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    ecco quella frase faceva effetto perchè scritta in una forma viziata dal pessimo umore.. perchè è una frase che leggiamo e scriviamo ogni giorno con altre parole..

    ripeto chiedo scusa per i modi barbaramente ingiustificati

  8. #47
    Dio Il Lupo
    37 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    take it easy

  9. #48
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Che bello sta discussione si è risolta nel migliore dei modi ragazzi dateci dentro ora XD lol.

    peace and love
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  10. #49
    Sheldon Cooper
    Ospite

    Predefinito

    Secondo me possiamo trovare un modo per essere felici tutti...allora..stabilite un tetto massimo...tipo magari tre botta e risposta e chi le supera prende la sanzione...però bisognerebbe essere fiscali...per tutti...

  11. #50
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    dark.. io penso nessuno più di te possa confermarlo.. abbiamo avuto dei piacevolissimi scambi di battute in passato.. davvero non avrei mezzo stupido e risicato motivo per aver qualcosa contro di te..

    che a volte si usino modi sbagliati fa parte della stupidità umana per la quale ci troviamo più volte a dover chiedere scusa.. come in questa occasione
    si è vero....non capivo che ca22o ti era preso O.o vabbè cmq abbiamo chiarito

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. proposte
    Da carnaby nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 30/11/2008, 22:30
  2. esiste una funzione memo?
    Da Jack Ass nel forum Internet e computer
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 14/11/2007, 18:04
  3. Proposte
    Da P S Y C H O nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 69
    Ultimo messaggio: 26/5/2006, 18:49