Può capitare di scrivere delle cose che in realtà non si pensano sia da una parte che dall'altra, l'importante è cercare di non farlo capitare più e migliorare il futuro
Può capitare di scrivere delle cose che in realtà non si pensano sia da una parte che dall'altra, l'importante è cercare di non farlo capitare più e migliorare il futuro
Flou.. quel post è un
"ragazzi, io non posso richiamare holly.. tra moderatori ci chiariamo via mp.. ora vi prego.. non usciamo ancora fuori tema altrimenti saremo costretti ad agire, ad andare oltre il semplice richiamo "
detto dopo una giornata completamente NO.. mi piacerebbe essere un terminator ma sono un uomano anch'io e come rispondo a mia madre, alla mia ragazza, ad un mio amico, in maniera brusca magari senza motivo può benissimo capitare anche qui..
probabilmente un giorno le macchine ci sostituiranno
scherzi a parte è facile convenire col fatto che era assolutamente frutto di un momento.. basti pensare che con le persone in questione ho sempre avuto un OTTIMO rapporto
tutti hanno dei momenti no.. anche se vorremmo non averli.. ed è per questi momenti no, certificati e riconosciuti o no che siano, che ora chiedo scusa ..
apposto tech
dark.. io penso nessuno più di te possa confermarlo.. abbiamo avuto dei piacevolissimi scambi di battute in passato.. davvero non avrei mezzo stupido e risicato motivo per aver qualcosa contro di te..
che a volte si usino modi sbagliati fa parte della stupidità umana per la quale ci troviamo più volte a dover chiedere scusa.. come in questa occasione
ecco quella frase faceva effetto perchè scritta in una forma viziata dal pessimo umore.. perchè è una frase che leggiamo e scriviamo ogni giorno con altre parole..
ripeto chiedo scusa per i modi barbaramente ingiustificati
take it easy
Che bello sta discussione si è risolta nel migliore dei modi ragazzi dateci dentro ora XD lol.
peace and love
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Secondo me possiamo trovare un modo per essere felici tutti...allora..stabilite un tetto massimo...tipo magari tre botta e risposta e chi le supera prende la sanzione...però bisognerebbe essere fiscali...per tutti...