Ho inserito la possibilità di disabilitare la reputazione.
Chi non gradisse può quindi evitare questo sistema di valutazione dei messaggi inseriti.
Ho inserito la possibilità di disabilitare la reputazione.
Chi non gradisse può quindi evitare questo sistema di valutazione dei messaggi inseriti.
bravo Fabio, cosi' accontenti un po' tutti
ma in pratica si deve disabilitare ogni volta che si scrive un post o si fa una volta e per tutte dal proprio profilo?
pannello utente, modifica profilo e la seconda opzione è quella che ti permette di disabilitare la reputazione e vale per tutto il forum!
tutto chiaro
pero' la fregatura è che se uno la disabilita, nn puo' manco votare, esatto?
vabbè dai mi sembra pure giusto
è un gioco..
ma ti vedi dare quadrattino rosso con commento: "tvb"..vorrei sapere chi l'ha scritto..peccato non possa..
xkè esprimi la tua opinione su una cosa..per esempio in qst topic m'han riempito di giudizi negativi xD ..un gioco ma che si giochi bene..
cioè ridicolo xD ..ora me ne daranno altri
cmq buona la scelta di poter disabilitare qst cosa
Ultima modifica di Ovij; 16/12/2007 alle 19:44
Si ma danno i voti a cavolo,è un gioco ma almeno si voti secondo un certo criterio non per ripicca -.- a me da fastidio mi votano in rosso perchè ho levato il topic delle foto -.-,altri che scrivono mah come commento,ma che vuol dire? un altro mi ha votato facendo il gioco della moneta testa o croce -.-,sinceramente mi danno sui nervi chi vota a come gli va senza una motivazone vera e propria.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Ultima modifica di Artemisia; 17/12/2007 alle 15:06
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci