Visualizzazione stampabile
-
Ho inserito la possibilità di disabilitare la reputazione.
Chi non gradisse può quindi evitare questo sistema di valutazione dei messaggi inseriti. :)
-
bravo Fabio, cosi' accontenti un po' tutti:)
ma in pratica si deve disabilitare ogni volta che si scrive un post o si fa una volta e per tutte dal proprio profilo?
-
pannello utente, modifica profilo e la seconda opzione è quella che ti permette di disabilitare la reputazione e vale per tutto il forum!
-
tutto chiaro:)
pero' la fregatura è che se uno la disabilita, nn puo' manco votare, esatto?
vabbè dai mi sembra pure giusto:lol::lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
nuvolablu
tutto chiaro:)
pero' la fregatura è che se uno la disabilita, nn puo' manco votare, esatto?
vabbè dai mi sembra pure giusto:lol::lol:
La reputazione è un gioco. O giochi essendo consapevole che puoi anche ricevere oltre che dare, oppure no.Non puoi giocare solo quando è il tuo turno.
Penso che la scelta di Fabio sia più che giusta così :)
-
è un gioco..
ma ti vedi dare quadrattino rosso con commento: "tvb:kiss:"..vorrei sapere chi l'ha scritto..peccato non possa..
xkè esprimi la tua opinione su una cosa..per esempio in qst topic m'han riempito di giudizi negativi xD ..un gioco ma che si giochi bene..
cioè ridicolo xD ..ora me ne daranno altri :P
cmq buona la scelta di poter disabilitare qst cosa
-
Quote:
Shani
La reputazione è un gioco. O giochi essendo consapevole che puoi anche ricevere oltre che dare, oppure no.Non puoi giocare solo quando è il tuo turno.
Penso che la scelta di Fabio sia più che giusta così :)
infatti anche per me è un gioco, figurati:)
-
Si ma danno i voti a cavolo,è un gioco ma almeno si voti secondo un certo criterio non per ripicca -.- a me da fastidio mi votano in rosso perchè ho levato il topic delle foto -.-,altri che scrivono mah come commento,ma che vuol dire? un altro mi ha votato facendo il gioco della moneta testa o croce -.-,sinceramente mi danno sui nervi chi vota a come gli va senza una motivazone vera e propria.
-
Quote:
Ice heart
Si ma danno i voti a cavolo,è un gioco ma almeno si voti secondo un certo criterio non per ripicca -.- a me da fastidio mi votano in rosso perchè ho levato il topic delle foto -.-,altri che scrivono mah come commento,ma che vuol dire? un altro mi ha votato facendo il gioco della moneta testa o croce -.-,sinceramente mi danno sui nervi chi vota a come gli va senza una motivazone vera e propria.
é UN GIOCO, quanto la fate lunga, se non ti va bene come uno ti ha votato o come ti votano, o il sistema in se, non fai altro che disabilitare l'opzione della reputazione visto che ora è possibile, se lo tieni accetti tutto e fine
-
Quote:
keira
é UN GIOCO, quanto la fate lunga, se non ti va bene come uno ti ha votato o come ti votano, o il sistema in se, non fai altro che disabilitare l'opzione della reputazione visto che ora è possibile, se lo tieni accetti tutto e fine
si vabbene -.- sono pareri keira ognuno la pensa come vuole e non la faccio lunga per niente,comunque già fatto ;)stai tranquilla problem risolto.
Poi anche un gioco ha le sue regole.