Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
keira
era in argomento libero,ma mi sembra sia già chiuso, visto che ora c'è la possibilità di disabilitare la reputazione
Quote:
obo
è stato rimosso visto che è stata introdotta la possibilità di disabilitare la reputazione dallle opzioni nel pannello utente. Il voto era a comunque della reputazione
-
sisi obo l'ho letto adesso :lol:mi si era aperta la seconda pagina e non me ne ero accorta perdon e grazie :lol:
-
a me basterebbe solo sapere chi me la da, è ingiusto ke mi mettono puntini negativi :cry:
(vedi off-topic per maggiori info)
-
e ke cosa comporta l'avere una reputazione alta o bassa?
-
Quote:
borti
e ke cosa comporta l'avere una reputazione alta o bassa?
Assolutamente niente, nessun premio o penalità.
E' semplicemente un gradimento o meno dato a messaggi che lasci nel forum e che altri sono liberi di reputare.
-
piccolo ot:
keira ti amo *_*
scusate XD ahahah dovevo dirglielo
-
k differenza c'è tra "tizio diventerà presto abbastanza famoso" e "pincopallo è sulla via della distinzione"? grazie :)
-
Quote:
Danielle
k differenza c'è tra "tizio diventerà presto abbastanza famoso" e "pincopallo è sulla via della distinzione"? grazie :)
Ho notato che la reputazione è suddivisa in tappe che raggiungi a un determinato punteggio. Mentre fino 50 punti sei sulla strada della distinzione, dai 51 in su segna un"diventerai presto famoso" e così via fino ad altre tappe.
-
grazie eurasia, molto gentile :)
-
Premetto che non avevo voglia di leggermi tutti i post :oops: ma avevo una domanda...
Chi mi lascia un commento nella reputazione riesce ad inserire anche le faccine che si possono mettere nei post normali...non ho capito come si fa a metterle :roll:
Scusate per l'ignoranza :(