Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
obo
aumenta il punteggio necessario per aumentare (o diminuire i quadratini). sempre rimanendo sull'esempio di haunter: se con i verdi chiari servono 50 punti per aumentare i quadratini, con il verde scuro ne servono il doppio/triplo ecc...
Obo ha scritto così, se non lo sa lui :D puoi vedere tu stesso alla 5° pagina.
In fin dei conti la maggior parte delle domande hanno già avuto delle risposte. Ciò non toglie che tu possa aver ragione :)
-
Quote:
federiko
Con i verdi chiari servono 50 punti per aumentare i quadratini, con il verde scuro ne servono il doppio/triplo ecc...
Grazie!!! :kiss:
-
Perchè anke se ho ricevuto altri 50 punti nn sono aumentiati i quadratini sotto l'avatar?
-
Quote:
* 3ntina_4ever *
Perchè anke se ho ricevuto altri 50 punti nn sono aumentiati i quadratini sotto l'avatar?
Perchè man mano che i quadratini avanzano aumenta il punteggio necessario per aggiungerli. Se non sbaglio adesso dovrebbero aggiungersi dopo 100 punti.
-
mi piace questo fatto
sisisi
-
Ma quindi è a prescindere dallo stato!
Eury mi ha messo una reputazione di 55 punti!
Ed è quella che ha scritto più messaggi di tutti quanti!
-
Quote:
Sweeney
Ma quindi è a prescindere dallo stato!
Eury mi ha messo una reputazione di 55 punti!
Ed è quella che ha scritto più messaggi di tutti quanti!
Non dipende solo dai messaggi, ma anche dalla data di iscrizione e dal livello di reputazione.
-
Quote:
EuRaSiA
Non dipende solo dai messaggi, ma anche dalla data di iscrizione e dal livello di reputazione.
Figurati...
-
come si fa??
avete presente quei scacchetti verdi uminosi sotto il mio nome e il vostro tipo che c'è scritto VIVALAVIDA è SULLA STRADA DELLA DISTINZIONE?? :lol:
ecco perche mi scrive sempre cosi?? dipende dalla reputazione''
-