Visualizzazione stampabile
-
Sicuramente già è stato chiesto..ma non si potrebbe trovare un modo per leggere tutte le reputazioni,senza che quelle vecchie scompaiano?a me piace vedere i commenti (negativi o positivi) che mi lasciano...Non si potrebbe fare tipo per i messaggi,che si aumentano le pagine,e di certo non scompaiono i messaggi vecchi?
-
Quote:
Originariamente inviata da
yasha
Sicuramente già è stato chiesto..ma non si potrebbe trovare un modo per leggere tutte le reputazioni,senza che quelle vecchie scompaiano?a me piace vedere i commenti (negativi o positivi) che mi lasciano...Non si potrebbe fare tipo per i messaggi,che si aumentano le pagine,e di certo non scompaiono i messaggi vecchi?
Sono d'accordo con la proposta!
-
Quote:
yasha
Purtroppo non è possibile farlo.
Comunque ho alzato i punteggi di reputazione (per aumentare di livello c'è bisogno di più reputazione) quindi potreste ritrovare la vostra reputazione leggermente più bassa rispetto a prima. :)
-
Dopo quante volte che se ne ha data in giro si può ridarla allo stesso utente?
-
Quote:
LoVeLyLu_3ntiNa
Dopo quante volte che se ne ha data in giro si può ridarla allo stesso utente?
Mi sembra 15 o 20 ma non vorrei sbagliarmi.
-
Quote:
Eurasia
Mi sembra 15 o 20 ma non vorrei sbagliarmi.
Ok grazie :)
P.S.: ora grazie a te ho tutti i quadratini di reputazione :lolll: assie :kiss:
-
Quanta rep si deve avere per passare a due,tre,quattro quadratini di rep? Cioè quanto vale un quadratino aggiuntivo?
-
I primi verde chiaro ogni 100 punti mi sembra...
Quelli verde più scuro valgono di più, sinceramente non ricordo quanto :)
-
Quote:
lakeofire
I primi verde chiaro ogni 100 punti mi sembra...
Quelli verde più scuro valgono di più, sinceramente non ricordo quanto :)
Grazie :)
-
C'è stato un cambiamento nella gestione delle reputazioni?
Ho notato che dopo il sesto quadratino verde scuro, per quanto aumenti il valore della reputazione, il settimo non arriva...
a conferma di ciò il fatto che tra tutti gli utenti che leggo non ne trovo uno con tale settimo quadratino.
O mi sbaglio? :roll: