Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Abel Balbo
C'è stato un cambiamento nella gestione delle reputazioni?
Ho notato che dopo il sesto quadratino verde scuro, per quanto aumenti il valore della reputazione, il settimo non arriva...
a conferma di ciò il fatto che tra tutti gli utenti che leggo non ne trovo uno con tale settimo quadratino.
O mi sbaglio? :roll:
più di cosi i quadratini, anche se aumenta il punteggio, non aumentano più!
-
anche perché i quadratini di obo avrebbero invaso il forum :lolll:
-
Quote:
Holly
anche perché i quadratini di obo avrebbero invaso il forum :lolll:
beh...potrebbero "sparire" e cambiare di colore (blu, oro, ecc...) ricominciando da uno (sistema simile alle Stelle di reputazione di eBay), in sostanza basterebbe mettere una Stella che cambia colore al posto dei quadratini...magari con la cifra totale di reputazione :roll:
-
Quote:
eXXo
beh...potrebbero "sparire" e cambiare di colore (blu, oro, ecc...) ricominciando da uno (sistema simile alle Stelle di reputazione di eBay), in sostanza basterebbe mettere una Stella che cambia colore al posto dei quadratini...magari con la cifra totale di reputazione :roll:
non credo si possa fare.... :roll:
-
Quote:
Artemysia♦IceHeart
non credo si possa fare.... :roll:
ma non vedo dove sia il "problema"...:D
-
Quote:
eXXo
ma non vedo dove sia il "problema"...:D
mi pare che sia una mod standard che non si possano modificare i quadratini,quello ho detto..almeno da come ho sentito dire,poi non saprei :roll:
-
Quote:
Artemysia♦IceHeart
mi pare che sia una mod standard che non si possano modificare i quadratini,quello ho detto..almeno da come ho sentito dire,poi non saprei :roll:
Ci sarebbe da sentire il parere di Fabio a proposito...
Hmm...i mod hanno giá delle stelle...magari si possono usare quelle anche per gli utenti?!
-
exxo perche non ci facciamo mette i galloni eheh pero quelli di vodka eheh
-
Magari senza introdurre stellette varie, che credo complicherebbero un pò il sistema, basterebbe come hai detto inizialemente colorare i quadrettini di altri colori...blu, oro, ecc... :roll:
-
Quote:
lakeofire
Magari senza introdurre stellette varie, che credo complicherebbero un pò il sistema, basterebbe come hai detto inizialemente colorare i quadrettini di altri colori...blu, oro, ecc... :roll:
esatto! il discorso sulle stelle é venuto fuori seguendo un ragionamento estrapolato dal sistema "eBay"...