Visualizzazione stampabile
-
Mhm...volevo chiedere,si può decidere di quanto aumentare la reputazione?
Perchè quando l'aumento io agli altri mi spunta solo "Approvo/Disapprovo"...però è capitato che mi sono ritrovata la reputazione aumentata di un bel pò di punti dopo una sola "votazione",se così si può chiamare.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Follia
Mhm...volevo chiedere,si può decidere di quanto aumentare la reputazione?
Perchè quando l'aumento io agli altri mi spunta solo "Approvo/Disapprovo"...però è capitato che mi sono ritrovata la reputazione aumentata di un bel pò di punti dopo una sola "votazione",se così si può chiamare.
no, non lo decidi tu. il punteggio che tu dai agli altri è cumulativo di tanti fattori come: reputazione che hai già, messaggi scritti, tempo di iscrizione ecc...
Quindi se ora dai, ad esempio, 1 punto tra un mese, quando avrai più messaggi (ecc...), darai 2 e cosi via!
-
Quote:
obo
no, non lo decidi tu. il punteggio che tu dai agli altri è cumulativo di tanti fattori come: reputazione che hai già, messaggi scritti, tempo di iscrizione ecc... quindi se ora dai, ad esempio, 1 punto, tra un mese quando avrai più messaggi (ecc...) darai 2
Ah ok,capito,grazie :)
-
con le nuove reputazioni
e cioè con i pallini arancioni-rossi, ogni quanto aumentano i pallini ?
grazie
-
ogni 150 per i primi 4 pallini, 350 per i secondi 4, 750 per i terzi 4, 1250 per i quarti 4
-
Quote:
obo
ogni 150 per i primi 4 pallini, 350 per i secondi 4, 750 per i terzi 4, 1250 per i quarti 4
grazie
-
Quote:
Artemysia♦IceHeart
mmmm come si fa a distinguere se il voto è positivo o negativo nel pannello di controllo?
O_O mah
-
quindi per l'ottavo dovrei arrivare a 3600 piu o meno? :roll:
-
se non ho fatto male i conti si
-
C'è un modo per correggere una reputazione fascistella grammaticalmente pietosa? :o
:lol: