nn penso...
cosa intendi per fascistella?:roll:
Visualizzazione stampabile
nn penso...
cosa intendi per fascistella?:roll:
Se si tratta di un'offesa possiamo rimuovere il commento e punire il responsabile.
e anche il punteggio torna normale , no?
Mi è venuta in mente una cosa riguardo le reputazioni...sarebbe possibile fare in modo(anche aprendo un topic "informativo",di quelli che poi vengono chiusi,tipo dove spiegate come mettere le foto,come iscriversi,le infrazioni ecc ecc) di vedere quanti punti può mettere o togliere un determinato utente/mod?
per esempio
Obo 50
Eurasia 50
Wolverine 45
Nana 40
Imok 30
Yasha 20
Sanki -15
ecc ecc
Ovviamente solo per curiosità,in sostanza non cambia nulla...ma la troverei una cosa carina
nn penso sia fattibile anke xké con l'aumentare/diminuire dei pallini anke le valutazioni cambiano...
Esatto. Il valore della reputazione di ogni singolo utente cambia in base al tempo da cui è iscritto al forum, dal numero di messaggi, dalla sua reputazione, ecc..
Quindi quello è un valore variabile ;)
Hanno già spiegato abbastanza i miei augusti colleghi :nice: Solo Fabio conosce l'algoritmo di calcolo per arrivare a stabilire il punteggio aggiunto/tolto da ciascuno di noi
(Certo, lo si potrebbe torturare finchè non ce lo rivela:roll:....è un'idea che prima non avevo considerato....:roll:)