lol una m'ha commentato con "stronzo...." xD
eddaye
Ragazzi per favore questo topic serve esclusivamente per segnalazioni e domande allo staff. Non lasciate commenti altrimenti rischia di diventare come l'altro. Grazie
Esprimo le mie considerazioni sulla reputazione, dopo un po' di giorni di test.
L'iniziativa di per sé è simpatica.
Sulla realizzazione ho una critica da fare.
Non mi piace che la reputazione abbia un peso diverso a seconda di quale utente di FdT te la dia. E' un gioco, ma proprio per questo il punteggio deve essere una unità per ogni giudizio positivo a prescindere dal nome di chi te l'ha fatta.
Per esempio ho ricevuto giudizi positivi che non mi hanno dato alcun punteggio e altri che mi hanno fatto raddoppiare il contatore.
Insomma così come è concepita la reputazione mi sembra che lasci un po' il tempo che trova; ho il dubbio che io, pur con un solo quadratino verde, possa aver avuto più consensi di qualcun altro che di quadratini ne ha molteplici...
Una proposta invece è avere la possibilità di rimandare un contro-messaggio a chi ti fa la reputazione. Magari una botta secca e basta...
Capirai a me m'hanno commentato in un modo da balordi,ma comunque non mi frega XD adesso s'attaccano li ho disattivati XD che bello.
Manco io ho visto il sondaggio do sta?
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci