ah quindi ricevendo un voto negativo, diminuiscono?
boh...nn capisco a che proposito l'avrei dovuto ricevere
cmq, ma se vado nel mio profilo posso vedere chi mi vota?
grazie ancora..
ah quindi ricevendo un voto negativo, diminuiscono?
boh...nn capisco a che proposito l'avrei dovuto ricevere
cmq, ma se vado nel mio profilo posso vedere chi mi vota?
grazie ancora..
Chi ti vota no, perché può firmarsi o meno, però puoi vedere dov'è che sei stata "giudicata" negativamente, cliccando sul pannello utente..
ti ringrazio eleo, daro' un'occhiata...
allora : svelato il mistero!
ho ricevuto un giudizio negativo perchè avevo messo la faccina nel giudicare una barzelletta
Ora, non è che intendo farmene una malattia, pero' penso che si dovrebbe togliere la possibilità di giudicare in post tipo appunto barzelletta, o i giochi..
Non mi sembra giusto che uno si becchi voti negativi perchè nn ha gradito molto una barzelletta o perchè scrive una domanda che nn piace in botta e risposta e simili
che ne pensate?
sarebbe fattibile da un punto di vista tecnico?
nuvola...c'è gente che si è presa un giudizio negativo per UNA POESIA IN IMPROVVISAZIONE. Fai un po te
E io negativa perche "non piace il numero della mia obocard"
davvero??
allora non sono io l'unica sfigata?
mi consolo allora.........
pero' la mia propostina rimane
Nuvola la reputazione non è una cosa che compromette seriamente un utente, puoi prenderne sia di positive come di negative. Dal punto tecnico la si può solo eliminare, per questo abbiamo aperto un sondaggio in argomento libero per capirne l'effettivo gradimento da parte vostra.
Lo possono fare con te, come tu puoi farlo con gli altri. Una reputazione negativa non viene data per cattiveria e quando avviene, con commento offensivo, puoi segnalarlo a noi. Nei confronti di questa persona verranno presi provvedimenti e cancellata l'offesa. Devi prenderla come un" non sono d'accordo con la tua opinione", stop^^
Capisco Eurasia, pero' non puoi negare che cmq è un ottimo biglietto da visita...
" a pelle" se vedo uno con il quadratino rosso penso che magari è uno che pianta grane o che è poco educato, poi magari si scopre che non ha per niente il senso dell'umorismo e lo hanno bocciato per via delle barzellette che mette
cmq ok, vado a vedere il sondaggio di cui mi parlavi...
Ho letto ciò che hai scritto nell'altra sezione.
Non credo che sarebbe molto coerente applicare la reputazione solo a poche sezioni mentre ad altre no. C'è chi scrive più in una e chi scrive più in un'altra, praticamente è come se invitassi a reputare dove vuoi tu.