e sono tutti positivi allora? XD sono tutti verdi ,prima all'inizio erano tutti blu ora sono verdi mmm interessante XD
e sono tutti positivi allora? XD sono tutti verdi ,prima all'inizio erano tutti blu ora sono verdi mmm interessante XD
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Il modo migliore è verificare. Dai un voto negativo a me, io vado a vedere e ti dico come si distingue :003:
Dunque. Nel pannello ora risulta una reputazione in più, se hai votato in negativo, lo si capisce non dal quadratino, errore mio, ma dal fatto che il punteggio non aumenta, ed eventualmente anche dal commento lasciato dall'utente.
Direi che è così
All'iscrizione si parte con 5 punti.
Quando un utente riceve la reputazione da un altro utente, la reputazione aumenta di un punto. Ogni utente può dare la reputazione al massimo a 10 utenti in un giorno e deve votare almeno altri 20 utenti prima di poter ri-votare lo stesso utente.
Più la reputazione di un utente è alta nel sito, più il suo potere nel dare reputazioni (positive o negative) è forte (vengono quindi dati o tolti più punti).
Ragazzi, la reputazione è un "gioco", non si vince nulla a votarsi tra utenti così, tanto per fare, perciò per favore non iniziamo a usare questo topic per dirci "io voto te perchè tu hai votato me" e cose simili. E' un gioco, prendiamolo come tale.
come si fa a vedere che reputazione hanno gli altri?
La reputazione mi pare funzioni correttamente, comunque vedremo.
In ogni caso, ripeto, la reputazione è un "gioco", non si vince nulla ad avere una reputazione alta, o a ricevere tanti voti; se volete al massimo può servire per esprimere un'opinione in più sui messaggi scritti da un utente, ma è comunque un gioco, quindi anche se dovessimo resettarla, o modificarla per qualche motivo, non cambierebbe nulla. Prendetela come le scritte tipo "Assuefatto da FdT" che avete sotto i nick, è un'"aggiunta" al forum, ma nulla di essenziale.