ah è quello ma allora c'ero già adata prima solo che nn avevo visto i commenti a lato....grazie
ah è quello ma allora c'ero già adata prima solo che nn avevo visto i commenti a lato....grazie
Ho notato che un messaggio può avere una reputazione più o meno positiva..in base a che criterio, per esempio il mio messaggio é abbastanza positivo, oppure positivo e basta?
Non so se mi sono spiegata
Non troppo in effetti
Ti spiego per come ho capito io: un singolo messaggio di un utente può essere valutato sia positivamente, sia negativamente. Per ogni messaggio, ovviamente sta a chi vota dare reputazione positiva o negativa. Se il messaggio riceve reputazioni solo positive, ad esempio 10 voti tutti positivi, la reputazione totale assegnata a quel messaggio sarà logicamente "più positiva" rispetto a un messaggio che magari ha gli stessi 10 voti, di cui però una parte è positiva e una parte negativa.
Il tuo messaggio in questo momento è "neutro", nel senso che ancora non ha ricevuto reputazione.
Ho capito giusto?
no.. non esiste un più o meno.. c'è solo un positivo e un negativo.. il commento blu è un commento di una matricola
Sì, diciamo di sì..
quindi se io scrivo "ciao" e 10 utenti mi danno reputazione positiva su questo messaggio, il mio messaggio avrà una reputazione estremamente positiva, mentre invece se in un altro messaggio io scrivo "eleo" e solo 2 utenti mi danno reputazione positiva su questo messaggio, la reputazione sarà positiva giusto?
In breve: dipende da quante persone "hanno gradito" il mio messaggio giusto?
poi la smetto eh XD
Beh tu non ne hai tanti di meno
Cmq un quadrattino verde chiaro fino a 100 punti
2 da 101 a 200
3 da 201 a 300
4 da 301 a 400
poi x quelli scuri non so... non ci arriverò mai
A me + che altro piacerebbe capira quanti punti da/toglie una persona in base a quanti quadrattini verdi ha...
Cioè con 1 quadrattino verde quanti punti di reputazione mi da/toglie?
con 2?
3? 4? ecc??
Qualcuno lo sa?
Aggiunta
Pensavo sotto la doccia
Forse con 1 quadrattino si aggiunge 1 punto, 2 quadrattini 2, 3-6,4-8,ecc... non so se qualcuno può darmi conferma o sono tutti viaggi che mi faccio io
Ultima modifica di lakeofire; 13/3/2008 alle 21:51 Motivo: Inserito aggiunta
qualcuno ha appena pensato bene di darmi una reputazione negativa sul messaggio che ho scritto sopra.. stavo a 300 ora sto a 298..