ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 18 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 179
Like Tree56Mi piace

Idee, Consigli e Iniziative

  1. #81
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Io ho sempre pensato che sarebbe carino aprire nela sezione Cinema una discussione regista per regista per vedere e commentare tutta la filmografia di qualcuno. Un po' come facevamo coi libri tempo fa!Ci sono molti cinefili da queste parti...

  2. # ADS
     

  3. #82
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    un fantacalcio del forum non sarebbe tanto infattibile

    in un topic si potrebbe gestì tranquillamente (se ci si mette la buona volontà e non lo si fa diventà il circo)

  4. #83
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Sarebbe carino secondo me recuperare anche la sezione indovina l'oggetto. E' abbandonata da anni e l'unico che se la cagava un po' era @Canalfeder. Si potrebbe fare indovina la parte del corpo FDT, cioè si posta un occhio o il naso o la bocca o qualsiasi altra cosa di un utente (magari si sfruttano pure le foto postate) e gli altri devono indovinare a chi appartiene.
    Di giochini idioti se ne posson trovare a bizzeffe ma io capisco pure lo sconforto di chi ci ha provato per anni , fallendo.

  5. #84
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Decisamente.

  6. #85
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Folletta Visualizza il messaggio
    Sarebbe carino secondo me recuperare anche la sezione indovina l'oggetto. E' abbandonata da anni e l'unico che se la cagava un po' era @Canalfeder. Si potrebbe fare indovina la parte del corpo FDT, cioè si posta un occhio o il naso o la bocca o qualsiasi altra cosa di un utente (magari si sfruttano pure le foto postate) e gli altri devono indovinare a chi appartiene.
    Di giochini idioti se ne posson trovare a bizzeffe ma io capisco pure lo sconforto di chi ci ha provato per anni , fallendo.
    Con le parti del corpo degli utenti sarebbe difficile da fare. Al massimo utilizziamo parti di foto già postate che sono facilmente intuibili..

    Altrimenti posso riprenderlo con la vecchia modalità, ossia con una parte del corpo di gente famosa.

  7. #86
    Pinkman
    Ospite

    Predefinito

    Una sezione libera, de cazzeggio?! Che così non dovete stà a bestemmià per gli ot?!
    Me piacerebbe pure un bannatoio, per capì i motivi e il tempo dei bannati, yo

    - - - Aggiornamento - - -

    Pure le faccine che sò na schifezza, cambiatele!

  8. #87
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Canalfeder Visualizza il messaggio
    Con le parti del corpo degli utenti sarebbe difficile da fare. Al massimo utilizziamo parti di foto già postate che sono facilmente intuibili..

    Altrimenti posso riprenderlo con la vecchia modalità, ossia con una parte del corpo di gente famosa.
    Ma sì ovviamente si userebbe una parte abbastanza grande della foto, senza troppi tagli etc..
    E cmq si potrebbero fare entrambi!

  9. #88
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pinkman Visualizza il messaggio
    Pure le faccine che sò na schifezza, cambiatele!
    No dai, le faccine che le lascino come sono, sono un ricordo di Messenger!

  10. #89
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ReL Mayer Visualizza il messaggio
    Concorsi per argomenti, ma che coinvolgano un pò tutti.
    Di cinema, serie tv. Ormai il 2014 è passato, si poteva discutere i migliori film e le migliori serie tv dell'anno, con ogni utente che faceva le nomine e i relativi commenti.
    Un topic in cui ognuno posta i film/serie tv che ha visto in un determinato mese, dando un voto, con una classifica generale.
    Un topic di pronostici in sezione sport, con una classifica degli utenti che li hanno più indovinati aggiornata ogni settimana.
    Di bellezza....gli occhi più belli, la bocca, i capelli, le mani e ognuno posta i suoi. Pure i sederi se volete, ma non parteciperò mai. La calligrafia migliore, c'è pure il topic. Il miglior tattoo, visto che molti di voi sono tatuati.
    Sto dicendo solo quello che mi passa per la testa. U_U
    Se ci pensate un pò qualche idea buona può uscire, qualcosa in più di quello che ho detto.
    In più reintegrate le interviste e gli Fdt awards, che mi sembrano entrambi interessanti.

    Ma queste cose di cam/chat secondo me interessano a pochi.
    Non butterei nemmeno l'idea del poker, se è praticabile.
    Sono tutti topic che ci sono. Gli utenti che volevano postare a suo tempo l'hanno fatto, e comunque non è che sia tanto di intrattenimento vedere gli occhi di una persona.
    Tette e peni sì, ma tanto nessuno posta u.u"

    L'altro giorno poi avevo letto commenti come "Eh ma non tutti sanno disegnare, non tutti sanno scrivere" ecc ecc. Però a commentarli siam capaci no? E non è stato fatto, il concorso sulla scrittura creativa è stato cagato da tre o quattro utenti, quello di disegno manco si è fatto.
    Secondo me abbiamo solo voglia di provarci a vicenda, non ci interessano i giochi, i concorsi e compagnia cantando. Basta ammetterlo, almeno.

    Il gioco delle interviste era figo. L'idea del concorso di tatuaggi anche non è male, anche se per me vince @Platypus, pronostico u.u

  11. #90
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Secondo me quello che manca in questo momento sono i "topic seri" degni di questo nome.
    Che da quando se n'è andato Lantis sono diminuiti vertiginosamente.
    Se non ci sono questi, e se i mod impediscono pure di cazzeggiare nella sezione Off topic, come stanno facendo ultimamente, la voglia di loggarsi cala ogni giorno di più
    Poi per carità i giochi delle interviste & company sono belle idee, ma sono qualcosa "in più".
    Se vengono a mancare i topic dove si argomenta seriamente e quelli dove si cazzeggia a ruota libera viene a mancare tutto. Almeno per come la vedo io.

Pagina 9 di 18 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Forum: Critiche&Chiarimenti
    Da scazzula2 nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 561
    Ultimo messaggio: 14/8/2017, 22:58
  2. Consigli e idee per un tatuaggio
    Da RideLikeTheWind nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 1/5/2012, 2:11
  3. festa18anni...idee e consigli!
    Da panna4panna nel forum Argomento libero
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 28/5/2008, 0:28