Io ho sempre pensato che sarebbe carino aprire nela sezione Cinema una discussione regista per regista per vedere e commentare tutta la filmografia di qualcuno. Un po' come facevamo coi libri tempo fa!Ci sono molti cinefili da queste parti...
Io ho sempre pensato che sarebbe carino aprire nela sezione Cinema una discussione regista per regista per vedere e commentare tutta la filmografia di qualcuno. Un po' come facevamo coi libri tempo fa!Ci sono molti cinefili da queste parti...
un fantacalcio del forum non sarebbe tanto infattibile
in un topic si potrebbe gestì tranquillamente (se ci si mette la buona volontà e non lo si fa diventà il circo)
Sarebbe carino secondo me recuperare anche la sezione indovina l'oggetto. E' abbandonata da anni e l'unico che se la cagava un po' era @Canalfeder. Si potrebbe fare indovina la parte del corpo FDT, cioè si posta un occhio o il naso o la bocca o qualsiasi altra cosa di un utente (magari si sfruttano pure le foto postate) e gli altri devono indovinare a chi appartiene.
Di giochini idioti se ne posson trovare a bizzeffe ma io capisco pure lo sconforto di chi ci ha provato per anni , fallendo.
Decisamente.
Una sezione libera, de cazzeggio?! Che così non dovete stà a bestemmià per gli ot?!
Me piacerebbe pure un bannatoio, per capì i motivi e il tempo dei bannati, yo
- - - Aggiornamento - - -
Pure le faccine che sò na schifezza, cambiatele!
Sono tutti topic che ci sono. Gli utenti che volevano postare a suo tempo l'hanno fatto, e comunque non è che sia tanto di intrattenimento vedere gli occhi di una persona.
Tette e peni sì, ma tanto nessuno posta u.u"
L'altro giorno poi avevo letto commenti come "Eh ma non tutti sanno disegnare, non tutti sanno scrivere" ecc ecc. Però a commentarli siam capaci no? E non è stato fatto, il concorso sulla scrittura creativa è stato cagato da tre o quattro utenti, quello di disegno manco si è fatto.
Secondo me abbiamo solo voglia di provarci a vicenda, non ci interessano i giochi, i concorsi e compagnia cantando. Basta ammetterlo, almeno.
Il gioco delle interviste era figo. L'idea del concorso di tatuaggi anche non è male, anche se per me vince @Platypus, pronostico u.u
Secondo me quello che manca in questo momento sono i "topic seri" degni di questo nome.
Che da quando se n'è andato Lantis sono diminuiti vertiginosamente.
Se non ci sono questi, e se i mod impediscono pure di cazzeggiare nella sezione Off topic, come stanno facendo ultimamente, la voglia di loggarsi cala ogni giorno di più
Poi per carità i giochi delle interviste & company sono belle idee, ma sono qualcosa "in più".
Se vengono a mancare i topic dove si argomenta seriamente e quelli dove si cazzeggia a ruota libera viene a mancare tutto. Almeno per come la vedo io.