Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da lunantica Allora sarà andata a ramengo, non l'ho mai vista! La cercherò... La cosa brutta è che non ti puoi nemmeno affidare sullo strumento cerca perché è una chiavica.
Per questo ci sono i moderatori. http://forum.fuoriditesta.it/giochi-...testa-446.html
Originariamente inviata da Jo Constantine La cosa brutta è che non ti puoi nemmeno affidare sullo strumento cerca perché è una chiavica. Ho già fatto jo, già fatto (come con i quadri insomma xD) Edit: vale anche per imok...ma grazie comunque
Originariamente inviata da imok Per questo ci sono i moderatori. http://forum.fuoriditesta.it/giochi-...testa-446.html Sì, c'era anche questo. Ma io mi riferivo a un topic dove ogni utente scriveva una mezza storiella breve che si collegava a quella precedente.
Originariamente inviata da Jo Constantine Sì, c'era anche questo. Ma io mi riferivo a un topic dove ogni utente scriveva una mezza storiella breve che si collegava a quella precedente. ecco, quello sarebbe più interessante u.u
Originariamente inviata da lunantica ecco, quello sarebbe più interessante u.u Sì ma con te non si può fare perché tu anticipi tutti...
Originariamente inviata da Jo Constantine Sì, c'era anche questo. Ma io mi riferivo a un topic dove ogni utente scriveva una mezza storiella breve che si collegava a quella precedente. Ho cercato ma no trovo nulla, poi sarà vecchio... Aprine tu uno nuovo e mettilo giu come vuoi.
Originariamente inviata da imok Ho cercato ma no trovo nulla, poi sarà vecchio... Aprine tu uno nuovo e mettilo giu come vuoi. No aspetta, che ora lo apre Luna.
Originariamente inviata da Jo Constantine No aspetta, che ora lo apre Luna. No no, io non apro più 3D qui. Sono una di parola!
Originariamente inviata da lunantica No no, io non apro più 3D qui. Sono una di parola! Io mai fatto, preferisco criticare l'operato altrui.