ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 15 di 18 PrimaPrima ... 51112131415161718 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 141 a 150 su 179
Like Tree56Mi piace

Idee, Consigli e Iniziative

  1. #141
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    sarebb stato carino, farlo sugli utenti la storia XD
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  2. # ADS
     

  3. #142
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio
    sarebb stato carino, farlo sugli utenti la storia XD
    A quello già c'hai pensato tu. Direi pure basta.

  4. #143
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    A quello già c'hai pensato tu. Direi pure basta.
    Non era cosi. Facevo solo io la storia, non tutti. E poi hai paura che ti faccia trasformare in uno stura lavandini Jo?
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  5. #144
    Inguaribile realista Masquerade
    Donna
    Iscrizione: 15/10/2014
    Messaggi: 874
    Piaciuto: 610 volte

    Predefinito

    Scrivo qui, perché non mi sembra il caso di aprirci un topic. E probabilmente se n'è anche già parlato, ma...

    Sarebbe possibile modificare le risposte multiple automatiche? Cioè... ogni volta che rispondo a due o più utenti in un topic, vengono fuori dei papiri. Tutte le risposte si riuniscono in un solo post.
    In altri forum ogni risposta ad utente, anche se si susseguiva, era una risposta a sé. Può essere modificata questa impostazione qui?

  6. #145
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Masquerade Visualizza il messaggio
    Scrivo qui, perché non mi sembra il caso di aprirci un topic. E probabilmente se n'è anche già parlato, ma...

    Sarebbe possibile modificare le risposte multiple automatiche? Cioè... ogni volta che rispondo a due o più utenti in un topic, vengono fuori dei papiri. Tutte le risposte si riuniscono in un solo post.
    In altri forum ogni risposta ad utente, anche se si susseguiva, era una risposta a sé. Può essere modificata questa impostazione qui?
    Questa opzione è stata messa apposta per evitare ulteriore confusione. E poi non è un problema se escono papiri, credo sia inutile creare una doppia risposta quando può essere aggregato al messaggio che si è scritti prima, fin'ora tutti si sono trovati bene con questo metodo. Spero di esserti stata utile
    A imok, Half shadow, Something Strange e altri 1 piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  7. #146
    Inguaribile realista Masquerade
    Donna
    Iscrizione: 15/10/2014
    Messaggi: 874
    Piaciuto: 610 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio


    Questa opzione è stata messa apposta per evitare ulteriore confusione. E poi non è un problema se escono papiri, credo sia inutile creare una doppia risposta quando può essere aggregato al messaggio che si è scritti prima, fin'ora tutti si sono trovati bene con questo metodo. Spero di esserti stata utile
    senz'altro utile a capire che piacciono i papiri e che quindi resta così.

  8. #147
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lunantica Visualizza il messaggio
    Ora parlando seriamente, è già difficile che un 3D aperto in questo modo evolva pacificamente, perché sarà la tua indole, ma un filino polemico appare (poi ho capito che il tuo intento non fosse quello ). Sicuramente (con tutte le mancanze che potrà avere) fabio ha fatto la proposta migliore: chi non concorda si metta in gioco, magari proponendosi come mod (ci potrà essere un cambiamento eventuale, no? non penso che ci si incolli alla poltrona anche come mod di un forum...o almeno spero non ce ne sia bisogno) o dando proposte concrete e costruttive sulle quali si possa confrontare.
    Perché qui ho letto principalmente gare a chi piscia più lontano e accuse più o meno velate (ricordo che non serve insultare direttamente per offendere, esistono le frecciatine e le mezze parole che sono offese comunque...e anche più codarde, ovviamente).
    Nemmeno io su susi, pink e soprattutto sull'ultimo ban di ad malora fui d'accordo (soprattutto che il modo di fare di continui sfottò ad half è davvero ridicolo e infantile), e lo feci presente in tutti i 3 casi nei vari 3D. Altre critiche ai mod non vedo ragione di farne (io, parlo per me). Ma - discorso generale - se sto in un posto dove le cose non mi stanno bene o mi attivo concretamente per...oppure me ne vado. Tutto il resto è aria fritta e chiacchiere da bar.
    Se mi propongo io a moderare penso che ridono non solo i sassi e i cani, anche gli asini volanti
    Almeno per quanto riguarda questo forum

    Io ho detto solo che per me l'atteggiamento dei moderatori è da cambiare, considerata la situazione del forum, per me sono negativi....ognuno la pensa come vuole e amen
    Non lo vogliono cambiare...va bene, allora ho detto cambiamo loro direttamente....sono stati fatti dei nomi alternativi, alcuni li ho approvati, stop
    Poi c'è chi è d'accordo e chi non d'accordo...era per confrontarsi

    Quali altre proposte dovrei fare?

    L'argomento era quello....se vogliamo parlare di un argomento più ampio sul come far crescere il forum, quello per come la vedo io è una roba di cui dovrebbe preoccuparsi principalmente il gestore.....visto che parli di bar, è il barista che deve pensare a migliorare il suo bar, non i clienti del bar

    Poi qui tutte le volte mi cascano i maroni, che proposte vuoi fare....l'ultima volta che ne abbiamo parlato vi siete messi a scrivere le storielline a pezzi in off topic...

    Io credo che potremmo anche aprire 10 topic al giorno e non cambierebbe niente....per me ha bisogno di pubblicità, se ci pensi gli ultimi iscritti più attivi sono arrivati così

  9. #148
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Posso assicurarti che ho visto fremere per il desiderio personaggi ben più ridicoli di te (senza offesa per te ovviamente ) a riguardo, spero non li facciano mai mod per davvero, questo forum chiuderebbe baracca se succedesse.

  10. #149
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Posso assicurarti che ho visto fremere per il desiderio personaggi ben più ridicoli di te (senza offesa per te ovviamente ) a riguardo, spero non li facciano mai mod per davvero, questo forum chiuderebbe baracca se succedesse.
    Vabbè ma sono stato pluribannato e cartellinato, che cacchio mi propongo a fare

  11. #150
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Posso assicurarti che ho visto fremere per il desiderio personaggi ben più ridicoli di te (senza offesa per te ovviamente ) a riguardo, spero non li facciano mai mod per davvero, questo forum chiuderebbe baracca se succedesse.
    A me fu proposto ma rifiutai, ringraziando Iddio. Non sarei in grado.
    A Hulk e Half shadow piace questo intervento

Discussioni simili

  1. Forum: Critiche&Chiarimenti
    Da scazzula2 nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 561
    Ultimo messaggio: 14/8/2017, 22:58
  2. Consigli e idee per un tatuaggio
    Da RideLikeTheWind nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 1/5/2012, 2:11
  3. festa18anni...idee e consigli!
    Da panna4panna nel forum Argomento libero
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 28/5/2008, 0:28