sarebb stato carino, farlo sugli utenti la storia XD
sarebb stato carino, farlo sugli utenti la storia XD
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Scrivo qui, perché non mi sembra il caso di aprirci un topic. E probabilmente se n'è anche già parlato, ma...
Sarebbe possibile modificare le risposte multiple automatiche? Cioè... ogni volta che rispondo a due o più utenti in un topic, vengono fuori dei papiri. Tutte le risposte si riuniscono in un solo post.
In altri forum ogni risposta ad utente, anche se si susseguiva, era una risposta a sé. Può essere modificata questa impostazione qui?
Questa opzione è stata messa apposta per evitare ulteriore confusione. E poi non è un problema se escono papiri, credo sia inutile creare una doppia risposta quando può essere aggregato al messaggio che si è scritti prima, fin'ora tutti si sono trovati bene con questo metodo. Spero di esserti stata utile
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Se mi propongo io a moderare penso che ridono non solo i sassi e i cani, anche gli asini volanti
Almeno per quanto riguarda questo forum
Io ho detto solo che per me l'atteggiamento dei moderatori è da cambiare, considerata la situazione del forum, per me sono negativi....ognuno la pensa come vuole e amen
Non lo vogliono cambiare...va bene, allora ho detto cambiamo loro direttamente....sono stati fatti dei nomi alternativi, alcuni li ho approvati, stop
Poi c'è chi è d'accordo e chi non d'accordo...era per confrontarsi
Quali altre proposte dovrei fare?
L'argomento era quello....se vogliamo parlare di un argomento più ampio sul come far crescere il forum, quello per come la vedo io è una roba di cui dovrebbe preoccuparsi principalmente il gestore.....visto che parli di bar, è il barista che deve pensare a migliorare il suo bar, non i clienti del bar
Poi qui tutte le volte mi cascano i maroni, che proposte vuoi fare....l'ultima volta che ne abbiamo parlato vi siete messi a scrivere le storielline a pezzi in off topic...
Io credo che potremmo anche aprire 10 topic al giorno e non cambierebbe niente....per me ha bisogno di pubblicità, se ci pensi gli ultimi iscritti più attivi sono arrivati così
Posso assicurarti che ho visto fremere per il desiderio personaggi ben più ridicoli di te (senza offesa per te ovviamente ) a riguardo, spero non li facciano mai mod per davvero, questo forum chiuderebbe baracca se succedesse.