Il concorso sulle tette magari non è il massimo dell'eleganza, gia qui è pieno di pervertiti...
Quello sulle filastrocche io non la trovo una cattiva idea
Il concorso sulle tette magari non è il massimo dell'eleganza, gia qui è pieno di pervertiti...
Quello sulle filastrocche io non la trovo una cattiva idea
Concorso di tette, culi.
Tutti fattibilissimi.
Su C.ZETA ad esempio si facevano tranquillamente.
Come quello sulle filastrocche, mi pare fattibile, non vi parteciperei perché sono un cane, però è fattibile.
Però oh, so' stronzate buttate lì.
Io da questo topic ho capito una cosa, c'è tanta voglia di lamentarsi e di rompere i coglioni così a buffo, però alla fine non si sa nemmeno che cazzo si vuole.
E il gioco di carte ne è la prova
Farò morire tutti perché "io sono fuoco, io sono morte"
E un concorso di imitazioni? Si fa un breve video, dove si imita un personaggio famoso, chi ci riesce meglio vince u.u
Meno battibecchi e più idee, dai.
Che se continuiamo a scornarci non arriviamo da nessuna parte.
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.
Io ho fatto una cacchio di battuta. Da lì avete creato una polemica voi, mica io, che stavo solo scherzando. Se avete problemi di stress, non sfogatelo sulla gente che non c'entra un tubo. Io ho detto ai mod.....invece di richiamare, richiamare, richiamare sempre....potrebbero pensare a qualcosa di decente che coinvolga tutti quanti, così magari la gente non si mette a cazzeggiare in giro per i topic. Poi questo mica vuol dire che sono obbligato a proporre, a partecipare, a fare. Che problemi è che avete?
Madonna che pesantezza che siete.
cikay rimpiangerà x molto tempo di essere andata a cena stasera
No, non sei obbligato. Però se non te ne frega nulla nel momento in cui si propone, poi non ti lamentare che non ci sono abbastanza attività.
E ci tengo a dire che avete snobbato tutte le mie bellissime proposte