Infatti è da chat, perché sì, è senza fine. Da sbronzi poi è uno spasso, giuro!
facciamo un raduno in chat! Tipo tot giorno, ci vediamo tutti in cam e ci facciamo due risate! così insulto qualcuno xD
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
E chi non ha la cam?!
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.
Chi non ha la cam deve mettersi in un angolo a pensare a tutti gli errori che ha compiuto nella vita. Incluso comprare un pc senza cam incorporata! XD
già immagino l'eventuale emozione di skatzullen a poter vedere la sua bella in webcam
ok ,l'idea a me piace anche senza la sbronza....basta che ogni tanto non passa qualcuno ingudo stile chatroulette
si in ogni caso ci dovrebbero essere delle piattaforme free per farlo
Qualcosa che permetta agli utenti di comunicare meglio senza prescindere da un argomento. Si potrebbe fare qualcosa per la chat in modo da renderla più frequentata oppure cercare se possibile di ristabilire quella vecchia che era stile Facebook
Concorsi per argomenti, ma che coinvolgano un pò tutti.
Di cinema, serie tv. Ormai il 2014 è passato, si poteva discutere i migliori film e le migliori serie tv dell'anno, con ogni utente che faceva le nomine e i relativi commenti.
Un topic in cui ognuno posta i film/serie tv che ha visto in un determinato mese, dando un voto, con una classifica generale.
Un topic di pronostici in sezione sport, con una classifica degli utenti che li hanno più indovinati aggiornata ogni settimana.
Di bellezza....gli occhi più belli, la bocca, i capelli, le mani e ognuno posta i suoi. Pure i sederi se volete, ma non parteciperò mai. La calligrafia migliore, c'è pure il topic. Il miglior tattoo, visto che molti di voi sono tatuati.
Sto dicendo solo quello che mi passa per la testa. U_U
Se ci pensate un pò qualche idea buona può uscire, qualcosa in più di quello che ho detto.
In più reintegrate le interviste e gli Fdt awards, che mi sembrano entrambi interessanti.
Ma queste cose di cam/chat secondo me interessano a pochi.
Non butterei nemmeno l'idea del poker, se è praticabile.