Meno idee più conigli!
io non ho abbastanza tette, per fare quel tipo di concorso
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Io mi chiedo.
Ma la gente che se ne esce con la storia della "era una battuta", quante persone pensano davvero di coglionare?!
Seguiamo il tuo discordo allora.
Tu che ti reputi uno con la testa a posto stai veramente dicendo che i moderatori dovrebbero inventare forme nuove di attrazione, cosa che nemmeno gli compete, per far sì che gli utenti usino le proprie energie in queste attività piuttosto che riempire i vari topic delle solite stronzate, e in più aggiungendo che i moderatori non servono solo per cartellinare e gestire il rispetto del regolamento?!?
Il punto non è che abbiamo problemi di stress, il punto che io e credo anche i moderatori in questione, stanno seriamente prendendo per serie queste stronzate, e quindi rispondiamo di conseguenza.
non credo che sarebbero in molti a partecipare a concorsi tipo miss toppino bagnato o mister FDT, poi magari mi sbaglio eh.
Ma creare più legami e più partecipazione per qualcosa in cui non bisogna fare quasi niente (basta essere dotati..e tenersi in forma dai) mi sembra impossibile. magari un pò di partecipazione o di affluenza in visite..ma mica puoi indire un concorso al mese
Resto del parere che non è che ci siano mille cose da proporre in un forum, a me basta poco in genere, anche alcuni topic divertenti aperti da skatzullen, ma è uno dei pochi che a modo suo tenta di animare la situazione
comunque fino ad ora l'unico compromesso valido per tutti sembra quello dello strip poker a quanto vedo
vado a preparare le mutande rosse a pois bianchi