L'intenzione ovviamente è questa, a differenza di quanto possa pensare qualcun'altro che non sa come passare il tempo e paracula la gente(e che pensa che anche noi dobbiamo inventarci un passatempo tutto nostro)
Il fatto è che qui qualcuno non accetta minimamente le critiche e anzi ne cancellerebbe ogni traccia (sua stessa ammissione)
quindi mi sa che è una vana speranza questa, anche se quello che potevamo fare lo abbiamo fatto
Non accetto le critiche?! Mi state criticando da venti pagine e non mi pare proprio che nessuno abbia cancellato niente
E non ho detto che cancellerei ogni traccia di tutto questo calderone, ma che se avessi voluto avrei potuto farlo. Ma continua pure ad interpretare le cose come più ti fa comodo
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.
domanda: ammetti di aver sbagliato qualcosina (non tutto... almeno qualcosina) nella gestione di sti topic di cui stavamo parlando?
domanda: ammetti che nelle critiche degli altri utenti ci sia un minimo (UN MINIMO) di fondamento?
domanda: da quello che si è capito dimettere non ti vuoi dimettere (e IMHO fai bene)... però cercherai di modificare almeno un minimo sto atteggiamento che a buona parte dell'utenza non piace?
se rispondi bene finisce qui... e posso partire per le vacanze sereno
altrimenti dimostri con i fatti che ha ragione jack a chiedere le dimissioni... e anche se io settimana prossima non ci sono continueranno a romperti finchè non molli "la poltrona"
Una curiosità: dite che Some non è il massimo come moderatrice per alcuni toni di certe sue risposte. E mi pare di aver letto che lei non sarebbe l'unica da criticare. Bene, allora chi sarebbe un buon moderatore per voi, fra gli utenti del forum? Siamo tutti uguali, buoni quando e con chi vogliamo, stronzi e sarcastici/acidi quando ci dice la testa di esserlo, autocritici e non ecc ecc, quindi che facciamo, aboliamo i moderatori? Oppure diventiamo tutti moderatori perché agiamo tutti allo stesso modo?
Sto leggendo cose allucinanti, in questo topic, sul serio.
secondo me un moderatore deve fare il moderatore
e un certo tipo di risposta aggressiva/provocatoria (o peggo ancora che va sul personale) all'utente di turno non la può dare... vena sarcastica o non vena sarcastica, vena acida o non vena acida, se ti assumi quel ruolo (pagato o no non cambia assolutamente nulla) deve usare il buon senso... E MODERARE IN MODO IMPARZIALE
sia che rispondi all'utente storico superamato da tutti che all'ultima arrivata che ti sta sulle palle
comunuqe ripeto per l'ennesima volta che io non ho criticato nessun'altro mod e non ho chiesto nemmeno le sue dimissioni
Io per esempio proverei con @Oregon, non lo si legge più tanto ultimamente, ma è un ragazzo molto tranquillo e secondo me saprebbe anche essere imparziale, utenti come lui secondo me sarebbero indicati.
Servono utenti attivi per la moderazione, già è assente Fabio.
Io l'imparzialità non la vedo, e sono utente da una vita. Non esistono solo i ban, ma i cartellini gialli e rossi, e quelli quando vengono dati non sono pubblici ed evidenti come il ban. Quindi non è detto che le infrazioni non vadano a tutti. Io stessa son stata cartellinata negli anni, e mi son presa pure un ban per una bestemmia, mi pare. E son stata pure moderatrice. Una buona moderatrice, nonostante tutto. Quindi proprio l'imparzialità io non ce la vedo nella moderazione. Vedo semmai che tutti, e dico TUTTI, vedono quello che voglion vedere e non vedono quello che non voglion vedere. E detto questo ho finito, ho assistito a così tante discussioni simili, negli anni, e da entrambi i lati della barricata, poi, e direi che son stufa abbastanza. Alla fine non va mai bene niente a nessuno.
@Ad Maiora
Premetto che sono in vacanza e scrivere dal cell è una tortura quindi sintetizzo al max. E poi mi sa che chiudo qui proprio per questioni logistiche.. tornando disponibilissimo al confronto ma solo tra 15 giorni.
Io non ho mai detto che non possiate scrivere quel che vi pare.. quando mai.. anzi ben venga se fatto con certi modi.. a me sinceramente quando tu ti ponevi in quel modo arrogante e strafottente anno scorso non veniva voglia di risponderti.
Ma a scazzula, nonostante sostenga piu o meno i tuoi concetti, ho sempre risposto.. che poi non sia d' accordo con voi è un'altro paio di maniche.
Era per fare un esempio. Sicuramente tempo fa era più attivo, potrebbe tornarlo anche di nuovo. Ora non ricordo con esattezza che tipo di moderatrice fosse Joy Turner, che sicuramente ha tirato fuori dei comportamenti scorretti dopo essere tornata una semplice utentessa, infatti è anche stata bannata spesso, soprattutto per nonnismo, però non ricordo atteggiamenti strani da parte sua mentre faceva la mod, oppure non mi sono mai passati sotto gli occhi, utenti abituati a sfottere ed alimentare flame secondo me non dovrebbero mai diventare moderatori, però visto che è successo è possibile che Joy lo fosse anche prima ma che si sia data un contegno per svolgere bene la mansione, quello che dovrebbero fare tutti i moderatori, non buttare mai benzina sul fuoco e non montarsi la testa.