So bene che il nome di un forum non si basa sul numero di post o di utenti ma sulla loro qualità ( non è una frecciatina ) ecc ecc ecc Però secondo me sarebbe utile rimuovere i "mi piace" dai messaggi singoli e anche dai topic. Capisco che i mi piace servono apposta per prevenire messaggi identici e quindi per tenere leggero il forum però abbiamo tutti constatato che a postare sono sempre i soliti e al seguito arrivano tutti i fantasmi a cliccare mi piace e sparire... senza argomentare o riproporre il messaggio dal loro punto di vista. Sarò un pò all'antica per quanto riguarda i forum però personalmente preferisco leggere 50 quote da 50 persone diverse piuttosto che un messaggio con 50 like senza risposte, è importante sapere di chi sono quei 50 like, magari nella sezione medicina e salute sono tutti di 13 enni... e viceversa in una sezione di videogame per bambini vorrei trovarmi commenti di persone di quella fascia d'età, poi questi "like" , grazie all'influenza di facebook, sono più dei mi piace di stima... magari il messaggio/cazzata di un utente storico o anche solo particolarmente carismatico riceve diversi pollici in su mentre la risposta di un neofita esperto nell'argomento viene totalmente snobbata, si arriva al punto di non capire se Tizio ha scritto una stupenda e divertente cazzata oppure se ha scritto una cosa seria e vera.
ps. Per Quote intendo anche i messaggi doppi, non per forza i [quote]