Punti di vista, io vedo il forum più come un servizio da dare agli altri, riproporre la stessa frase più volte comunque rafforza di più il concetto.
- - - Aggiornamento - - -
Certo, ma lo spunto mi è venuto proprio dal numero di volte che fabio e artemisia ci esortavano a postare e creare discussioni... a me non è che interessa fare i conti in tasca al founder...
Non c'è cosa più odiosa di un topic con cinque pagine, tre delle quali solo di quote.
Postare e creare discussioni è diverso da quotare mille volte lo stesso post.
Sante parole.
Che poi, vorrei far notare che io sono una di quelle che entra in un topic, non commenta e lascia mille mi piace per far capire come la penso. Mi sembra un modo utile e immediato per esprimersi anche quando si entra per pochi minuti.
E soprattutto, se io posto una cosa e ricevo, ad esempio, 5 approvazioni, mi farebbe piacere venirlo a sapere.
Con un mi piace ho 5 notifiche, e lo scopro, se qualcuno mi quota non me ne accorgo.
Io solitamente quoto per ribattere un pensiero o aggiungere qualcosa. Metto mi piace quando apprezzo una cosa...sono due cose diverse utili entrambe.
E in termine di utenza non cambia nulla.
Beh oddio non è una cosa così estrema dai... probabilmente sono io a essere particolarmente duro a capire le cose, leggere i quote e messaggi praticamente identici mi aiuta parecchio a capire :\ la compagnia dei tardi è bella folta... ve lo assicuro :3
- - - Aggiornamento - - -
Ecco, intendo questo, ribattere un pensiero e aggiungere delle cose, anche solo dirle in un modo differente o con delle aggiunte non è un messaggio da scartare ù_ù
A me le discussioni di soli quote, anni fa, innervosivano. Spulciavo pagine di pensieri ripetuti.
Anche secondo me servirebbe in generale più interesse.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.