:lol:
Visualizzazione stampabile
Punti di vista, io vedo il forum più come un servizio da dare agli altri, riproporre la stessa frase più volte comunque rafforza di più il concetto.
- - - Aggiornamento - - -
Certo, ma lo spunto mi è venuto proprio dal numero di volte che fabio e artemisia ci esortavano a postare e creare discussioni... a me non è che interessa fare i conti in tasca al founder...
Non c'è cosa più odiosa di un topic con cinque pagine, tre delle quali solo di quote.
Postare e creare discussioni è diverso da quotare mille volte lo stesso post.
Sante parole.
Che poi, vorrei far notare che io sono una di quelle che entra in un topic, non commenta e lascia mille mi piace per far capire come la penso. Mi sembra un modo utile e immediato per esprimersi anche quando si entra per pochi minuti.
E soprattutto, se io posto una cosa e ricevo, ad esempio, 5 approvazioni, mi farebbe piacere venirlo a sapere.
Con un mi piace ho 5 notifiche, e lo scopro, se qualcuno mi quota non me ne accorgo.
Io solitamente quoto per ribattere un pensiero o aggiungere qualcosa. Metto mi piace quando apprezzo una cosa...sono due cose diverse utili entrambe.
E in termine di utenza non cambia nulla.
Beh oddio non è una cosa così estrema dai... probabilmente sono io a essere particolarmente duro a capire le cose, leggere i quote e messaggi praticamente identici mi aiuta parecchio a capire :\ la compagnia dei tardi è bella folta... ve lo assicuro :3
- - - Aggiornamento - - -
Ecco, intendo questo, ribattere un pensiero e aggiungere delle cose, anche solo dirle in un modo differente o con delle aggiunte non è un messaggio da scartare ù_ù
A me le discussioni di soli quote, anni fa, innervosivano. Spulciavo pagine di pensieri ripetuti.
Anche secondo me servirebbe in generale più interesse.